Quanti bambini di 5 anni potete abbattere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    Sai che si fà? Salti addosso come un animale al primo che ti trovi davanti e gli strappi il collo a morsi, poi vedi come gli altri si ributtano in acqua :D (meglio uno di loro che te)
     
    Top
    .
  2. Dolan
     
    .

    User deleted


    Occristo, non riesco a crederci, anche io ho fatto lo stesso pensiero qualche tempo fa. Io credo che sia molto difficile abbattere almeno un centinaio di bambini di 5 anni: quelli mordono. Credo sia utile tenersi a distanza e sferrare più calci veloci possibili
     
    Top
    .
  3. Lady Agave89
     
    .

    User deleted


    Armi chimiche! XD
    Volti verso di loro il lato B e ..... molli ( E' consigliabile aver mangiato fagioli e cipolle il giorno prima) u.u
     
    Top
    .
  4. Neroƒumo
     
    .

    User deleted


    ma il "campo di battaglia" è piatto come una tavola?, oppure possiede avvallamenti,collinette, ripari naturali ecc...? se lo è opterei per una tattica del tipo: roundkick, ginocchiate implosive nei coglioni e testate sul naso per sfoltire la mandria di una trentina di teste; quando le forze cominceranno ad abbandonarmi mi darei alla fuga strategica verso il punto rialzato + vicino seguita da ampio gesto dell'ombrello, usando il bambino più vicino a mò di mazza ferrata urlante per farmi strada e come ultima arma di difesa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Location
    TO

    Status
    Offline
    allora, oltre al fatto che è una domanda senza senso, come è senza senso la stessa situazione (sembrano discorsi mentali di bambini della prima media):
    Allora abbiamo dei bambini che ci vogliono uccidere, hanno 5 anni e hanno ricevuto un allenamento di combattimento corpo a corpo, quindi rimanendo in contesto reale (l'autore del post dopotutto vuole risposte serie e inerenti alla domanda no?) non hanno imparato giusto nulla, le uniche cose utili che dovrebbero aver imparato è " mirare alle parti basse e agli occhi" , dove effettivamente avrei delle difficoltà se colpite.
    In questo allenamento forse hanno imparato come difendersi, più che altro come tenersi fuori dalla mia portata, dato che una parata a un semplice pugno implica ossa rotte (ricordate che la struttura di un bimbo di 5 anni è molto delicata), dileguarsi da una presa è inutile in quanto non hanno la minima forza, mezzo secondo dopo una presa e trac! collo rotto, gambe spezzate.

    Per le parti basse abbiamo il sospensorio che dovrebbe fare il suo lavoro, l'importante sono gli occhi, ma dato che li superiamo in altezza non dovrebbe essre un problema, stare attenti a non inciampare e cadere, in caso rialzarsi subito proteggendosi gli occhi.

    Per conto mio ne potrei fare fuori a centinaia senza tanti sforzi, sono robusto di corporatura,non tanto alto (1,68) per 80 kg, ho fatto qualche anno di krav maga e me la cavicchio, questo sicuramente è un pò utile in questa situazione.
    Non mi stanco facilmente, avendo un bel pezzo di terreno in campagna sono abituato a lavori fisici prolungati, ed è più faticoso tagliare gli alberi con l'accetta per ricarvarne legna da ardere che uccidere dei bambini gommosi di 5 anni.
    In termini di tempo posso combattere senza fatica per un'oretta buona, dopodichè la fatica si farà sentire, e da lì è decisivo il modo di far fuori i "nemici":
    " 1 shot 1 kill", mettere al tappeto con un colpo solo, usando questa strategia su un bimbo la questione è ancora più semplice.
    Colpire alla gola, setto nasale e parti basse sono metodi efficaci e ditruttivi, sennò un semplice pugno allo stomaco ben assestato può tramortire i piccoletti.

    E dato che provano delle emozioni, magari una pila più alta di loro di cadaveri dei loro simili dovrebbe fare un certo effetto, iniziare a provare timore o semplice paura, se la montagnetta non fuziona proverei con questo:

    Dopo una scena simile penso che se la facciano sotto, altrimenti continuo fino a che non si riempiono le mutande

    ps. strappare così la pelle ad un umano è impossibile per un altro umano, di sicuro proverei con qualcos'altro: staccare la mascella, aprire lo stomaco (si, può fare a mani nude, soprattutto con la pelle mordida e vellutata di un bimbo) .


    Ma ancora prima di tutto questo, mi tiro giù i pantaloni, mi levo il parapalle e inizio a fare l'elicottero, dovrebbero scappare tutti impauriti.

    Edited by *]F.K.[*Avenger - 9/1/2013, 16:30
     
    Top
    .
  6. Davatar
     
    .

    User deleted


    Che pensiero macabro ed orribile, ma confesso che spesso viene in mente anche a me :/ e mi fà piacere trovare qualcuno che l'ha condiviso.
    Io non saprei proprio, ma credo che non riuscirei neanche a ferirne uno. Avendo un fratello di quell'età, poi, preferirei uccidere me stesso piuttosto che quelle creaturine senza peccato.
     
    Top
    .
  7. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    I bimbiminchia li stermino a decine :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    a 8 anni ne picchiavo 3 alla volta ero un po il yusuke urameshi della mia scuola non mi arrendevo mai anche quando ho beccato uno che aveva 3 anni o piu di me
     
    Top
    .
  9. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cæsar_95 @ 13/9/2012, 19:03) 
    Sai che si fà? Salti addosso come un animale al primo che ti trovi davanti e gli strappi il collo a morsi, poi vedi come gli altri si ributtano in acqua :D (meglio uno di loro che te)

    tutti combattono nessuno molla XD
    dopo 3 anni di rugby penso di poterne stendere un bel numero prima di svenire
     
    Top
    .
  10. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko1996OG @ 11/2/2014, 09:50) 
    CITAZIONE (cæsar_95 @ 13/9/2012, 19:03) 
    Sai che si fà? Salti addosso come un animale al primo che ti trovi davanti e gli strappi il collo a morsi, poi vedi come gli altri si ributtano in acqua :D (meglio uno di loro che te)

    tutti combattono nessuno molla XD
    dopo 3 anni di rugby penso di poterne stendere un bel numero prima di svenire

    ASSASSINI!!!! :D
     
    Top
    .
  11. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard No Life King @ 11/2/2014, 11:54) 
    CITAZIONE (mirko1996OG @ 11/2/2014, 09:50) 
    tutti combattono nessuno molla XD
    dopo 3 anni di rugby penso di poterne stendere un bel numero prima di svenire

    ASSASSINI!!!! :D

    questo post è un misto tra pedofilia e sadomaso XD
     
    Top
    .
  12. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko1996OG @ 11/2/2014, 12:15) 
    CITAZIONE (Alucard No Life King @ 11/2/2014, 11:54) 
    ASSASSINI!!!! :D

    questo post è un misto tra pedofilia e sadomaso XD

    Come Federico Moccia xD
     
    Top
    .
  13. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui ci starebbe bene la voce di stewie griffin a dirlo hahaha
     
    Top
    .
  14. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard No Life King @ 11/2/2014, 12:54)
    CITAZIONE (mirko1996OG @ 11/2/2014, 12:15) 
    questo post è un misto tra pedofilia e sadomaso XD

    Come Federico Moccia xD

    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 11/2/2014, 14:06) 
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui ci starebbe bene la voce di stewie griffin a dirlo hahaha

    muoio , comunque moccia è un misto tra pedofilia e feticismo
     
    Top
    .
58 replies since 11/8/2011, 21:23   969 views
  Share  
.
Top