Box Office 3D

Un film di Ezio Greggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    In BULGARIA??!?! :o

    E allora come li hanno spesi, tutti quei milioni di euro?!?!?!! Per le pu**ane per Greggio e Salvi?!? Ammazza ahò!!

    AHAHAAHAHAHHHHHA
     
    Top
    .
  2. Antonio Burton Cerrato
     
    .

    User deleted


    Si p stato girato in Bulgaria. Credo che "il regista" abbia utilizzato i soldi per gli attori che anche essendo trash o incredibilmente inutili sono comunque attori famosi.
     
    Top
    .
  3. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi, sotto insistenza del mio fratellino, al posto di vedere "Bait" (in Italiano ha il banale titolo "Shark 3d"), mi sono visto "Box Office: Il Film dei Film"......... ci credete che mi è piaciuto? :sisi:
    Posso dire che sono uno che detesta tantissimo le parodie di oggi, ovvero le str*****e alla "Epic Movie", "Ghost Movie" "Treciento", che l'unica cosa che vogliono fare è mettere più citazioni ai film o volgarità possibili, invece che fare la parodia di un unico film ben studiata e veramente divertente come "Frankenstein Junior" o "Balle Spaziali". Gli unici film parodia che si salvano sono "Scary Movie" (anche se è quello che si salva meno, perché nonostante delle belle trovate, come la scena delle scale o quella della ragazza nel cinema, e sopratutto il killer che è la perfetta controparte comica di quello di "Scream", molte battute sono di cattivissimo gusto, sopratutto quella dell'insegnante travestito che mi ha fatto veramente vomitare, così come la scena del sesso :sick: ), "Scary Movie 3 e 4" (il secondo è il peggiore e il più volgare della serie :sick: , mentre gli ultimi capitoli sono i migliori in quanto divertente e quasi per niente volgari), "Superhero" (decisamente carino, anche se delle citazioni sessuali danno fastidio) e sopratutto i divertentissimi due film di Johnny English interpretati da Rowan Atkinson (attore di Mr.Bean), le parodie di 007 che sono veramente le migliori del decennio scorso. :rotfl:
    Tra queste parodie che ho citato vorrei aggiungere anche "Box Office 3D", perché dite voi?
    Beh, prima di tutto perché nonostante ben 10 film parodiati, il film non mette tutto insieme come gli schifosi film alla "Epic Movie", ma ogni parodia è un piccolo cortometraggio ben studiato e fatto apposta, e poi perché non c'è molta volgarità! Dopo degli schifosi cinepanettoni, la quasi assenza di volgarità in un film italiano ti fa urlare: Miracolo! :D E terzo, perché dopo 12 anni, finalmente l'Italia fa una parodia invece delle solite commediette (pure se siamo lontani da capolavori come "Totò d'Arabia"). Infine perché prendere in giro il fatto che Hollywood fa un sacco di sequel e remake pure inutili è un'idea ottima.
    Tuttavia, pure se la volgarità è quasi assente e l'idea è buona, questo non vuol dire per forza che il film sia divertente, ed ecco perché commenterò ogni singolo cortometraggio del film:
    1) "Il Codice Teomondo Scrofalo" (parodia di "Il Codice da Vinci")
    Questo è decisamente uno degli episodi più divertenti (infatti è considerato da molti "il meno peggio del film"), che capisce bene il concetto di parodia che evidenzia i difetti dei film (troppo forte la scena della macchina) e pieno di belle gag con un finale divertente (il terzo migliore della pellicola).
    2) "Chi ha Ucciso l'Ultimo Padrino" (parodia di "Il Padrino")
    Pure se questi due (esatto, è diviso in due parti che stanno nella prima e seconda metà del film) piccoli cortometraggi di 3 minuti sono carucci non sono sicuramente tra i migliori della pellicola (hanno esagerato con la battuta del personaggio chiamato Minchione), tuttavia come ho detto, sono carucci e hanno dato a questo film le uniche scene di Enzo Salvi della sua carriera che riesco a sopportare!
    3) "Twinight" (parodia di "Twilight")
    La seconda peggiore parodia del film (che più che parodia di Twilight tende a parodiare il genere horror), l'unica scenetta divertente è quella iniziale quando il ragazzo cerca di confessare il fatto che è un vampiro, ma il resto è tutto ridicolo e stupido. <_<
    4) "Gladiator 2" (parodia di "Il Gladiatore")
    A mio parere l'episodio lungo più divertente insieme al primo, una parodia decisamente ottima, divertente il duello con il colosso, divertenti le gaga è il secondo finale migliore della pellicola, l'unica pecca è che Enzo Salvi nella parte di Cesare con le sue gag stupide è decisamente insopportabile! Meno male che Ezio Greggio qui ci ha dato dentro altrimenti il mio cervello spariva. :D
    5) "Corri FAST che sono FURIOUS" (parodia di "Fast and Furious")
    Questo non è granché, le gag sono un pò stupide pure se divertenti e c'è un numero musicale completamente inutile, le note positive sono però che Enzo Salvi in questo film è "quasi" sopportabile e il finale è decisamente divertente (e ci azzecca benissimo col titolo dell'episodio). :asd:
    6) "Old Old 70 - L'ospizio può attendere" (parodia di James Bond)
    L'episodio è un'ottima trovata, prende in giro il fatto che James Bond in 24 film e in 50 anni non è mai invecchiato di una virgola, per questo racconta di un ottimo agente che però ha 75 anni e non vuole andare in pensione. :asd: Divertenti le gag (tranne quella del paracadute), sopratutto il finale.
    7) "La guerra del silenzio" (parodia di "U-Boot 96")
    Questo è l'episodio corto più divertente dell'intera pellicola! Gag divertentissime, e col finale più divertente di tutto il film! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che dire, non chiedo di vedere tutto il film ma questo cortometraggio non ve lo dovete perdere! :lol:
    8) "Zoppo - L'eroe claudicante" (parodia di Zorro)
    Mah, il 3° peggiore episodio della pellicola, Zorro è proprio stupido, ma sul serio il fatto che sia Napoletano dovrebbe divertire? (Io poi sono stato a Napoli e i napoletani di certo non sono stupidi!) Si salvano solo due battute, per il resto fa schifo.
    9) "Viagratar" (parodia di "Avatar")
    TERRIBILE!!! VOMITEVOLE!!! :sick: :sick: :sick: La storia è una delle più schifose che abbia mai sentito in una parodia, non voglio neppure dirvela da quanto fa schifo, evitatela!
    10) "Erry Sfotter e l'età della pensione" (parodia di "Harry Potter")
    Episodio divertente, pure se non tra i migliori, anche se la battuta sui budget dei film è esilarante! Bella la partita delle scope volanti, pure se avrei evitato la parodia su "Il Signore degli Anelli", bella la satira sui sequel, ottima la recitazione di Gigi Proietti, e carino il finale.
    Posso infine dire di essere stato colpito dalle scenografie e dagli effetti speciali (sopratutto quelli di "Gravatar", pure se il cortometraggio è una m***a!), veramente all'altezza di "Frankenstein Junior", "Balle Spaziali", "Scary Movie 4" e "Johnny English: La Rinascita" che sono le migliori parodie nel campo degli effetti speciali. Alla fine a me ha strappato molti sorrisi e mi ha dato belle risate, e sono felice di aver fatto questa recensione, pure se probabilmente verrò bannato dal forum per questo. :asd:
    Voto: 7,5
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    StevenBurton, devo dire che concordo su tutta l'analisi delle "puntate" (la guerra del silenzio mi è piaciuta moltissimo), però ti ricordo che Il codice Teomondo Scrofalo parodizza anche la trilogia di Millennium (questo era solo per evidenziare un particolare che ti è sfuggito), poi più o meno metà del film si salva, per questo secondo me dare a questo film un 7,5 è esagerato, è come paragonarlo ad Avatar (quello vero).

