RECENSIONE FILM - Killer Klowns From Outer Space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 19/7/2011, 18:28) 
    rielaboriamo il concetto meglio

    cè trash volontario che si fa baluardo di spensieratezza e risate volute come i klown assasini dallo spazio profondo , o violent shit ( nonostante a me non piaccia quest'ultimo)

    e cè il trash involontario fatto di roba messa li per caso magari buttandoci un monte di quattrini , con i risultati che tutti conosciamo ( parentesi tonde et simili veramente i peggiori , poi quelli che diventano cult come alex l'ariete )

    Quoto, cioè io non ho ancora visto questo film, però dalla recensione lo associo più a La casa di Raimi e a Splatters di Jackson che a La croce dalle 7 pietre o che so.. Trolls2.
     
    Top
    .
  2. SkaraBea
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 7 anni (questo spiega molte cose su di me XD)
    ... è una fottuta genialata, e -come yotobi- lo consiglio u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    39,999

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 19/7/2011, 19:28) 
    CITAZIONE (lordkonti @ 19/7/2011, 18:28) 
    rielaboriamo il concetto meglio

    cè trash volontario che si fa baluardo di spensieratezza e risate volute come i klown assasini dallo spazio profondo , o violent shit ( nonostante a me non piaccia quest'ultimo)

    e cè il trash involontario fatto di roba messa li per caso magari buttandoci un monte di quattrini , con i risultati che tutti conosciamo ( parentesi tonde et simili veramente i peggiori , poi quelli che diventano cult come alex l'ariete )

    Quoto, cioè io non ho ancora visto questo film, però dalla recensione lo associo più a La casa di Raimi e a Splatters di Jackson che a La croce dalle 7 pietre o che so.. Trolls2.

    Non mi avvicinerei molto a quei film (parlo di La casa e Splatters ) tecnicamente e qualitativamente è sotto ma per me hai comunque inteso ciò che intendo.

    Come ho detto in un altro topic credo che Yotobi dovrebbe perdere 5 minuti per spiegare la differenza tra un film veramente squallido ed uno trash ma comunque piacevole.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    ad un certo punto si sente un clown che dice:"MADONNA!!!!!" i clown bestemmiano? XD
     
    Top
    .
  5. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SchumiLegend @ 4/9/2013, 00:21) 
    ad un certo punto si sente un clown che dice:"MADONNA!!!!!" i clown bestemmiano? XD

    Sembra che dica "Madonna", ma in realtà parla nella sua lingua da alieno/clown.
    AF
     
    Top
    .
  6. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Ho visto "Killer Klowns From Outer Space"..... sul serio, guardatevelo!!! è la migliore commedia horror mai fatta nella storia!!!
    Voto: 9,5!
     
    Top
    .
20 replies since 8/7/2011, 19:12   625 views
  Share  
.
Top