Dragonball Evergreen Edition

la nuova edizione del manga di Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Legendary
     
    .

    User deleted


    L' ho trovato in edicola!!!!!!! :metal: :metal: :metal:
    FInalmente ho anch' io il manga di Dragonball in versione cartacea!
     
    Top
    .
  2. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 27/10/2011, 13:36) 
    CITAZIONE (franky98 @ 26/10/2011, 19:20) 
    :cry: :cry: :cry: :cry: la mi edicola non ha dragon ball !!! EmoticonVillage104%20(7)

    Manco la mia... aspetto tuttavia ancora qualche giorno prima di arrendermi nel cercarlo! Puo' essere che ancora non gli e' arrivato, anche considerando il fatto che il paese in cui vivo e' talmente dimenticato da Dio che dubito che le nuove uscite arrivino nello stesso giorno delle fumetterie delle altre citta'.
    Speriamo abbia ragione, e che la mancanza di Dragonball sia solo dovuta a un ritardo...

    Il mio edicolante dice che arriveranno ,forse, seloxi71 domani mattina ( il 29 )
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ma cosa hanno in più?Nel senso, nuove traduzioni, robe del genere?

    Io ho l'edizione blu del 94'-97' più o meno...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kid @ 28/10/2011, 19:35) 
    Ma cosa hanno in più?Nel senso, nuove traduzioni, robe del genere?

    Io ho l'edizione blu del 94'-97' più o meno...

    Uhm, quella fu la prima. Non seguiva quella giapponese (composta da 42 numeri), in quanto era composta da 62 numeri. Poi ci fu l'edizione Deluxe (e credo qui abbiano corretto qualcosa, forse), uguale a quella JAP, come tutte le successive (due, mi pare) fino alla Perfect, che dovrebbe essere uguale alla Kanzenban giapponese (penso che anche qui hanno modificato qualcosa nella traduzione, ma potrei dire una cavolata). Evergreen dovrebbe essere uguale a quelle prima della Perfect.
     
    Top
    .
  5. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 28/10/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (-Kid @ 28/10/2011, 19:35) 
    Ma cosa hanno in più?Nel senso, nuove traduzioni, robe del genere?

    Io ho l'edizione blu del 94'-97' più o meno...

    Uhm, quella fu la prima. Non seguiva quella giapponese (composta da 42 numeri), in quanto era composta da 62 numeri. Poi ci fu l'edizione Deluxe (e credo qui abbiano corretto qualcosa, forse), uguale a quella JAP, come tutte le successive (due, mi pare) fino alla Perfect, che dovrebbe essere uguale alla Kanzenban giapponese (penso che anche qui hanno modificato qualcosa nella traduzione, ma potrei dire una cavolata). Evergreen dovrebbe essere uguale a quelle prima della Perfect.

    Da quanto so la ever green è uguale a quella prima uscita ( '84 se non mi sbaglio) ci sarà qualche censura ma come seguirà la prima
     
    Top
    .
  6. -Legendary
     
    .

    User deleted


    ma si sa gia' quando esce volume 2?
     
    Top
    .
  7. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 28/10/2011, 21:36) 
    ma si sa gia' quando esce volume 2?

    Penso che sia mensile ...tra un mese ! pedobear
     
    Top
    .
  8. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky98 @ 28/10/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (-Legendary @ 28/10/2011, 21:36) 
    ma si sa gia' quando esce volume 2?

    Penso che sia mensile ...tra un mese ! pedobear

    date precise no vero? :look: :nene:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franky98 @ 28/10/2011, 21:20) 
    CITAZIONE (Link93 @ 28/10/2011, 19:50) 
    Uhm, quella fu la prima. Non seguiva quella giapponese (composta da 42 numeri), in quanto era composta da 62 numeri. Poi ci fu l'edizione Deluxe (e credo qui abbiano corretto qualcosa, forse), uguale a quella JAP, come tutte le successive (due, mi pare) fino alla Perfect, che dovrebbe essere uguale alla Kanzenban giapponese (penso che anche qui hanno modificato qualcosa nella traduzione, ma potrei dire una cavolata). Evergreen dovrebbe essere uguale a quelle prima della Perfect.

    Da quanto so la ever green è uguale a quella prima uscita ( '84 se non mi sbaglio)

    Sì, la prima uscita giapponese però. Sono 42 numeri.
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Spero di non vedere riedizioni di Dragon ball quando avrò 85 anni :lol: :lol: .
     
    Top
    .
  11. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 29/10/2011, 10:39) 
    Spero di non vedere riedizioni di Dragon ball quando avrò 85 anni :lol: :lol: .

    Stai sicuro che ci saranno... scimmia
     
    Top
    .
  12. franky98
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo ! Ho il manga !!! www.MessenTools.com-anime-risa-malvada
     
    Top
    .
  13. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    Preso allo stand di Star Comics Editions del Lucca Comics.
     
    Top
    .
  14. -Legendary
     
    .

    User deleted


    spero vivamente che l' edicola dove l' ho comprato ordini anche il No.2... considerando che la propietaria e' una che non ha idea neanche di cosa sia un manga, la cosa mi preoccupa non poco. :look:
     
    Top
    .
  15. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 31/10/2011, 12:59) 
    spero vivamente che l' edicola dove l' ho comprato ordini anche il No.2... considerando che la propietaria e' una che non ha idea neanche di cosa sia un manga, la cosa mi preoccupa non poco. :look:

    Di solito alle edicole ( almeno in quelle della mia città ) ne mandano sempre due ma solo se precedentemente è stata gia venduta una copia
    es. mandano 2 dragon ball ->tu ne compri 1 -> se l'edicolante non cambia l'ordine , ne arrivano altri due per certi
     
    Top
    .
112 replies since 23/10/2011, 13:30   2904 views
  Share  
.
Top