    P.S. Mi togli una curiosità? Le prime frasi del tuo discorso le ho già sentite, hai preso spunto da "NC Editorial: La parodia è morta?"?
     
    Top
    .
  5. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il codice Teomondo Scrofalo parodizza anche la trilogia di Millennium (questo era solo per evidenziare un particolare che ti è sfuggito

    Ovvio che mi sfuggisse, non ho mai visto il film. :lol:

    CITAZIONE
    poi più o meno metà del film si salva, per questo secondo me dare a questo film un 7,5 è esagerato, è come paragonarlo ad Avatar (quello vero).

    Prima di tutto reputo "Avatar" uno dei più bei film di fantascenza che si merita 9,5 :P , poi ho dato questo voto proprio perché è 30 volte diverso dalle bruttissime parodie alla "Epic Movie" e "3ciento" e capisce molto spesso cosa voglia dire la parola parodia. ;)

    CITAZIONE
    P.S. Mi togli una curiosità? Le prime frasi del tuo discorso le ho già sentite, hai preso spunto da "NC Editorial: La parodia è morta?"?

    Ho visto quella accurata analisi di NC, però queste cose le pensavo molto prima di aver visto il video. ;)
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di vedere i tre film di Millennium allora, perchè sono un vero cult del loro genere, attori fantastici e una storia riprodotta ottimamente fanno il resto.
    Sia chiaro che parlo dei film svedesi!!
     
    Top
    .
  7. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Li vedrò. ;)
     
    Top
    .
  8. Sceriffo Rosco P. Coltrane
     
    .

    User deleted


    Come sempre fa schifo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 17/9/2013, 13:41) 
    Li vedrò. ;)

    Recensione interessante: se dovessi vederlo, ho la possibilità di scegliere tra le varie parti caricate tramite YouTube :asd:
    comunque credo di aver compreso chi tu sia: sei ZillaUniversity! :asd:
     
    Top
    .
  10. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque credo di aver compreso chi tu sia: sei ZillaUniversity! :asd:

    Nooooooooooooooooooooo, mi hai scoperto! :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Io ho poteri arcani! :sisi:
     
    Top
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Son di bocca buona, son cresciuto con il Drive In,amo Greggio, i biglietti per BO3D li ho pure vinti senza spender un centesimo, quindi son partito con le migliori intenzioni, ma niente, è un film indifendibile...
    Qualche scena fà pure ridere, ma non è questo il punto, nel complesso è un'accozzagliasenza ne capo ne coda, e quel che fà ridere è comunque vecchio e stantio.

    Il fatto che i vari ...Movie americani siano peggio, non elava la qualità di questo.
     
    Top
    .
  13. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Greggio sarà pure dare ottime prestazioni in tv, ma al cinema... :disapprove:
     
    Top
    .
  14. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh una risata te la fai ma non e che fosse un gran ke io preferisco selvaggi che x me gli americani si sono appropriati chiamandolo lost
     
    Top
    .
58 replies since 17/8/2011, 18:10   1780 views
  Share  
.
Top