Dragonball Evergreen Edition

la nuova edizione del manga di Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. interambrokomandante
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    dragon ball gt non esiste sotto forma di fumetto... credo ^^

    l'opera di akira toyama finisce con kid bu
     
    Top
    .
  3. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interambrokomandante @ 31/10/2011, 20:16) 
    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?

    Credo che si fermi alla fine di dragon ball .Sarebberò molti più numeri :sese:
     
    Top
    .
  4. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky98 @ 31/10/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (interambrokomandante @ 31/10/2011, 20:16) 
    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?

    Credo che si fermi alla fine di dragon ball .Sarebberò molti più numeri :sese:

    molti piu' numeri di livello mediocre se riguardassero anche quella ciofeca chiamata GT.. :asd:
     
    Top
    .
  5. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interambrokomandante @ 31/10/2011, 20:16) 
    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?

    "Nabbo dei manga" a dir poco :siok:
    Dragonball GT non è alto che una triste trovata puramente commerciale per portare avanti una serie che sarebbe dovuta finire con la morte di Majin Bu. Dragonball, per quanto riguarda il manga, è morto con la serie Z.
     
    Top
    .
  6. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 1/11/2011, 08:18) 
    CITAZIONE (interambrokomandante @ 31/10/2011, 20:16) 
    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?

    "Nabbo dei manga" a dir poco :siok:
    Dragonball GT non è alto che una triste trovata puramente commerciale per portare avanti una serie che sarebbe dovuta finire con la morte di Majin Bu. Dragonball, per quanto riguarda il manga, è morto con la serie Z.

    Finalmente qualcuno che la dice tutta ! Dragon ball gt non esiste in manga ! Solo ''anime'' ! :clapconvinto:
     
    Top
    .
  7. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    A proposito, qualcuno sa dirmi di quant'è il lasso di tempo tra un'uscita e la successiva?

    Edit: scusate, non avevo letto il "Mensile" stampigliato sulla copertina XD

    Edited by Sandaime - Eru - 1/11/2011, 17:28
     
    Top
    .
  8. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 1/11/2011, 08:18) 
    CITAZIONE (interambrokomandante @ 31/10/2011, 20:16) 
    Ragazzi sono un nabbo nei manga , ho comprato oggi l'ultima copia rimasta in fumetteria di dragonball evergreen edition , ci sono 42 volumi , mensili , ma vanno fino alla fine di dragonball gt ?

    "Nabbo dei manga" a dir poco :siok:
    Dragonball GT non è alto che una triste trovata puramente commerciale per portare avanti una serie che sarebbe dovuta finire con la morte di Majin Bu. Dragonball, per quanto riguarda il manga, è morto con la serie Z.

    Personalmente ritengo "Dragonball Z", anche se in realta' parlando del manga questa suddivisione in "non-Z" e "Z" non esiste, il punto piu' alto del manga. Ovviamente mi rendo conto che con la Saga di Majin Bu il livello comincia a calare e a deteriorarsi un po', ma fino alla Saga di Cell (la mia preferita in assoluto) penso rimanga comunque un capolavoro di fumetto.
     
    Top
    .
  9. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 1/11/2011, 13:18) 
    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 1/11/2011, 08:18) 
    "Nabbo dei manga" a dir poco :siok:
    Dragonball GT non è alto che una triste trovata puramente commerciale per portare avanti una serie che sarebbe dovuta finire con la morte di Majin Bu. Dragonball, per quanto riguarda il manga, è morto con la serie Z.

    Personalmente ritengo "Dragonball Z", anche se in realta' parlando del manga questa suddivisione in "non-Z" e "Z" non esiste, il punto piu' alto del manga. Ovviamente mi rendo conto che con la Saga di Majin Bu il livello comincia a calare e a deteriorarsi un po', ma fino alla Saga di Cell (la mia preferita in assoluto) penso rimanga comunque un capolavoro di fumetto.

    C'è da dire che, pur essendo strana dall'inizio, la storia di Dragonball diventa sempre più assurda e/o surreale a partire dalla serie Z (diciamo a partire dall'arrivo di Radditz), quando si ha un brusco aumento della potenza di combattimento, che arriva a livelli esorbitanti e continua a crescere all'infinito. Da Dragonball a Dragonball Z c'è stato un cambiamento abissale, dove i più forti della terra diventano moscerini sotto lo schiacciante potere di guerrieri venuti dall'universo. Questa cosa forse spiazza un po', ma comunque ho sempre considerato la serie Z molto più appassionante dei capitoli antecedenti, almeno prima di aver comprato il n° 1 di Dragonball Evergreen Edition.
    P.S. Penso che fino alla fine sia un capolavoro di Manga, e anche l'anime lo rimanga fino alla morte del Majin.
     
    Top
    .
  10. interambrokomandante
     
    .

    User deleted


    quindi il manga va fino alla fine di dragonball non c'è z

    comunque dragonball gt non è proprio bruttissimo alcune puntate noiose ma quando nell'ultima puntata goku si unisce al drago , è bello !!
     
    Top
    .
  11. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interambrokomandante @ 1/11/2011, 17:14) 
    quindi il manga va fino alla fine di dragonball non c'è z

    comunque dragonball gt non è proprio bruttissimo alcune puntate noiose ma quando nell'ultima puntata goku si unisce al drago , è bello !!

    Spero che gli altri converranno con me se dico che la serie GT è da dimenticare. Sì insomma, c'è Goku e tutto il resto, ma non è per niente appassionante, non ti cattura come il precedente. Personalmente, non l'approvo dalla prima all'ultima puntata.
    Il manga inizia con l'inizio di Dragonball e finisce alla fine di Dragonball Z.
     
