RECENSIONE FILM - Dragonball The Magic Begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 26/3/2013, 20:53) 
    Ragazzi, ma nessuno di voi ha criticato o almeno ha storto il naso quando Yotobi ha detto che DB è un cartone per bambini? Yotobi, ma chi ti ha messo in testa questa c*****a?! :angry:

    Io ho storto il naso, benche non sia un fan di DB, ma comunque chiamarlo "cartone per bimbi"... ! E ti credo, finche dai retta alle versioni merdaset pesantemente mutilate, perfino Fritz il gatto diverrebbe un cartone per bimbi XD
    Solo una cosa non ho capito: Perchè quando Goku rimane basito alla vista di "un uomo cosi nero" Yotobi parla di razzismo? Semplicemente non ha mai visto un negro (o comunque una persona di pelle scura scura) nella sua vita, nessuno glie ne ha mai parlato, non è colpa sua se non sapeva della loro esistenza, non mi sembra che ha cominciato a picchiarlo con il bastone dicend... YOTOBI CHE CAZZO SPARI??? MA L'HAI ALMENO LETTO UN TRATTATO SUL DRAGON BALL ORIGINALE???
    Insomma, recensione molto divertente (come sempre) non dico di no! Ma analisi del prodotto in se (DB) mediocre ed estremamente superficiale, spiacente Yotobi! La prossima volta che recensisci un film tratto da qualche cosa, informati meglio!

    Edited by Italian Spiderman - 8/11/2013, 18:41
     
    Top
    .
  2. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    "Se credete che io sia un vero critico cinematografico, vuol dire che il vostro senso dell'umorismo non funziona." [cit.]
    Anche secondo me a volte alcuni pareri di Karim mi sembrano forzati, ma appunto un suo video ha il solo scopo di far ridere, vediamo solo questo aspetto.
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Okay, ma parlare di cartone per bambini con Dragon Ball e sparare così a casaccio argomenti che con il tutto non c'entrano non è comico, è stupido! Anche un comico deve saperci fare, e un recensore comico dovrebbe prendere solo elementi consoni all'oggetto in questione.

    Edited by Italian Spiderman - 8/11/2013, 18:42
     
    Top
    .
17 replies since 9/6/2012, 11:23   1130 views
  Share  
.
Top