Come avete scoperto Yotobi?

raccontate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando su Google video di film di zombie (non recensioni) e mi è saltato fuori "Zombi 3", non sapendo che era una recensione ho cliccato sul video e ho trovato Yotobi che prendeva in giro Claudio Fragasso. Da lì ho iniziato a seguirlo e a guardare tutte le sue spassose recensioni.
    AF
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    appena su youtube ho trovato per caso il secondo canale e mi sono iscritto..e qualche giorno dopo tra i suggerimenti ho trovato un video del primo canale..e ho cominciato a seguirlo (tutto questo un annetto fa)
     
    Top
    .
  3. DamnedMaruko
     
    .

    User deleted


    Big Rigs, fui l'81° a vederlo xD
     
    Top
    .
  4. Kastel
     
    .

    User deleted


    Vidi la sua recensione di ET per l'amiga un sacco di tempo fa. Poi ricordo che la ripostarono in una chat di skype di cui faccio parte e decisi di iscrivermi al canale. Il secondo video suo che vidi penso fosse quello del libricino sul sesso che davano agli alunni delle elementari (?)
     
    Top
    .
  5. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero, per puro caso...

    Un paio di mesi fa sono stato a casa dal lavoro per un 3 settimane buone (mi era finito il contratto) e, visto che il tempo non era neanche ottimale, cazzeggiavo spesso su youtube...

    Ho visto per caso il canale di Mr. Boulayo, e ho iniziato a vedere alcuni suoi video... carini! :) Però ce n'era uno che non capivo... e ovviamente era "Imitazione di yotobi", la finta recensione di "Padre Maronno"! :D
    Allora ho iniziato a chiedere, nei commenti al video, "ma chi è questo Yotobi?", e, leggendo le risposte che mi arrivavano, e anche leggendo li altri commenti, ho capito che Yo era (è) praticamente al centro di un culto esoterico-iniziatico volto a divinizzare la sua figura... :)

    Ammetto che la cosa, dal principio, mi ha un po' spaventato, cosicchè ci ho messo un po' di giorni per trovare il coraggio di vedere qualche suo video... è stato subito amore a prima vista!! :)

     
    Top
    .
  6. Rufy45
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto Yotobi girovagando su youtube.Poi,Visto che era molto famoso,vidi il suo video.Da allora lo seguo!!
     
    Top
    .
  7. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto nel video Storia del Cinema feat. Yotobi di Daniele Doesn't Matter
     
    Top
    .
  8. meritol
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto Mega Pirhana e raccontavo con le lacrime agli occhi (dalle risate) l'accozzaglia che e' quel film a delle persone e mi hanno risposto, ah si quello che ha recensito Yotobi, cercalo suyoutube e' fortissimo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    La mia storia ha dell'incredibile, anno 2009, ero sulla pagina Troppo Belli di Wikipedia, all'epoca molto scarna (sono un collaboratore wikipediano da anni), e noto un rollback di una modifica (ossia un edit annullato), così controllo giusto per, e noto che nella modifica tolta era stato aggiunto un video di Youtube con scritto "Recensione", ovviamente si trattava delle recensione di Yotobi su Troppo Belli; risate a non finire, passo a quella di Amore 14 e muoio letteralmente, poi rimango tutta la notte a guardare i suoi video, dai più nuovi ai più vecchi.
     
    Top
    .
  10. LxxA
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto tramite mio fratello che mi ha detto, hey guarda questo video è troppo bello, io scettico l'ho guardato e da quel momento non ho più smesso di seguirlo, un grande :) La recensione era quella di
    Alex l'ariete ^_^
     
    Top
    .
  11. Iostocongliippopotami
     
    .

    User deleted


    mi trovavo al mare alle 2 di notte, apro youtube e tra i video consigliati c'èra la recensione di spiderman 1969.quella notte ho visto tutti i suoi video
     
    Top
    .
  12. Angelina200
     
    .

    User deleted


    Ero in costa azzurra con mio fratello e i miei genitori. Io e mio fratello eravamo in camera con la connessione, allora mio fratello mi fece vedere la recensione di dragonbal e da quel giorno li vidi tutti e li guardo ancora :B):
     
    Top
    .
  13. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    Stavo vedendo un loquendo... E mi e saltato Loquendo Big Rigs... e ho visto anche la recensione fatta da una persona... ho visto e... MI FACEVA RIDERE... E DA LI UNA LUNGA SERIE DI VIDEO E YOTOBI!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    l'ho scoperto con il video di dragonball evolution: ero curioso di vedere il film, ma per sicurezza ho cercato qualche recensione e la sua era in prima pagina; che dire, grazie yotobi per avermi salvato.

     
    Top
    .
  15. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Mio fratello stava vedendo una Youtube poop su Soft air (soffi teir) e fra i video correlati c'era la recensione di Yotobi
     
    Top
    .
40 replies since 7/7/2011, 19:40   966 views
  Share  
.
Top