Film Brutti.Com

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Secondo me alcuni membri di quel sito sfottono yotobi per il semplice fetto che sia Filmbrutti.com che yotobi fanno recensioni di film brutti e quindi si crea rivalità tra i fans di entrambi i siti. Un po' come quando i fans della Play Station sfottono l'Xbox o viceversa, o come anni fa succedeva con Sega e Nintendo, non c'è un vero motivo, non sempre i fans sfottono uno perchè è davvero meglio dell'altro, lo fanno semplicemente per rivalità.
    Io preferisco Yotobi ma mi piace anche Filmbrutti.com, e non voglio generalizzare scagliandomi contro tutte le persone che criticano uno dei due. Magari è vero che alcuni di loro sono sinceramente convinti che yotobi recensice male, ma è anche vero che alcuni lo odiano per il motivo che ho già specificato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Frequentato per un brevissimo periodo, e l'unica cosa che ho da dire è che un forum fatto prevalentemente di stronzi, arroganti e presuntuosi, che ho abbandonato con un sonorissimo "VAFFANCULO"!!!
    Sul serio gente, a parte l'argomento bello ed interessante (film di serie B, film trash e cinema in generale), li gli utenti non sanno fare altro che parlare di politica, si scannano per essa ed altre cagate (e il tutto in topic in cui dovrebbero parlare di film). Gli utenti sono quasi tutti (inutile dirlo) dei sinistroidi che votano PD a oltranza
    (coglioni)
    , e se sei di un partito diverso (specie se di destra) ti devi subire tutta una serie di angerie, sfotti vari, minacce ed insulti (anche in privato). Ogni film che viene dalla Germania deve essere (chissà perchè) considerato orribile (sarà per il fatto dei soliti "catttivi nazisti", infatti si fa eccezzione di quei film diretti da ebrei o mezzi-ebrei), e sembra che sia obbligatorio offendere tale paese anche con pesanti offese razziali, ma guai a mancare di rispetto ai "poveri immigrati" anche (anzi, soprattutto) quando questi sono dei kabobo. Per concludere, l'unico genere che sembra davvero interessare quei porci falliti è il porno! Infatti si trovano decine e decine di discussioni su tale genere, e anche dove pare puoi scamparne viene sempre fuori una testa di cazzo che la butta sul sessuale ed il volgare più sfrenato. Su quel sito ho visto le cose peggiori, le più disgustose, sembrava di stare su di un sito per scambisti piu che di appassionati di cinema. Venerano l'Asylum in maniera quasi maniacale e religiosa, e guai a prenderla in giro o a far notare errori nei loro film, o a definirli "delle divertenti cagate", son dolori verbali a quel punto!
    In oltre sono solo uomini (giuro, li non c'è una donna pagarla oro, e mi chedo pure perchè!), tutti dotati di un maschilismo talmente becero da far vomitare perfino un terrone medio, a volte mi chiedevo se non fosse un sito di soli froci.
    La cosa belle è che quando ho affermato di essere un Brony, tutti mi hanno inveito contro chiamandomi addirittura zoofilo e pedofilo, senza alcun ritegno o un vero motivo per farlo, ma quando leggi i messaggi in cui si eccitano al pensiero di cicciolina che si fa montare da un cavallo drogato, o quando sfottendo berlusconi sulla sua presunta pedofilia facendo trasparire più e più volte l'invidia di non essere al suo posto... capisci fin troppe cose! Se c'erano degli utenti validi, è quasi certo che sono stati tutti bannati e/o se ne sono andati di loro iniziativa (io ho praticamente fatto entrambe le cose).
    Che altro poter aggiungere, a si... fanculo a quel fotttuto forum!!! Auguro ai suoi adim e a quelli che ancora lo frequento di beccarsi la lebbra (e a furia di frequentare extracomunitari potà sicuramente accadergli)!!!
    E poi hanno il coraggio di criticare Yotobi.

    Edited by Eilmer - 11/6/2014, 22:45
     
    Top
    .
16 replies since 27/2/2011, 17:41   1273 views
  Share  
.
Top