Zeb89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zack the best 97
     
    .

    User deleted


    E' un idiota che si sente figo perchè gioca agli FPS, AGLI FPS DIO MIO.
    Non sa recensire, si sente un pr0, dice che la XBOX360 fa schifo e che l'unico gioco che si salva è SC CONVICTION ( :yohmygod: )
    Dice che giochi nuovi sono tutti facili ( dio mio, se per te Bayonetta è un gioco facile allora sei un malato ) E poi dice che nerd non è un insulto
    ..............
    Scusa, ma se non è un insulto, ALLORA PERCHE' NEL VIDEO DI MINECRAFT TI METTI DAVANTI ALLA TELECAMERA E DICI COME UN IDIOTA "SEI UN NERD, FAI SCHIFO!!!!!!"
    Quanto vorrei la smettesse di fare video, ma non lo capisce che è RIDICOLO
    Ma sopratutto, FRA TUTTE LE PERSONE ESISTENTI PERCHE' HANNO DATO UNA PARTNERSHIP A LUI?!
    CHIUNQUE, persino Bartucci se la merita al posto suo
    E un'altra cosa....
    COME FANNO A ESSERCI PERSONE CHE LO SEGUONO?
    E' solo un idiota con degli stramaledettissimi occhialli da sole che si sente figo perchè gioca a Serious Sam e Unreal Tournament, nulla di più! Non fa altro che insultare e dire idiozie senza PARLARE CON PAROLE ESISTENTI NEL VOCABOLARIO ITALIANO.
    Spero che lo faccia apposta, senno è VERAMENTE messo male
     
    Top
    .
  2. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FRA TUTTE LE PERSONE ESISTENTI PERCHE' HANNO DATO UNA PARTNERSHIP A LUI?!

    Youtube non sceglie la partnership facendo una lotteria

    CITAZIONE
    COME FANNO A ESSERCI PERSONE CHE LO SEGUONO?
    E' solo un idiota con degli stramaledettissimi occhialli da sole che si sente figo perchè gioca a Serious Sam e Unreal Tournament, nulla di più! Non fa altro che insultare e dire idiozie senza PARLARE CON PAROLE ESISTENTI NEL VOCABOLARIO ITALIANO.

    Non capisco perché ve la prendete tanto. Va beh, magari pure io a 14 anni ero così, però, come dicono gli inglesi, "chill out"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zack the best 97 @ 22/8/2011, 19:51) 
    ALLORA PERCHE' NEL VIDEO DI MINECRAFT TI METTI DAVANTI ALLA TELECAMERA E DICI COME UN IDIOTA "SEI UN NERD, FAI SCHIFO!!!!!!"

    Si, Zeb è un idiota che non ha il minimo senso della critica. Salverei appena 3/4 video della serie "giochi di merda"
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...
    Che poi c'ha solo giocato per 5 minuti e ad una patch vecchissima, l' Alpha 1.0.15, ma scherziamo? Ora con la Beta 1.7.3 è tutta un'altra musica. Sfido io a recensirlo ancora come gioco di merda!
    Poi basta guardare quanti haters ha quel video XD
    :facepalm:
     
    Top
    .
  4. pico 1
     
    .

    User deleted


    Kastel, il topic è su Zeb nn su call of duty e la prima era una battuta

    allora l'ultimo video è l'ennesimo esempio di come zeb sia una persona vicinissima e lontanissima da me

    parte bene perché considera il game una sfida e condividiamo

    sprofonda poi nel ridicolo considerando il pro gaming l'fps arena facendolo anche diventare simbolo di intelligenza

    ma intelligenza un corno!!! modestamente mi ritengo intelligente e dedito al ragionamento
    ma se una persona nn ha i riflessi mostruosi e nn riesce a connettere ragionamento veloce ai comandi della tastiera deve essere considerato un'idiota necessariamente? :disapprove:
    ma giochi agli strategici allora i veri thinking games carissimo
    dove li nn conta le connessioni nervose dei riflessi e l'intuito motorio
    ma il ragionamento puro.. e vediamo se nn ti distruggo :asd: :asd:

    e si fa passare anche x un apprezzatore degli scacchi ma fammi il piacere :eheh:


    lascio perdere gli insulti gratuiti e il ragionamento su giochi del passato e moderni è l'opposto idiota la connessione web esiste ora :facepalm:

    parla senza conoscere e ragionare è questo il dramma
     
    Top
    .
  5. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...

    Questo non è argomentare. Se milioni di mosche mangiano la merda, significa per forza che sia buona? (cit)

    CITAZIONE
    Che poi c'ha solo giocato per 5 minuti e ad una patch vecchissima, l' Alpha 1.0.15, ma scherziamo? Ora con la Beta 1.7.3 è tutta un'altra musica. Sfido io a recensirlo ancora come gioco di merda!

