Le canzoni che vi irritano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 28/12/2012, 00:19) 
    quoto la musica commerciale fa schifo i linkin park una volta erano i miei preferiti come i coldplay ma dopo un paio di album iniziavano a fare molte canzoni schifose e poche belle

    Ascoltati l' ultimo album, sono meno "dead by sunrise" e più "vecchio stile/terzo album".

    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 28/12/2012, 00:19) 
    cmq tornando al brano che non mi piace si chiamava ossessione degli aventuras era una canzone molto famosa era spagnola o brasiliana e la odiavo xke era sempre quella la canzona che sentivo quando andavo a scuola alle 8 di mattina io odiavo profondamente questa canzone me la dovevo sorbire sempre questa e poi c'era l'oroscopo e poi arrivavo a scuola giu di morale perche e una canzone truce e triste e mi fa proprio schifo

    Mio Dio, mi ero dimenticato di quella...

    Ho ancora in testa il ritornello.

    no no es amor (escuchame por favor)
    lo que tu sientes (que es?)
    se llama obsession
    una ilusion (estoy perdiendo el control)
    en tu pensamiento
    que te hace hacer cosas
    asi' funciona el corazon

    ARG.

    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 28/12/2012, 00:19) 
    ps sono solo io che pensa che sia strano che tiziano ferro canti usando aggettivi femminili o cmq che non descrivino un sesso nel senso lui e gay ma canti amavo te o certe volte diceva lei ora non dovrebbe cantare amo lui boh sta cosa mi pare strana

    E lo stile musicale che lo richiede, il "genere Italiano" vive sempre di "Lui e Lei" che o si innamorano o si lasciano :lol:

    E poi penso che considerando le idee della gente, parlare sotto il punto di vista dell' omosessualità può portare alla "rottura di cohones mediatica", con giornalisti assetati, madri disperate e "uomini base" che rivendicano le morali della vita da sogno standard Italiana :lol:
    Quindi gli conviene cercare di essere il più neutrale possibile sui testi.
     
    Top
    .
  2. Davatar
     
    .

    User deleted


    Bhe, non posso dire di odiare una sola canzone.
    Mi irritano le musichette commerciali, che hanno successo solo perchè sono c*glione, con personaggi tutti di stile e tanta figa.
    Non posso non citare soprattutto Danza Kuduro, Tacatà, Ai se eu te pego e soprattutto...Gangnam style!

    Odio soprattutto la continua immissione dello stereotipo di persone affascinanti e carismatiche, che si ripercuote sulla gente comune che sua volta (anche inconsciamente) tende ad imitare. E ciò comporta i soliti problemi di descriminazione che tutti conosciamo (non tutti, ma una minima parte) Un'altra pecca è che viene generato un conformismo nei gusti musicali; ormai io non posso discutere con nessuno di ciò...tanto sono sempre gli stessi.
     
    Top
    .
  3. Commissario Basettoni
     
    .

    User deleted


    La musica hip hop e house/elektro in generale. Le classifiche musicali sono diventate qualcosa di osceno negli ultimi anni :facepalm:
     
    Top
    .
  4. Silviantonietta
     
    .

    User deleted


    Titolo:Gangnam Style

    Cantante: Psy

    Motivazione:non la sopporto più!!!Sono una metallara convinta e mi dà sui nervi vedere OVUNQUE ragazzini che ballano sta roba mettendo la "musica" a palla dal cell!!! Li ho beccati sul treno, in stazione,in università, davanti alle scuole...pure nei bagni ballano sta roba!!!

    Effetto Provocato: orticaria, dissenteria, disturbo della personalità,isteria, evoluzione in super sayan di 4° livello e conseguente distruzione del cosmo!

    Valore irritabilità: N. Possibilmente elevato a N.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    Tranquilla, Psy sta per cadere nel dimenticatoio, nelle classifiche sta scendendo ogni settimana e tra poco nessuno se la ricorderà più.
    Trovo che l'attuale hit del momento sia di gran lunga peggiore:
    will.i.am - Scream & Shout ft. Britney Spears

    E' musica?? Non riesco a capirlo, mi sembra giusto rumore e voci contraffatte all'inverosimile. Triste essere arrivati a questo punto...mah, contento di essere un commissario metallaro :D
     
    Top
    .
  6. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commissario Basettoni @ 14/2/2013, 15:18) 
    Tranquilla, Psy sta per cadere nel dimenticatoio, nelle classifiche sta scendendo ogni settimana e tra poco nessuno se la ricorderà più.

    Oddio, sparire no.
    Ora lo stanno "memecizzando", quindi lo rivedremo sul web in qualche forum o sito.
    Che e' peggio! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    Va beh, anche i meme non dureranno in eterno, io li trovo carini quando hanno un senso, altrimenti ne faccio a meno ^^
     
    Top
    .
  8. Silviantonietta
     
    .

    User deleted


    Spero che tu abbia ragione e che certe canzoni cadano per sempre nel dimenticatoio!XD
    Sembrerò una nostalgica, ma non esistono più le canzoni di una volta...per carità, ci sono molti gruppi e artisti bravi, ma una volta erano di più ed eran migliori!^^
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Una canzone che mi irrita particolarmente è "Musica", abbastanza recente. Mi irrita semplicemente perchè non ha senso. Non c'è molto altro da dire, non riesco a farmela piacere.
     
    Top
    .
  10. ‹Nathan›
     
    .

    User deleted


    Delle canzoni che mi irritano...non so se si possano chiamare canzoni,ma diciamo che quelle degli One Direction e di Justin Bieber mi irritano parecchio...
    Poi non riesco a sopportare la maggior parte delle canzoni italiane,ne ascolto veramente poche
     
    Top
    .
  11. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Sarò strano ma, per quanto siano commerciali, i one direction mi intrattengono sempre, il ritmo delle loro canzoni mi garba. Non posso proprio paragonarli a justin bieber, che invece detesto con tutto il cuore. Sarò strano io probabilmente.
     
    Top
    .
  12. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    La canzone che mi irrita???
    I FOLLOW RIVERS !!!!!!!!
    Mi sta troppo sul c**o !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    La peggior canzone del 2012 forse è stata questa "Asaf Avidan - One Day / Reckoning Song (Wankelmut Rmx)" DAVVERO IRRITANTE.
     
    Top
    .
  14. lollo1793
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente su one day e follow rivers, anche perchè mi sono troppo entrate in testa. Poi soprattutto one day la odio perchè ho visto a Sanremo il cantante che mentre canta pare che stia morendo dal dolore; per carità hai una bella voce ma non fare tutta questa scena!! Addirittura sbatteva i piedi sul palco, l'esagerazione fatta persona.
    Poi mi irritano le canzoni di Rihanna, premesso che lei sia molto bella, però per favore non fatela cantare! C'è pure chi dice che ha una bella voce ma io le sue canzoni non le sopporto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    I Follow Rivers a me piace.

    Rihanna...mi pare tutto troppo studiato a puntino, sforna un album all'anno e ha piazzato più singoli in classifica in 7 anni che Michael Jackson in 30. Boh?
     
    Top
    .
50 replies since 11/5/2011, 10:15   1712 views
  Share  
.
Top