Monster Hunter!

NB. Yotobi, so che hai la Wii e la PSP, se ti va fai la recensione di questo gioco (quello per Wii in particolare) XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Space Joker,ma tu intendi dire che sei attratto da loro nel senso estetico o nel senso da abbattere???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,987
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nel senso da abbattere non posso dire molto, poiché i mostri del FU non gli ho combattuti.
    Però preferisco lo stile di combattimento dei Jaggi che dei Drome, o quello di un Barroth anziché di un Blangonga.
    Esteticamente il Lagiacrus lo preferisco agli Pseudo-Wyvern.
    Nella terza generazione il Rathalos è stato nettamente migliorato (sia a livello di AI che estetico)
    Inoltre il Deviljho è molto più cazzuto di un Rajang XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Boh, penso siano gusti.
    Esteticamente anche a me il Lagia piace molto, ma i combattimenti sott'acqua non li sopporto.
    Concordo però con il fatto che l'intelligenza del Rathalos sia stata migliorata, ma prima era semplicemente più forte e più duro da abbattere (proprio perché era stupido: magari faceva l'attacco volante tre volte di seguito e te eri costretto ad aspettarlo...).

    Per gli ambienti... Le Cime sono bellissime, vero, ma anche la Grande Foresta mi piaceva un sacco. Però su questo punto mi trovi d'accordo.
    Il vulcano di terza generazione è meglio, e il deserto anche.


    CITAZIONE (Space Joker @ 4/5/2013, 11:58) 
    Inoltre il Deviljho è molto più cazzuto di un Rajang XD

    No.
    Di poco, ma no.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,987
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sull'ultimo punto, mi riferivo ai miei gusti personali ;)
    Insomma adoro i dinosauri e il Jho è molto simile a un Tirannosauro, e lo trovo molto figo, mentre il Rajang... si, carino, ma non mi ha mai detto nulla :sisi:
     
    Top
    .
  5. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Beh,esteticamente il Deviljho è più fygo del buon vecchio Rajy....xò....il rajy è una cosa terribilmente difficile da battere,la prima volta specialmente,io credo più del deviljho...poi nn so se dico così solo perchè sono un cacciatore scarso...
     
    Top
    .
19 replies since 13/11/2012, 18:13   315 views
  Share  
.
Top