RECENSIONE FILM - Little Panda Fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Chemist

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ottima recensione e sgorbio mi è piaciuto, ma hai omesso un fattore importante: nel film le tipe sembrano tutte nude..

    ps: qualcuno mi spiega quella della parodia? non l'ho capita..

    Edited by Klavah - 21/11/2012, 00:05
     
    Top
    .
  2. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Una buona recensione tutto sommato. ^_^
    Carino anche Sgorbio. :asd:
    Una cosa, yoto.. ma per caso con l' ultima parte, quella in cui il te stesso animato ti propone di fare una parodia di Breaking Dawn, volevi mandare una sorta di messaggio del tipo: "le parodie su Twilight hanno fracassato le balle"?
    Perche' se si' non posso che concordare. :asd:

    Edited by EmmeKira - 21/11/2012, 23:19
     
    Top
    .
  3. gcesare1989
     
    .

    User deleted


    IO ODIO gli ultimi film parodia... non fanno ridere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Location
    TO

    Status
    Offline
    Oddio sto little panda fighter!
    è una delle poche volte che ho dovuto farmi forza (non posso immaginarmi cosa hai passato te yotobi) a vederlo tutto, ho riso tantissimo, più che altro per la disperazione :D
    Le animazioni di crash bandicoot 2 sono nettamente migliori, con una storia migliore tra l'altro .

    CITAZIONE (-Drake @ 20/11/2012, 22:33) 
    yotobi, una domanda: ma una recensione di un Twilight non la puoi fare per motivi di copyright?

    Ps. Non conviene fare una parodia di twilight, ce ne sono troppe in giro e devo dire che le odio (come non apprezzo i film originali), e nemmeno fare una recensione yotobi-style su tali film, si ritroverebbe una bella fetta di fan ad aspettarlo sotto casa.
    è una tipologia di film dove puoi dire nulla e tanto, si può fare l'indifferente e nessuno ti rompe, se ne parli male ti insultano, se ne parli bene ti insultano lo stesso, e personalmente faccio parte della prima categoria dopo aver visto il primo film con gli occhi vomitevoli :D
     
    Top
    .
  5. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Anche a me questo film ha dato un gran nervoso, che è causato soprattutto dalla stupidaggine assoluta del panda. axesmiley Poi ho notato che molti personaggi hanno la faccia da orso e le zampe da maiale. :emh:
    Per questi e molti altri motivi, secondo me, questo film è noiosissimo e pieno di scene lunghe ed inutili. Sgorbio invece è stronzissimo ed è proprio per questo che mi sta simpatico. :D
    AF
     
    Top
    .
  6. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    La recensione secondo me è venuta molto bene. Sono morto dalle risate nella scena in cui Pankada (si scrive così?) si "tuffa" addosso alla porta!

    Ma nessuno ha notato che in questo cartone animato i personaggi hanno solo tre dita in ogni mano?
     
    Top
    .
  7. Celtic Predator
     
    .

    User deleted


    Sono sincero, questa è la prima recensione che proprio non mi è piaciuta.. non per sgorbio, è proprio la scelta del film che non mi è piaciuta, era come sparare sulla croce rossa :facepalm:
     
    Top
    .
  8. Omeganium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 19/11/2012, 19:53) 
    Forse si poteva fare di più, ma questo mese ero veramente con la testa altrove.
    Alcune battute sono decenti, il resto nella norma.

    Sgorbio avrei potuto usarlo meglio...

    No lo hai usato bene "Sgorbio", anzi usalo anche nel prossimo video!!
     
    Top
    .
  9. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtic Predator @ 27/11/2012, 01:55) 
    Sono sincero, questa è la prima recensione che proprio non mi è piaciuta.. non per sgorbio, è proprio la scelta del film che non mi è piaciuta, era come sparare sulla croce rossa :facepalm:

    per me è una delle migliori. anche Sgorbio mi è piaciuto, anche se è piuttosto inutile in quanto dice le stesse cose di yotobi più o meno.

    se devo dire una recensione che non mi è piaciuta, oltre forse alle prime, dico quella di Ken il Guerriero. non che fosse una brutta recensione, ma boh, non mi ha detto niente.
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Nulla batte la bruttezza della recensione de "amore 14" :lol:

    :look: :look:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    A me è piaciuta molto la recensione e il film me lo sono anche guardato per intero...sì, sono masochista.
    Il personaggio di Polaris è un idolo :asd: Tutti gli altri orribili e inguardabili, soprattutto il protagonista :rotfl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Never give up.

    Group
    Member
    Posts
    13,183
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Klavah @ 20/11/2012, 23:38) 
    ottima recensione e sgorbio mi è piaciuto, ma hai omesso un fattore importante: nel film le tipe sembrano tutte nude..

    ps: qualcuno mi spiega quella della parodia? non l'ho capita..

    Ahahauauah vero! Ma non solo loro, anche l'orso polare quando il panda si allena sembra nudo, senza nessun pelo...ha un aspetto abbastanza disgustoso :mh:
     
    Top
    .
  13. the_maso
     
    .

    User deleted


    Non è stat fra le mie preferite, ma proprio per colpa del film XD
    Escluso il finale che mi haf atto ridere come l'hai messo giù (La morale bambini è che dovete fregare i vostri amici)
    Semre grande comunque :)
     
    Top
    .
  14. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano @ 29/11/2012, 10:33) 
    Nulla batte la bruttezza della recensione de "amore 14" :lol:

    :look: :look:

    davvero? cos'ha di male?
     
    Top
    .
  15. the_maso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano @ 29/11/2012, 10:33) 
    Nulla batte la bruttezza della recensione de "amore 14" :lol:

    :look: :look:

    A me è piciuta da morire quella di "Amore 14" :emh:
     
    Top
    .
52 replies since 19/11/2012, 19:48   2731 views
  Share  
.
Top