    In realtà l'ha detto che con la beta è diventato un gioco più bello

    CITAZIONE
    ma intelligenza un corno!!! modestamente mi ritengo intelligente e dedito al ragionamento
    ma se una persona nn ha i riflessi mostruosi e nn riesce a connettere ragionamento veloce ai comandi della tastiera deve essere considerato un'idiota necessariamente? :disapprove:
    ma giochi agli strategici allora i veri thinking games carissimo
    dove li nn conta le connessioni nervose dei riflessi e l'intuito motorio
    ma il ragionamento puro.. e vediamo se nn ti distruggo :asd: :asd:

    Mmh...Semplicemente dice che gli Fps Arena sono molto più adatti alla competitività degli Fps tattici. Ma a mio avviso ha ragione su sto punto. Io non mi ritengo offeso che lui si pavoneggi, anzi, a mio avviso fa parte del suo personaggio. Poi non ho mai sentito parlare di intelligenza nei suoi video, ma magari ne ho mancato qualcuno.

    CITAZIONE
    lascio perdere gli insulti gratuiti e il ragionamento su giochi del passato e moderni è l'opposto idiota la connessione web esiste ora :facepalm:

    ?
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Mario Kart..
    Che è una cagata Ok!
    Ma..
    C'è da dire una cosa.
    Myst3 è un gioco che, o lo finisci o rinunci. Io l'ho finito completamente, consultando la soluzione una sola volta. Stessa cosa per Silent hill2, con gli enigmi a livello difficile.
    Quanti possono dire altrettanto??
    Certo qualcuno avrà fatto pure di più.
    Son giochi difficili non basati sulla pratica, ma bensì, davvero sull'abilità, e l'intelletto,
    Uru, age beyond myst, in teoria aveva anche l'online.
    E poi insomma, secondo la tua logica è competitivo pure World of Warcraft.

     
    Top
    .
  7. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 22/8/2011, 23:50) 
    CITAZIONE
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...

    Questo non è argomentare. Se milioni di mosche mangiano la merda, significa per forza che sia buona? (cit)

    CITAZIONE
    Che poi c'ha solo giocato per 5 minuti e ad una patch vecchissima, l' Alpha 1.0.15, ma scherziamo? Ora con la Beta 1.7.3 è tutta un'altra musica. Sfido io a recensirlo ancora come gioco di merda!

    In realtà l'ha detto che con la beta è diventato un gioco più bello

    CITAZIONE
    ma intelligenza un corno!!! modestamente mi ritengo intelligente e dedito al ragionamento
    ma se una persona nn ha i riflessi mostruosi e nn riesce a connettere ragionamento veloce ai comandi della tastiera deve essere considerato un'idiota necessariamente? :disapprove:
    ma giochi agli strategici allora i veri thinking games carissimo
    dove li nn conta le connessioni nervose dei riflessi e l'intuito motorio
    ma il ragionamento puro.. e vediamo se nn ti distruggo :asd: :asd:

    Mmh...Semplicemente dice che gli Fps Arena sono molto più adatti alla competitività degli Fps tattici. Ma a mio avviso ha ragione su sto punto. Io non mi ritengo offeso che lui si pavoneggi, anzi, a mio avviso fa parte del suo personaggio. Poi non ho mai sentito parlare di intelligenza nei suoi video, ma magari ne ho mancato qualcuno.

    CITAZIONE
    lascio perdere gli insulti gratuiti e il ragionamento su giochi del passato e moderni è l'opposto idiota la connessione web esiste ora :facepalm:

    ?

    si sugli fps posso anche dargli ragione ma il pro gamer è solo quello dal suo punto di vista

    nel suo video c'è un elogio ai game del passato che a quanto pare vantando una connessione internet a me sconosciuta promuovevano la sfida multi
     
    Top
    .
  8. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi insomma, secondo la tua logica è competitivo pure World of Warcraft.

    Secondo la mia logica è più competitivo un WoW che un Myst. E poi gli enigmi non cambiano con la difficoltà (infatti le Avventure grafiche non danno la possibilità di scegliere la difficoltà).

    CITAZIONE
    Myst3 è un gioco che, o lo finisci o rinunci. Io l'ho finito completamente, consultando la soluzione una sola volta. Stessa cosa per Silent hill2, con gli enigmi a livello difficile.
    Quanti possono dire altrettanto??

