Quanti bambini di 5 anni potete abbattere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    Hanno cinque anni e sono sani e americani, sta a voi decidere se a quella età sono già bimbiminkia.
     
    Top
    .
  2. franky98
     
    .

    User deleted


    Io ne stendo minimo 80 dicendo che alla tele fanno ben 10 la nuova serie.... gif gif gif
    poi richiamo dal futuro un mio vecchio amico...il terminator t-800 e gli ordino di stendere quei nani... :eheh:
    se resistono anche a questo mi trasformo in ss-4 e con una onda energetica unita alla sfera genkidama distruggo l'intero mondo.......

    quanti pensano che sono leggermente fumato ???bangin
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    Solo risposte serie che rispettano il regolamento del primo post.
     
    Top
    .
  4. Player492
     
    .

    User deleted


    attirerò la loro attenzione prendendo uno di loro alle spalle minacciando di girargli il collo e a quel punto incomincio a parlare per calmarli cercando di ottenere la loro fiducia raccontando delle cose divertenti con l'intento di stenderli dalle risate; farò questo fino alla sera cioè fino al punto che crolleranno dal sonno e potrò ucciderli con calma uno ad uno :rotfl:
     
    Top
    .
  5. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    Una 20na penso di metterli a tappetto. Per stanchezza fisica non credo che potrei continuare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Li prenderei a pugni cercando di colpirli dietro la nuca... poi basterebbe staccare una gamba ad uno ed usarla come oggetto contundente... o magari entrambe.
    Poi boh, ditate negli occhi e cazzate varie. Credo 60/70 dato che si stancheranno prima o poi di corrermi dietro.
    Quanti sono in tutto?
     
    Top
    .
  7. Last predator
     
    .

    User deleted


    "signor presidente ormai sono diventati troppi, il contenimento della città non è più un'opzione, bisogna bonificare l'area"


    un caccia da me pilotato passò sulla città contenente il "campo da basket" dove i bambini si situarono e sganciò una bomba atomica di potenza pari al calcio volante di Chuck Norris, tutti i bambini vennero spazzati via dall'esplosione

    diario di Last predator
    28 agosto 2011


    PROBLEMA RISOTTO! :D
     
    Top
    .
  8. MyTwoCents
     
    .

    User deleted


    Quanto è alta la piscina? Comunque direi tre volte Chuck Norris così compare uccide tutti quanti..... me compreso ma almeno saranno tutti morti
     
    Top
    .
  9. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Considerando che un giorno di lezioni è come non aver fatto niente, e che io faccio Muay Thai direi che un 80ina di bambini prima che la stanchezza sopraggiunga ci stanno...
     
    Top
    .
  10. Player492
     
    .

    User deleted


    ma c'è una soluzione reale a tutto quanto? Ziza%20(73)
     
    Top
    .
  11. -Kid
     
    .

    User deleted


    Quanti ne butti giù?
     
    Top
    .
  12. Player492
     
    .

    User deleted


    ma io penso 0, è impossibile, pensate la scena: decine di bambini che corrono verso di voi accerchiandovi, non siamo in assassin's creed dove i nemici ti arrivano uno alla volta, siamo semplicemente accerchiati da "bimbini", basta che solo uno vi prende ad un piede e siete finiti. non potrebbe nemmeno un navy seal e uno spetznaz -_-
     
    Top
    .
  13. Giuda Hammerfall
     
    .

    User deleted


    si possono usare gli altri bambini come armi?
     
    Top
    .
  14. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Player492 @ 6/9/2011, 19:40)
    ma io penso 0, è impossibile, pensate la scena: decine di bambini che corrono verso di voi accerchiandovi, non siamo in assassin's creed dove i nemici ti arrivano uno alla volta, siamo semplicemente accerchiati da "bimbini", basta che solo uno vi prende ad un piede e siete finiti. non potrebbe nemmeno un navy seal e uno spetznaz -_-

    Sono di 5 anni, pensaci bene, ce la dovresti fare.
    CITAZIONE (Giuda Hammerfall @ 6/9/2011, 20:12) 
    si possono usare gli altri bambini come armi?

    Si.
     
    Top
    .
  15. SatyagrahaMarco
     
    .

    User deleted


    Sono bambini di 5 anni, non hanno una buona massa muscolare e con difficoltà riuscirebbero a spingerci fino a cadere, quindi io cercherei di mettere tutto il mio peso sulle gambe e abbatterne uno ad uno con il solo uso delle braccia, alla fine un pugno in faccia e i bimbi svengono... Rompi a tutti il setto nasale e puf...

    In questo modo ne ucciderei a migliaia...
     
    Top
    .
58 replies since 11/8/2011, 21:23   965 views
  Share  
.
Top