Sharknado

In Uscita nel 2013, Direttamente dalla Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuculo(senza kongregate)
     
    .

    User deleted


    Mi son sempre chiesto chi spreca soldi per andare a vedere sta roba al cinema, le mamme dei dipendenti dell'Asylum?
     
    Top
    .
  2. Jake il Canterino
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Se vi può interessare, il collega Ratmassimo ha recensito questo capolavoro dell'Asylum xD: Video
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Stimo molto Ratmassimo e la recensione è godibile, ma deve farne ancora di strada per essere un recensore perfetto.
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuculo(senza kongregate) @ 29/7/2013, 14:24) 
    Mi son sempre chiesto chi spreca soldi per andare a vedere sta roba al cinema, le mamme dei dipendenti dell'Asylum?

    Diciamo pure che NESSUNO dei film Asylum esce al cinema, ma direttamente in Home Video!
    E comunque questo film è forse il CAPOLAVORO dell'Asylum, per quanto stupidio, insensato, assurdo, malfatto e trash sia.
    Cioè... un tornado con degli squali dentro che mordono tutto quello che gli capita a tiro e vengono abbattuti con fucili, pistole, picconi, motoseghe, stecche da biliardo e... sgabelli da bar :woot: Una figata!!!
    Non solo è stato giudicato uno dei più orrendi film mai fatti negli ultimi tempi (anche se ho dei seri dubbi a riguardo), ma ne hanno pure parlato su testate ORRIBILI come il coriere e repubblica.
    Più di così... direi che di materia per renderlo recensibile ce ne!
    Finalmente, poi, l'Asylum ha compreso qual'è la sua vocaziuone (cioè fare film di merda), tant'è che ormai li fanno praticamente apposta, senza prendersi più sul serio.
    E, tenetevi forte ragazzi, sembra proprio che l'Asylum voglia dedicargli un sequel :woot:
     
    Top
    .
  6. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Veramente sembra che negli ultimi tempi l'Asylum stia cercando di fare film migliori con buoni effetti speciali, vedi "Atlantic Rim" e il nuovo film che esce:
    Video
     
    Top
    .
  7. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Ma non questo, Sharknado è dichiaratamente una sagra all'insegna del trash e dello squallore... e direi, come premessa abbiamo un tornado di squali (non credo che possa essere preso troppo sul serio)!

    Edited by Italian Spiderman - 7/12/2013, 20:16
     
    Top
    .
  8. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Su questo non do torto. :asd:
     
    Top
    .
  9. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    L'ha recensito. Lo ha recensito. Se questo non è coraggio cos'altro lo potrà essere?

    https://www.youtube.com/watch?v=SjDp4idsPYw...pHC3-ZFNPTx2X_w
     
    Top
    .
23 replies since 9/11/2012, 11:16   1407 views
  Share  
.
Top