RECENSIONE FILM - Mega Python vs Gatoroid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Se è per questo la scelta è SOLO sua. Io penso che tu potrai inviare tutte le mail che vorrai, ma alla fine sarà sempre lui a decidere se recensire o meno tale film. Di solito quando sceglie un film consigliatoli da utenti, e perchè sono stati MOLTI utenti a consigliarglielo, e non uno o due. Quindi, anche quando segnaliamo pellicole sulla sezione squallidi, siamo solo dei poveri illusi, dato che, se non sono almeno un milione di iscritti a suggerirgliele lui probabilmente non le recensirà mai.
    Quindi dobbiamo metterci il cuore in pace ed aspettare cosa deciderà Yotobi.

    Edited by Ator the invincible barbarian - 15/3/2013, 00:23
     
    Top
    .
  2. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    La recensione mi è piaciuta, ma il film mi ha annoiato. Ormai è sempre la stessa cosa: coccodrilli e pitoni. Ma basta! Un po' di originalità ogni tanto. :angry:
    AF
     
    Top
    .
  3. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Aracnofobico... E' L'Asylum, che pretendi di più???
     
    Top
    .
  4. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Infatti con i film dell'Asylum non ci si può lamentare, fanno schifo e basta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    questo film l' ho visto su sky!! ho detto tutto!! io pago 70€ ogni mese e fanno vedere queste boiate?? :O
     
    Top
    .
  6. Wizard-sama
     
    .

    User deleted


    la parte che mi ha fatto ridere è stata quella del "prendi il sasso, guardia!" e quella del pitone che mangia il treno >D

    bella recensione!
     
    Top
    .
20 replies since 8/2/2013, 23:03   802 views
  Share  
.
Top