Le canzoni che vi irritano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollo1793
     
    .

    User deleted


    E' un prodotto delle case discografiche che gli fanno sfornare album su album perchè sanno che tanto vende (e in parte contribuisce a ciò la sua bellezza). Però così negli album non c'è passione, sono solo una raccolta indifferenziata di canzoni fatte per vendere, come un semplice greatest hits.
    P.S. spero di essermi spiegato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Titolo: Gangnam Style
    Cantante: PSY
    Motivazione: io adoro la musica coreana ma... se penso che nel mondo è diventata famosa grazie a questa canzone, mi viene una gran rabbia!!! Adesso il mondo ride grazie al ciccione ''cinese'' che fa ridere ("cinese" tra virgolette, perchè coreano, sia chiaro!! c-o-r-e-a-n-o!), ma non conosce la VERA qualità della musica coreana. E questo mi fa arrabbiare
    Effetto provocato: NO COMMENT! tutti ballano, e io tengo il muso
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 7 (sotto sotto è anche orecchiabile però)
     
    Top
    .
  3. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    Titolo: waka-waka (this time for Africa)
    Cantante: Shakira
    Motivazione: è stato un tormentone (e a me i tormentoni fanno implodere i testicoli)
    ma la cosa peggiore è stato questo accostamento fatto col Sudafrica di una canzone popolare del Camerun, il che c'entra come i cavoli a merenda, un po' come se a un mondiale in Inghilterra ci schiaffassero come canzone rappresentativa Romagna Mia (non sarebbe male, ma completamente fuori luogo). Ma dato che aveva un ritmo "tribale" e africano hanno deciso di lasciarla così perché fa più Africa.
    lungi da me fare il moralista ma a me questa cosa non è andata giù
    Effetto provocato: inca**atura cronica, mal di testa e perdita di voglia di seguire il mondiale
    Valore irritabilità (da 1 a 10): 7 (c'è di peggio)
     
    Top
    .
  4. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Beh...tralasciando quel maledetto Pulcino Pio (non me la sento di considerarla una canzone u.u) direi...le canzoni di Jovanotti! Ora: non ho assolutamente nulla da dire sui testi, perchè, in particolari canzoni, sono carichi di significato...quelli non voglio assolutamente criticarli, anzi: apprezzo il suo lavoro. Però...porca miseria, mi irrita la musica, il ritmo, la sua voce! E, tra l'altro: se qualcuno ha un pochino la "zeppola"...perchè infila una quantità abnorme di "esse" nei testi?! (Ad esempio: Io lo So che non Sono Solo anche quando Sono Solo e via dicendo...) In sintesi...per apprezzare una sua canzone dovrei vedermi la Lyrics senza audio u.u
     
    Top
    .
  5. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Titolo:TUTTE LE STRA CAZZO DI CANZONCINE DEL MONDO DI PATTY (tante volte le ho dovute sentire,per colpa di mia mamma che mentre io ero intento a guardare Goku che compatte contro Vegeta prendeva possesso del telecomando e metteva quell'affare)
    Cantante:QUELLA TR**A DI PATTY
    Motivazione:VUOI SUL SERIO UNA MOTIVAZIONE?!SUL SERIO C'E' QUALCOSA DA COMMENTARE SU QUELLA MIRIADE DI ABORTI?!
    Effetti provocati:Mi crea stress,rabbia,ira funesta,odio profondo (tanto che in quel brutto periodo stavo pensando seriamente di fare un campo di concentramento nel mio garage solo per i sud americani...brasiliani....ecc...),mi vien da piangere dalla rabbia incontenibile e dalla vergogna e pena nei confronti di tutto ciò (sul serio)....davvero qualcosa di agghiacciante...
    Retro scena:Una volta,mia mamma mise quella bestemmia in TV,e va bene dato che mi chiusi in camera mia,solo che mise esageratamente alto il volume:
    Io andai giù in salotto,strappai il telecomando dalle grinfie di mia mamma,e mi chiusi in bagno con esso (tutto questo dopo aver messo il volume a 1 o a 2)
    Valore irritabilità:10 CA**O DIECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
     
    Top
    .
  6. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Bè io non sopporto i brani della musica leggera italiana degli ultimi 10 anni in particolare. A parte il fatto che l'arrangiamento sembra sempre lo stesso (stramaledetti archi!) io detesto i testi: amore, amore, amore, amore, amore e poi amore, al limite "volare" o "angelo".

    Ma se siete del nord vi siete salvati da due autentici abominii: o ball d'o cavall e la zitella. Ma non fraintendetemi, stimo moltissimo la musica del Sud!
     
    Top
    .
50 replies since 11/5/2011, 10:15   1712 views
  Share  
.
Top