Il film che vi è piaciuto di più in assoluto...

Quello che farete molta fatica a dimenticare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho tanti film che mi hanno appassionato, alla cima della mia classifica ne ho tre ex equo: the billionaire, il gladiatore e nel nome del padre.
     
    Top
    .
  2. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Eeheheheeeee c'è ne sarebbero moltiiiiiissimi film indimenticabili, ma quello che io ADORO è:
    Il Cavaliere Oscuro !!!!!!
     
    Top
    .
  3. littlemisssunshine187
     
    .

    User deleted


    In assoluto, Le ali della libertà!
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Attualmente è il Padrino parte 1.
     
    Top
    .
  5. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Il mio film preferito è in assoluto "L'ULTIMO SAMURAI"....dio santo,adoro quel film... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  6. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio film preferito è in assoluto "L'ULTIMO SAMURAI"....dio santo,adoro quel film...

    E' bellissimo quel film, anche se Tom Cruise non mi sembrava azzeccatissimo.. ovviamente è un'opinione che non vuole "ostacolare" la tua , in merito a questo film. Ma a parte il protagonista, è una storia fantastica !!!
     
    Top
    .
  7. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    GiàGià... :sisi: :sisi: :asd:
    Ma guarda:era proprio il film azzeccato per me,io adoro ste cose di onore...coraggio...eroismo...ed epici mozzamenti di teste...nn per nulla i mio II in classifica era "IL GLADIATORE". :D
     
    Top
    .
  8. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Mmmm.... domanda molto difficile, ne ho visti tanti e di tutti i generi, dire quello che mi è piaciuto di più è un problema...
    Ci penso su e se riesco a trovarlo ve lo scrivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    domanda difficile... sono indeciso. Quelli del signore degli anelli direi
     
    Top
    .
  10. xxxLucretiaxxx
     
    .

    User deleted


    Il Corvo in assoluto il mio preferito ! Poi ho amato la trilogia del Signore degli Anelli, Donnie Darko, Kill Bill, Le iene, L'attimo fuggente. E ovviamente tutti quelli dello studio Ghibli e gli immancabili capolavori Disney e Pixar.
     
    Top
    .
  11. Stefanì
     
    .

    User deleted


    Il primo in assoluto è Iron Man 3, in seconda posizione c'è La ragazza che saltava nel tempo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    945
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Ne ho visti troppi per potermi decidere...
    Fra i film d'azione e fantasy direi Il Signore degli Anelli (i film d'azione e basta non m'ispirano molto), fra quelli drammatici, invece, direi Viola di mare, che è automaticamente il mio preferito pure per quanto riguarda i film d'amore... anche se fa a gare col Castello errante di Howl, pur essendo un film d'animazione.
    Comunque, ce ne sono tanti che ho visto e che mi hanno colpita non poco.
     
    Top
    .
71 replies since 19/1/2012, 19:30   2551 views
  Share  
.
Top