    Top
    .
  12. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 1/11/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (interambrokomandante @ 1/11/2011, 17:14) 
    quindi il manga va fino alla fine di dragonball non c'è z

    comunque dragonball gt non è proprio bruttissimo alcune puntate noiose ma quando nell'ultima puntata goku si unisce al drago , è bello !!

    Spero che gli altri converranno con me se dico che la serie GT è da dimenticare. Sì insomma, c'è Goku e tutto il resto, ma non è per niente appassionante, non ti cattura come il precedente. Personalmente, non l'approvo dalla prima all'ultima puntata.
    Il manga inizia con l'inizio di Dragonball e finisce alla fine di Dragonball Z.

    Concordo. Il GT e' stracolmo d' errori fra l' altro (Com' e' che Vegeta si e' potuto tagliare i capelli? Perché Gohan non e' più versione Suprema come lo era alla fine di DBZ? Perché tranne Goku tutti gli altri Saiyan, principe compreso, fanno così schifo? Com' e ' possibile che Vegeta e Goku possano fondersi nonostante le sostanziali differenze fisiche e combattive fra i due? Perché Gogeta fa una figura tanto idiota? Perché un Supersaiyan 4 fa fatica a tenere in mano un palazzo quando invece il Supersaiyan di primo livello era gia' in grado di polverizzare un pianeta? E potrei andare avanti all' infinito..).
     
    Top
    .
  13. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 1/11/2011, 17:49) 
    CITAZIONE (Sandaime - Eru @ 1/11/2011, 17:26) 
    Spero che gli altri converranno con me se dico che la serie GT è da dimenticare. Sì insomma, c'è Goku e tutto il resto, ma non è per niente appassionante, non ti cattura come il precedente. Personalmente, non l'approvo dalla prima all'ultima puntata.
    Il manga inizia con l'inizio di Dragonball e finisce alla fine di Dragonball Z.

    Concordo. Il GT e' stracolmo d' errori fra l' altro (Com' e' che Vegeta si e' potuto tagliare i capelli? Perché Gohan non e' più versione Suprema come lo era alla fine di DBZ? Perché tranne Goku tutti gli altri Saiyan, principe compreso, fanno così schifo? Com' e ' possibile che Vegeta e Goku possano fondersi nonostante le sostanziali differenze fisiche e combattive fra i due? Perché Gogeta fa una figura tanto idiota? Perché un Supersaiyan 4 fa fatica a tenere in mano un palazzo quando invece il Supersaiyan di primo livello era gia' in grado di polverizzare un pianeta? E potrei andare avanti all' infinito..).

    Tipico esempio della smania che hanno certe aziende di sfruttare un grande successo in modo da specularci sopra finchè è possibile. Per fortuna Dragonball tiene botta molto bene, tant'è che ha ancora tantissimi fan, pur essendo iniziato ormai vent'anni fa.
    P.S. Il vero continuo di Dragonball Z si ha in Dragonball Online. Quella sì che è una trama con i fiocchi (forse perchè l'ha ideata Il Maestro in persona?).
     
    Top
    .
  14. [DA]Cristi
     
    .

    User deleted


    dragonball online...?

    l' unica cosa che mi turba è che per completare tutta la collezione con la evergreen edition dovranno passare 42 mesi D:........ cioè 3 anni e mezzo
     
    Top
    .
  15. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([DA]Cristi @ 1/11/2011, 22:13) 
    dragonball online...?

    l' unica cosa che mi turba è che per completare tutta la collezione con la evergreen edition dovranno passare 42 mesi D:........ cioè 3 anni e mezzo

    Forse non tutti lo sanno, ma più o meno 5 anni fa è stato dato il via ad un progetto che aveva il fine di creare una comunità online "in stile wow", ma a tema Dragonball. In 4 anni è stato fatto un lavoro a dir poco eccelso, ed ora tutti noi potremmo, se vogliamo, crearci un eroe personalizzabile e farlo muovere nel mondo di Dragonball, fargli imparare le tecniche classiche del manga, conoscere persone da tutto il mondo.
    In poche parole, la storia è questa: tu sei un bambino che si sta allenando alla Kame House, quando arriva Trunks su una macchina del tempo, e ti trascina oltre 200 anni nel futuro, esattamente nell'anno 1000 (l'inizio di Dragonball è corrispondente all'anno 756). Ti viene spiegato che una malvagia organizzazione chiamata Time Breakers tenta di conquistare l'universo (un classico) tornando indietro nel tempo a momenti importanti della storia passata degli eroi di Dragonball, e come risposta, i "buoni" hanno creato a loro volta un'organizzazione al fine di ripristinare l'equilibrio del tempo, e salvare l'universo.
    Il gioco è strutturato molto bene, sono presenti tre razze: Umani, Namecciani e Majin. Ogni razza può apprendere tecniche famose od inventate, ogni razza ha una sua trasformazione (Super Saiyan per gli umani, Giant Namek per i namecciani, Pure Form Majin per i Majin).
    Nel caso qualcuno fosse interessato, vi rimando al forum di MMORPGItalia, sezione Dragonball Online, troverete tutte le guide necessarie (non essendo mai uscito in europa, si può solo giocare sul server ufficiale cinese, e registrarsi senza una guida può risultare difficile).

    Per quanto riguarda l'uscita di Evergreen, possiamo starcene tranquilli, l'effetto suspance è assicurato e fra l'altro non spendiamo un patrimonio tutto in una volta, ma a rate :sisi:
     
    Top
    .
112 replies since 23/10/2011, 13:30   2904 views
  Share  
.
Top