Naruto ha rotto le scatole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 30/9/2011, 20:57) 
    Io non lo leggo, ma con l'anime arrivai solo fino all'inizio dello shippuden. Poi non m'è riuscito di emozionarmici per nulla.

    Stessa sorte la soffre anche bleach che dopo l'interminabile saga degli arrancar uno spera che sia finita.
    No, sono riusciti a trasformarlo nei power ranger.
    Mi starebbe anche bene una nuova serie, anche se
    ichigo ha sconfitto un mega-iper-ultra dio Aizen (che poi viene sconfitto dopo un patetico scontro di tre pagine e sigillato, manco morto, da kisuke sbucato dal nulla). Poi perde anche i poteri da shinigami, cosa potrebbe fare?

    però....
    Arriva al punto in cui si trasforma
    vidi la pagina.
    chiusi la finestra
    e mandai a fanculo la serie

    scusatemi, ma il protagonista non me lo possono ridurre così:


    Scusate l'OT su Bleach, ma penso che entrambe le due serie soffrano di questo problema, quindi penso che possa essere un buon dibattito :sisi:

    A proposito, questa capita a fagiolo XD

    Mio dio...nulla di più vero.... :quoto:
    Naruto 54...storia ormai arrancata ....la tirano avanti solo per i soldi...e si vede
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    CHE FETECCHIA :asd:








    jimbe cit
     
    Top
    .
  3. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Non ho capito il jimbe cit. :asd:

    Credo di non aver mai usato il termine fetecchia.

    :asd:
     
    Top
    .
  4. -Kid
     
    .

    User deleted


    l'hai appena fatto
     
    Top
    .
  5. carmelous
     
    .

    User deleted


    probabilmente il motivo per cui naruto (e non solo lui) sembri stia "tirando avanti" è il seguente: avevo sentito di un'intervista fatta ad Oda (disegnatore di One Piece) in cui gli veniva chiesto quanto mancasse ancora alla conclusione del manga e lui rispose che non era neppure arrivato al giro di boa (e l'intervista risale al tempo del volume 50 o 50 e qualcosa).
    Ovviamente tutti gli autori di altri manga importanti (vedi Naruto, appunto, e Bleach, giusto per citarne un paio) cos'hanno fatto? Per non essere inferiori, hanno iniziato ad allungare la storia dei propri manga: tipo in Bleach (scusate il mini OT), a mio avviso, se la storia si fosse conclusa dopo lo scontro finale contro Aizen a me sarebbe anche andata bene...e invece no! Per forza di cose l'autore si è "inventato" la storia dell'organizzazione segreta che (ecc. ecc.). E lo stesso vale per Naruto: si vede lontano un kilometro che l'autore non sapeva più cosa inventarsi: per quello, ad esempio, (lo metto negli spoiler per evitare rogne)
    nella grande guerra dei ninja, ha fatto sì che ricomparissero vecchie conoscenze in versione zombie, o ancora si è "inventato" quella sottospecie venuta male di imitazione (a mio avviso) del super saiyan...


    Ormai io seguo Naruto solo per completare la collezione, ma non è più ai livelli di un tempo, non dà più le stesse emozioni di quando, ad esempio, Naruto e Sasuke si sono affrontati per la prima volta in maniera seria, dopo tutto l'inseguimento che c'è stato da parte dei compagni di Naruto per portare indietro Sasuke: io decisi di iniziare a seguirlo proprio durante quell'inseguimento, perché le emozioni provate quella volta sono state davvero uniche!

    Spero solo che, come è stato detto prima, ci sia effettivamente un colpo di reni da parte dell'autore e nuovi (ma soprattutto emozionanti) colpi di scena.
     
    Top
    .
  6. lelouch freedome
     
    .

    User deleted


    Dio mio quanto è vero, inizialmente la continuava solo per vedere come finiva (di sicuro o naruto crepa o diventa Hokage, e Sasuke o torna buono o viene accoppato che sò, da kakashi), ma adesso l'ho smesso perché mi aveva troppo rotto.
     