    Io potrei dirti che ho finito Runaway 3 non utilizzando neanche una soluzione/aiuto. A parte che potrei dire una stronzata, cos'è che mi rende diverso da tutti gli altri che hanno finito il gioco con o senza le soluzioni?
    Su un fps è diverso. Hai le uccisioni, le morti e (occasionalmente) gli aiuti. Chi effettua più uccisioni e meno morti è più forte di chi ha un rapporto morti/uccisioni negativo. Ma sul serio, devo spiegarvi ste robe?

    CITAZIONE
    nel suo video c'è un elogio ai game del passato che a quanto pare vantando una connessione internet a me sconosciuta promuovevano la sfida multi

    Non so a che giochi si riferiscono, ma se è una risposta accettabile ti dico che Quake III arena è stato il primo fps arena (da qui deriva il nome), ed è uscito un bel po' di tempo fa. Ma ripeto, non ho capito i giochi a cui ti riferisci

    CITAZIONE
    si sugli fps posso anche dargli ragione ma il pro gamer è solo quello dal suo punto di vista

    Sì ha una visione del pro gamer abbastanza chiusa. Personalmente non ritengo che ci sia un gran bisogno di una distinzione tra pro e noob, però questo è un altro paio di maniche. Ciò per dire, comunque, che non sono assolutamente d'accordo con ciò che dice nell'ultimo video sulla sua opinione sui videogiochi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (Kastel @ 22/8/2011, 23:50) 
    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 22/8/2011, 21:21) 
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...

    Questo non è argomentare. Se milioni di mosche mangiano la merda, significa per forza che sia buona? (cit)

    Significa che quella merda, come la chiami tu, ha un buon sapore ...e la mangio anch'io se t'interessa.
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Io preferisco mangiare sano.
    Infatti prediligo i giochi della AlbaVALVE bio.


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    (battuta penosa ma lollosa :lol: .)
     
    Top
    .
  11. RiOx206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 22/8/2011, 01:35) 
    CITAZIONE (RiOx206 @ 21/8/2011, 19:43) 
    Io credo che poca gente abbia capito che lui si è creato un personaggio ...

    Nono, lo penso anche io.
    Anche se a volte ho qualche dubbio.
    Deve però stare attento , perché se continua su questa linea fa la fine di Richard Benson.

    Ma comunque basta vedere il "raduno" che ha fatto a forlì mi parte, erano tutti player di WoW o di FIFA (giochi che su youtube ha insultato in 999 modi diversi) e a lui non fregava niente.
    Anche perchè se una persona si incazza, nel vero senso della parola, a vedere un player gioca a qualcosa che a lui non piace iniziere ad avere dubbi sulla sua sanità mentale. E zeb mi sembra uno che ha la testa a posto ...
     
    Top
    .
  12. zack the best 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 23/8/2011, 12:08) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 22/8/2011, 01:35) 
    Nono, lo penso anche io.
    Anche se a volte ho qualche dubbio.
    Deve però stare attento , perché se continua su questa linea fa la fine di Richard Benson.

    Ma comunque basta vedere il "raduno" che ha fatto a forlì mi parte, erano tutti player di WoW o di FIFA (giochi che su youtube ha insultato in 999 modi diversi) e a lui non fregava niente.
    Anche perchè se una persona si incazza, nel vero senso della parola, a vedere un player gioca a qualcosa che a lui non piace iniziere ad avere dubbi sulla sua sanità mentale. E zeb mi sembra uno che ha la testa a posto ...

    Non devi avere alcun dubbio, E' UN IDIOTA, non mi meraviglierei a vederlo giocare a minecraft dopo che gli ha spalato tanta-----
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 23/8/2011, 12:08) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 22/8/2011, 01:35) 
    Nono, lo penso anche io.
    Anche se a volte ho qualche dubbio.
    Deve però stare attento , perché se continua su questa linea fa la fine di Richard Benson.

    Ma comunque basta vedere il "raduno" che ha fatto a forlì mi parte, erano tutti player di WoW o di FIFA (giochi che su youtube ha insultato in 999 modi diversi) e a lui non fregava niente.
    Anche perchè se una persona si incazza, nel vero senso della parola, a vedere un player gioca a qualcosa che a lui non piace iniziere ad avere dubbi sulla sua sanità mentale. E zeb mi sembra uno che ha la testa a posto ...

    hahahhaahhahaahah
    E' vero.
    Anche secondo me dal vivo è un bonaccione.
    Però nei video inizia ad essere veramente pesante!!
     
    Top
    .
  15. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 22/8/2011, 21:21) 
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...

    Anche Paris Hilton è famosa :sese:
     
    Top
    .
663 replies since 23/7/2011, 11:06   46681 views
  Share  
.
Top