The Hobbit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    Jackson ha da poco dichiarato che forse c'è l'intenzione di dividerlo in tre, ma che è ancora un progetto più no che sì
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NicoF @ 26/7/2012, 20:10) 
    Preferisco il buon signore degli anelli normale di sta cosa con bilbo baggins,almeno potevano mettere i personaggi normali come Frodo,Legolas,Aragorn,Gimli e Alrond. :levitasiòn: :levitasiòn:

    Certo, è la storia di Bilbo, un Bilbo ancora giovane prima che trovi l'anello, con gli altri personaggi (almeno gli Hobbit) che se non sono in fasce poco ci manca e secondo te dovevano metterci loro? :cigar:
     
    Top
    .
  3. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 1/8/2012, 13:27) 
    Jackson ha da poco dichiarato che forse c'è l'intenzione di dividerlo in tre, ma che è ancora un progetto più no che sì

    A ecco.

    Chiamasi bella operazione commerciale per fare ancora più palate di soldi.

    La prima parte dovrebbe uscire questo dicembre.

    Bisogna vedere se lo dividono davvero in 3.

    E' la stessa commercialata che hanno fatto in Harry Potter (doni della morte parte 2) e Twilight.

    Tra un pò ogni film vanterà 15 parti per arrivare alla fine

    :asd:
     
    Top
    .
  4. -Kid
     
    .

    User deleted


    Nah imo se lo fanno(e non credo sinceramente)integreranno con i racconti di Tolkien più robe dal Silmarillon e esce roba buona.E secondo me non lo faranno, troppo poco all'uscita.In secondo luogo sono un fottuto fanboy di lotr e me li guarderei tutti e tre godendo il triplo seppellendo le mie velleità da esperto di cinema
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    non dovrebbero essera già state annunciate 2 parti?una a natale 2012 e una a natale 2013?

    dai che il materiale per 3 parti dovrebbe esserci... avete presente le versioni estese della trilogia originale? 12 ore totali...ce ne uscivano 6 di film XD

    e non credo che questa parte sarà da meno.. (anche se basare 3 film su 500 pagine scritte mi pare una commercialata..)
     
    Top
    .
  6. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 1/8/2012, 17:05) 
    e non credo che questa parte sarà da meno.. (anche se basare 3 film su 500 pagine scritte mi pare una commercialata..)

    Basare i film su libri/merda oscena come Harry Potter, Eragon, Hunger games Twilight non lo é?

    Effettivamente no.

    Fare film su una tali merde sgravose è semplicemente un crimine contro l'umanità.

    :asd:
     
    Top
    .
  7. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbe™ @ 2/8/2012, 01:14) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 1/8/2012, 17:05) 
    e non credo che questa parte sarà da meno.. (anche se basare 3 film su 500 pagine scritte mi pare una commercialata..)

    Basare i film su libri/merda oscena come Harry Potter, Eragon, Hunger games Twilight non lo é?

    Effettivamente no.

    Fare film su una tali merde sgravose è semplicemente un crimine contro l'umanità.

    :asd:

    fare un film tratto da libro lo è piu o meno...c'è lo fai anche per i soldi ma probabilmente può uscirci anche qualcosa di carino..in questo caso se VOLONTARIAMENTE fai 9094120391 film è OVVIAMENTE perchè devi fare piu soldi..
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    hobbitocchiali02

    :omg: :omg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Comodi e pratici :asd:
     
    Top
    .
  10. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    oddio ma sono stupendi *-*
    comunque cambiare la voce di gandalf è stato un grosso errore per me, e pensare che Lo hobbit è stato il primo libro che ho letto ed ero alle medie e ho aspettato tanto che uscisse un film, ma cacchio non cambiare le voci!!! speriamo che film sia decente ù.ù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Be il precedente doppiatore purtroppo è morto :asd:
     
    Top
    .
  12. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    ho capito, registrala dannazione! se riescono a fare le canzoni di Micheal jackson e di Amy whinenoise o come si scrive che sono morti possono farlo anche con questo ù.ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Penso che per loro sia più pratico prendere un altro doppiatore, magari la cui voce somigli a quello vecchio, e incrociare le dita sperando che i fan non diano fuoco alla sede di doppiaggio :mh:
     
    Top
    .
  14. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    io la differenza l'ho sentito subito, forse perchè sono una che fa caso ai piccoli particolari e mi accorgo di molte cose!
     
    Top
    .
  15. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Una soluzione c'è: Una strategia della EA games, che per il gioco del padrino hanno modificato una voce sino a renderla identica a quella di Marlon Brando.

    Costa un pò ma... :lol:
     
    Top
    .
33 replies since 21/12/2011, 15:56   368 views
  Share  
.
Top