Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enolink
     
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Con tutto quello che hanno fatto vedere, proprio Killzone? xD
    Comunque sia... Non so come pormi: personalmente guardo molto ai giochi e poco al resto e siccome alla conferenza di giochi che mi interessano ne hanno presentati due/tre (Watch Dogs, inFamous e quello di Capcom di cui ora mi sfugge il nome -Deep Down?-) di cui uno (tra l'altro quello che mi interessa di più) multipiatta, posso tranquillamente ignorarla (almeno per ora, che neanche sappiamo il prezzo e com'è fatta).
    Non mi piace per niente la componente social (a vederla così preferisco il Miiverse) e la possibilità di trasmettere streaming di gameplay e di far giocare ad altri pezzi che non si riescono a fare. :omg: Ma Cristo...

    Essendo già stati quasi raggiunti i limiti del fotorealismo per quanto riguarda la definizione, tecnicamente si sono occupati di più dell'espressività dei modelli, che mi piace (e secondo me è molto più importante della "definizione"). Peccato che in un gioco non cerchi quello, e che PS3 mi andava più che bene (anche N64 mi andava più che bene, però...). Ad ogni modo, comprendo il progresso.
    Impressionante l'architettura, garantirà loro una gestione dei oggetti su schermo non indifferente.

    Sono già sicuro che non la comprerò. lol
    Almeno non nei primi due/tre anni.
     
    Top
    .
22 replies since 24/2/2012, 16:43   372 views
  Share  
.