Quanti bambini di 5 anni potete abbattere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky98
     
    .

    User deleted


    Be...dando una risposta piu seria( invece della cavolata che io ho scritto prima )
    Ne stendo 10 a forza di pugni sul naso e sull'addome , sto bene attento che non si avvicinino troppo alle mie gambe e ne prendo uno (ancora sveglio) per le gambe e lo incomincio a far roteare e ad andare addosso agli altri bambini ,poi lo lancio e ne stendo ( in totale ) altri 15-20 ,
    Infine provo a continuare a stendere altri a forza di calci in faccia---
    Poi la faccenda diventa seria perchè le forze incominciano a mancare....

    totale : 30-40
     
    Top
    .
  2. anonimoshadow
     
    .

    User deleted


    se sono tutti bimbiminkia penso di batterne almeno una trentina:sguash: ABBASSO I BIMBIMINKIA!!!! :sguash:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Quant'è alta l'acqua della piscina? Vi sono inferriate, steccati, oggetti contundenti di un qualche tipo?
     
    Top
    .
  4. franky98
     
    .

    User deleted


    non credo che ci siano oggetti
     
    Top
    .
  5. -Kid
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi.Quanti ne abbattete?
     
    Top
    .
  6. Gore:Ultimate Filmer
     
    .

    User deleted


    non saprei proprio, contando la mia massa musoolare e la propensione a difendermi, direi pochi.
    ma dato che ho un fucile da softair, forse questo potrebbe aumentare le mie chance
     
    Top
    .
  7. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale visto che per 6 ore ho tenuto il campo contro 23 ragazzini di 12/13 anni col testosterone a 1000 mentre altrettante ragazzine li incitavano a sbattarmi giù, penso che di non avere problemi di nessun tipo con un'orda di bambini di 5 anni. Basta tenere il fronte dell'orda e fare ricorso ad una buona dose di "ANIMALITY!!!". Comunque prima che la schiena cominci a fara i capricci un'80ntina penso di riuscirli a metterli Ko.

    P.S.
    Poi ci spieghi il senso della cosa (hai avuto problemi all'asilo?)
     
    Top
    .
  8. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 7/9/2012, 23:47) 
    Per esperienza personale visto che per 6 ore ho tenuto il campo contro 23 ragazzini di 12/13 anni col testosterone a 1000 mentre altrettante ragazzine li incitavano a sbattarmi giù, penso che di non avere problemi di nessun tipo con un'orda di bambini di 5 anni. Basta tenere il fronte dell'orda e fare ricorso ad una buona dose di "ANIMALITY!!!". Comunque prima che la schiena cominci a fara i capricci un'80ntina penso di riuscirli a metterli Ko.

    P.S.
    Poi ci spieghi il senso della cosa (hai avuto problemi all'asilo?)

    Non è Kid che deve spiegare qualcosa. :asd:

    Dimmi Sergiòn, cosa intendi per 'tenere il campo?

    Una rissa? Con bambini di 12-13 anni? PER 6 ORE? Hai la loro età? VOGLIO SAPERE I DETTAGLI. :asd:

    E il termine 'ragazzini' per BAMBINI DI 12-13 non è corretto.

    Sai perchè?

    Perchè a 12-13 anni si è BAMBINI.

    :asd:

    RISSA?

    BAMBINI?

    BAMBINE CHE INCITANO GLI ALTRI BAMBINI?

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9. -Kid
     
    .

    User deleted


    Niente ot.
     
    Top
    .
  10. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gore:Ultimate Filmer @ 7/9/2012, 23:38) 
    non saprei proprio, contando la mia massa musoolare e la propensione a difendermi, direi pochi.
    ma dato che ho un fucile da softair, forse questo potrebbe aumentare le mie chance

    Volevi dire SOFFI TEIR spero u.u
    Comunque vista lìesperienza personale (ho quattro fratelli più piccoli), credo riuscirei a stenderne un bel po u.u Ne stenderei almeno una trentina a pedate in faccia, a quel punto credo che avranno inizato a prendere il sopravvento, e io inizierei a schiacciarli con la mia massa (80 chili...) e a lanciarmi nella mischia come un forsennato, una cinquantina ce ne stanno...
     
    Top
    .
  11. -Kid
     
    .

    User deleted


    Usare come spada uno dei primi cadaverini potrebbe essere una scelta vincente per spaventare i rimasti e avere un'arma
     
    Top
    .
  12. Bowser giga
     
    .

    User deleted


    2-3
     
    Top
    .
  13. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimmi Sergiòn, cosa intendi per 'tenere il campo?

    Una rissa? Con bambini di 12-13 anni? PER 6 ORE? Hai la loro età? VOGLIO SAPERE I DETTAGLI.

    E il termine 'ragazzini' per BAMBINI DI 12-13 non è corretto.

    Sai perchè?

    Perchè a 12-13 anni si è BAMBINI.

    Diciamo che eravamo in una specie di gita, ed avevo l'incarico di far si che i ragazzi (i bambini di 12/13 anni dalle mie parti sono già padri famiglia e al 90% già lavorano anche pesantemente, senza altre spiegazioni) rispettassero gli orari del programma e che la notte dormissero e soprattutto non facessero danni.
    Doveva essere tutto semplice solo che i ragazzi in questione non accettano alcun tipo di autorità e hanno voluto saggiare le mie capacità di "persuasione". Una parola tira l'altra, finchè attirate dalla confusione non sono arrivate le ragazze che non hanno nulla da invidiare ai ragazzi e divertite hanno iniziare a provocare i ragazzi e spronarli per mettermi a tacere. Da qui in poi è iniziata una "Royal Rumble" (si, come quelle di Italia 1) e per tutta la notte ci siamo divertiti. Si! si! Divertiti.
    Ci siamo stancati tantissimo, non ci siamo fatti troppo male (sono abbastanza bravo a non lasciare segni, ho gestito tutto con leve e proiezioni, niente colpi diretti).
    I ragazzi alla fine della "discussione" hanno riconosciuto la mia autorità e non hanno creato più problemi

    P.S.
    Per chi dovesse chiederlo in seguito: Sono 1,90 per 105 Kg, corporatura robusta, non sono cintura di alcun che ma in compenso mi muovo benissimo.
     
    Top
    .
  14. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 8/9/2012, 21:37) 
    Usare come spada uno dei primi cadaverini potrebbe essere una scelta vincente per spaventare i rimasti e avere un'arma

    Scusa, ma sono praticamente dei folli bambini killer con il compito di uccidermi no? Allora perché dovrebbero spaventarsi per un cadavere?
     
    Top
    .
  15. -Kid
     
    .

    User deleted


    I bambini non sono spaventati all'inizio del combattimento e hanno un giorno di addestramento, e vogliono stenderti.Ma questo non esclude mai che diventino spaventati e che tu gli stenda.
     
    Top
    .
58 replies since 11/8/2011, 21:23   965 views
  Share  
.
Top