    Top
    .
  7. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Bah, non posso che darti ragione. Francamente, non è che sia mai stato uno dei miei manga preferiti, ma quantomeno riuscivo a leggerlo (principalmente per curiosità) Certo che però non mi andava di sprecare soldi per volumi che leggo una volta sola (molto superficialmente, tralaltro), quindi ho provato con le scan, ma...ho perso totalmente interesse. Se prima volevo continuare a leggere per vedere come finisce (diamine, dovrebbe essere agli sgoccioli, no? Che altro potrebbe succedere dopo la quarta guerra dei ninja? Se l'autore continuasse, arrancherebbe inutilmente, a mio parere u.u). Dicevo: se prima volevo vedere come si concludeva, adesso non me ne importa nulla. Vada come vada, ormai mi è indifferente u.u Caspita! Sono arrivata quasi ad odiarlo! XDXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi capitoli li ho trovati veramente penosi e irritanti da leggere, e comunque sì, il manga è agli sgoccioli, e di fatto Kishimoto dovrebbe iniziare una nuova serie che si chiama Mario (per ora è uscito un one shot, non son nemmeno sicuro che verrà serializzato)
     
    Top
    .
  9. °Yulia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 10/5/2013, 16:43) 
    di fatto Kishimoto dovrebbe iniziare una nuova serie che si chiama Mario (per ora è uscito un one shot, non son nemmeno sicuro che verrà serializzato)

    Sul serio? Mmmmh...non è che mi ispiri molto...ma magari succederà come hai detto tu e non verrà serializzato. Beh, si vedrà; grazie comunque dell'informazione!
     
    Top
    .
  10. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Dico la mia, il manga di naruto ora come ora (lo shippuden) è peggiore rispetto al passato, ma, oddio, non mi sembra che sia diventato affatto noioso o lento, nonostante i continui flashback, e al momento rimane fra i manga comunque più interessanti che abbia mai letto.

    Per l'anime, quello su Italia 1, non ho grosse critiche da muovergli, ha perso qualcosa nella fluidità, ma i doppiaggi e le battaglie li trovo ben fatti, aspetto con ansia le battaglie più importanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    il manga non lo seguo, l'anime mi piace ma non mi ha presa poi così tanto... sinceramente penso anche io che sia noioso, ormai ogni puntata è uguale alla precedente.
    La storia non l'ho mai trovata neanche così originale, almeno a me non ha interessato e appassionato come in Dragonball o in One Piece... che secondo me sono di tutt'altro livello!!
     
    Top
    .
  12. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece la trama è originalissima, magari hanno preso spunto in qualche particolare da Dragonball ma lo trovo un manga di altissimo livello.
     
    Top
    .
  13. TheInnerLight
     
    .

    User deleted


    Dico anche la mia da fan di Naruto. Per me è ovvio che siamo alla fine della serie, dai, con una guerra del genere? Come nuovi nemici potrebbero far scendere gli dèi e basta (Anche se
    Obito ci va vicino eh
    ). Devo dire che non seguo l'anime dall'inizio di questa guerra ma riguardo al manga, non posso negare di aver sbranato uno scan dietro l'altro. Con questo voglio dire che, sicuramente non è stata una grande trovata quella della riunione degli amiconi in putrefazione (soprattutto per
    Itachi, che dopo lo scontro con Sasuke era meglio se stava morto e sepolto, e io adoro Itachi
    ). Quindi in definitiva, spero in un immenso colpo di scena che eviti la decadenza definitiva della trama originale. Puntualizziamo che io seguo di più One Piece, che sebbene abbia arrancato un po' tra uomini pesce e bambini drogati, sembra sia arrivato a qualcosa di interessante. Scusate l'OT minuscolo
     
    Top
    .
27 replies since 16/5/2011, 11:30   824 views
  Share  
.
Top