-
franky98.
User deleted
Il primo posto va Matrix
Il secondo posto va a Bastardi Senza Gloria e il terzo a Codice Genesi- The Book of Eli
Ve li consiglio caldamente.
. -
Gensuru.
User deleted
Direi Old Boy, anche se non posso non citare altri film coreani come A bittersweet life e I saw the devil.
Per quanto riguarda il cinema occidentale ho apprezzato molto il film Collateral. Belli anche Inception e V per Vendetta.
Ma non posso evitare di parlare anche di capolavori come Training Day,Gran Torino,The Road ... Dannazione ho visto troppi film sceglierne uno è troppo complicato.
Per quanto riguarda Avatar ,lo considero una pellicola assolutamente mediocre e sopravvalutata.. -
R3_Cavani.
User deleted
e non hai letto il fumetto! il fumetto e più dark...fa impallidire il film. -
Gensuru.
User deleted
Ho letto il fumetto e ti dirò stranamente ho apprezzato maggiormente il film,anche se la sua qualità è indubbia.
. -
R3_Cavani.
User deleted
ma il film è tutto giostrato commercialmente... hanno scelto di usare un archittetura classica per la narrazione...troppo classica..per paura che la gente si annoiasse..peccato . -
Azalea93.
User deleted
I film che mi rimarranno sempre nel cuore sono:
-V per Vendetta
-Into the wild
-American history X
Non c'è che dire. Più li guardo e più mi emoziono *_*. -
antonydg.
User deleted
Io ne ho veramente tanti ma ne cito pochi.
L'attimo Fuggente, Qualcuno volò sul nido del Cuculo, il Padrino parte 1 e 2, Scent of Woman, Seven
Ce ne sarebbero tanti altri ma questi, come si fa a non vederli?. -
Donkiwy.
User deleted
Ce ne sarebbero tanti, ognuno nel suo genere, ma se proprio dovessi scegliere un solo titolo allora direi Pulp Fiction! . -
giononno.
User deleted
forest gump adesso sempre e comunque è fantastico!!! è il film che da più speranza e sentimento di tutti . -
Evangel95.
User deleted
V per Vendetta, senza dubbio. Un film profondo, pieno di citazioni e idee facilmente condivisibili. Le scene d'azione non mancano, i monologhi sono stupefacenti e V è un genio. . -
Asd Minghe.
User deleted
Uno solo ? Cacchio è difficile.
Se la giocano The Truman Show, Per qualche dollaro in più, ..Continuavano a chimarlo trinità, Guida Galattica per Autostoppisti e La Cosa. -
Massimiliano96.
User deleted
Into the Wild è grandioso, mi ha cambiato il modo di vedere le cose . -
.
Batman di Tim Burton capolavoro assoluto . -
Mr Maxwell.
User deleted
Aliens vs predator 2 . -
meritol.
User deleted
al primo posto metto sin city, e uno dei pochi film che riesco a vedere piu' e piu' volte senza mai annoiarmi.
Poi al secondo posto a pari merito metterei tanti film; pulp fiction, bastardi senza gloria, machete, the truman show, Il cavaliere oscuro e tanti altri.
edit: dimenticavo Grindhouse che anche se in italia l'hanno splittato in due film lo considero un unico film stupendo.