Come avete scoperto Yotobi?

raccontate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Agave89
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto per caso mentre cercavo dei fan vid sul Doctor who (credo); e non so come sono finita con il guardare la recensione di Mega Piranha XD

    tumblr_m8rfxcVklR1r3eyr4o1_400

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Il Bosco

    Status
    Offline
    Conoscevo già il film "Dinosauri" e un mio amico mi ha linkato la recensione :smile:
     
    Top
    .
  3. Aelis
     
    .

    User deleted


    Per puro caso,tra i suggerimenti..cmq ricordo che la prima recensione che ho visto è stata quella di Little Panda Fighter!
     
    Top
    .
  4. EmanueleNigris
     
    .

    User deleted


    circa 1 anno fa un mio amico me l'aveva consigliato. non avevo proprio balle di vedere il suo canale. 10 minuti fa l'ho fatto e mi sono pentito amaramente di non averlo fatto prima D:
     
    Top
    .
  5. Jiko3
     
    .

    User deleted


    Girando su Youtube normalmente credo. Poi ho scoperto il suo canale. L'ho amato a tal punto che ho visto quasi tutti i suoi video in un giorno. Felicissimo di vedere che aveva recensito persino Yeti, un film squallido che ho visto qualche tempo fa :) .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Grazie al video che ha fatto recentemente per il canale di "parliamo di videogiochi" ... Ha fatto uno scambio ruoli tra lui (Yotobi) e Fraws
     
    Top
    .
  7. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    Un mio compagno di corso all'università mi parla di uno youtuber che fa recensione di film "di serie Z" (parole sue) di nome Yotobi.
    vado a casa e la prima recensione che mi guardo è Titanic 2, poi una ha tirato l'altra ed eccomi qua!
     
    Top
    .
  8. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmm...mi pare che:
    Tipo 6 mesi fa....se nn poco più...mio zio,tanto per farmi divertire,mi fece vedere la recensione di Yotobi di Richi Ho (se si scrive così)...miiiiiinchiaaaaaaaaa....ero piegato in terra dal ridere....no davvero mi mancava il respiro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....ebbene mi fece vedere anche quella di Boa vs. Cobra....anche lì morto dal ridere :lol: ....e da lì ho cominciato a seguirlo e a "recuperare" le recensioni vecchie....e mi sono iscritto al forum solo 1 o 2 mesi fa.... :cya: :iltrota:
     
    Top
    .
  9. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un'amica: un giorno mi ha consigliato di guardare la recensione di "Birdemic" e mi ha parlato di Yotobi (Banale, lo so! XD)
     
    Top
    .
  10. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto in bagno con le braghe abbassate mentre cagava ha ha ha ha no scherzo :rotfl: un link the worst horror ever made da un forum di little big planet
     
    Top
    .
  11. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Mi hanno consigliato il suo video in cui recensiva Amore14.
     
    Top
    .
40 replies since 7/7/2011, 19:40   966 views
  Share  
.
Top