ID PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Signori andiamo, postate qua i vostri ID ps3...

    :asd:
     
    Top
    .
  2. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    IlGrandeAle (Non dite niente, ero nel mio periodo Bimbominkia O_O)
    Aggiungetemi per partite online a Black Ops, Red Dead Redemption, Undead Nightmare, GTA4, The Balland of Gay Tony, Avatar, Bioshock 2, Killzone 3, Impostors e a/o a Mortal Kombat! :D
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo per Black Ops
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    hei kid sei diventato una gnocca di avatar ,cmq spettro conosco molti altri il grande di nome oltre hai big boss e non e che il nome dell'avatar sia cosi importante se avro voglia di platinare gta 4 ti aggiungero ora mi sto facendo 2 balle a platinare alcuni giochi di plus che devo dire finire 3 giochi al mese e una fatica visto che ho poco tempo
     
    Top
    .
  5. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    No, è che solitamente disprezzo chi nel nick ha nomi del tipo "TheGreat", "IlGrande", "IlMitico" ecc. ecc. perché solitamente sono tutti undicenni che si credono invincibili in ogni singolo videogame e qualunque sia la tua età o le tue abilità in ambito videoludico loro ti guarderanno sempre dall'alto in basso (Ho avuto MOOOOOOLTE esperienze a riguardo ... Molte ... :seo: ). Comunque ora sono in vacanza, lontano dalla mia cara Playstation ... Aspettate una settimana circa e vi aggiungerò tutti ;)
     
    Top
    .
  6. Harek
     
    .

    User deleted




    Da notare la quantità di trofei che ho notato solo adesso xD
     
    Top
    .
  7. -Kid
     
    .

    User deleted


    Video



    Dai chi c'è su Black Ops?
     
    Top
    .
  8. Harek
     
    .

    User deleted


    Io ci sn su Black Ops
     
    Top
    .
  9. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    io black ops lo platinato mi mancano solo i trofei di quello del film di romero con gli zombi non mi veiene il nome comunque giocate e deus ex human revolution e un misto tra metal gear solid 4 e crysis mi pare la descrizione migliore e assolutamente da provare cmq spettro uno che conoscevo si chiamava il grande kamina ma di punto in bianco mi ha cancellato e dire che ci parlevamo sempre poi lo pure rincontrato su home e faceva finta di niente che bastardo magari l'hai conosciuto pure tu .
     
    Top
    .
  10. -Kid
     
    .

    User deleted


    Daje allora finite le vacanze organizziamo qualche match di black ops, ora ho appena riprestigiato ma fra poco sblocco famas e siamo a cavallo
     
    Top
    .
  11. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non tocco il Controller da un mese e mezzo ... Come faccio a giocare a Black Ops se le mie mani non sono più abituate al controller? *Scoppia a piangere*
    Parlando leggermente più seriamente, non c'è nessuno su Avatar: The Game?! è un bel gioco dopotutto ... (Ma anche no, per carità, i Navi' hanno il triplo della vita dei soldati umani e in un DeathMatch c'è ne devono essere il triplo di quanti sono gli umani, le loro armi fanno centinaia di danni - tre colpi di un qualunque arco non-standard tolgono circa 1/3 di vita, se non ricordo male - e sono molto facili da utilizzare, mentre le armi degli umani a parte il lanciafiamme fanno danni lievi ed alcune sono frustranti da utilizzare, e per poter vincere i soldati hanno bisogno di robot e aerei! -E secondo voi perché se andate in un "Cattura la bandiera" circa il 50% dei giocatori che giocano come "Umani" ha come PG un Robot e il restante 50% avrà lanciafiamme e lanciagranate come armi?-) ... Malgrado i suoi numerosi difetti e la campagna offline che ogni tanto fa tirare qualche bestemmia (certe volte per la sua troppa facilità, altre volte per la troppa difficoltà a superare alcune zone dove devi saltare in continuazione mentre devi abbattere dei nemici) è un gioco gradevole che spesso strappa qualche sorriso ... Più o meno.
    Anzi, sapete che vi dico??? NON GIOCATE AD AVATAR! Black Ops va benissimo :sisi:
     
    Top
    .
  12. Calarn
     
    .

    User deleted


    Il mio ID é: Calarn, sono attivo su COD back ops e mw2, FIFA 12
     
    Top
    .
  13. ‹Nathan›
     
    .

    User deleted


    Il mio ID PSN è"NathanVector" sono disponibile su CoD Black Ops II
     
    Top
    .
  14. Andreas945
     
    .

    User deleted


    aggiungetemi, sono ImmortalAvenger9
     
    Top
    .
28 replies since 21/3/2011, 20:28   1315 views
  Share  
.
Top