Quali console di videogiochi avete o avete avuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadowlord @ 11/2/2011, 16:18) 
    Sinceramente ero piccolo e non mi ricordo il nome erano due controller con una manopola da girare

    Sì, credo di sì. :asd:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Beh, le consolle dedica te al Pong erano molte, potrebbe benissimo non essere l'Odyssey, che tra l'altro aveva le cartucce e quindi non era una console dedicata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 11/2/2011, 18:10) 
    Beh, le consolle dedica te al Pong erano molte, potrebbe benissimo non essere l'Odyssey, che tra l'altro aveva le cartucce e quindi non era una console dedicata.

    Sì, ma siccome ha detto "la prima console" ho pensato subito all'Odissey.
    Altrimenti ci sono milioni di "Pong consoles".
     
    Top
    .
  4. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 11/2/2011, 20:15) 
    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 11/2/2011, 18:10) 
    Beh, le consolle dedica te al Pong erano molte, potrebbe benissimo non essere l'Odyssey, che tra l'altro aveva le cartucce e quindi non era una console dedicata.

    Sì, ma siccome ha detto "la prima console" ho pensato subito all'Odissey.
    Altrimenti ci sono milioni di "Pong consoles".

    "That's why they made a home pong console, so you could play it at home... and then they made another one, and another one, and another one, and another one, and another one!!! There were like 9 millions fuckin' pong consoles!!!!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 11/2/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (Link93 @ 11/2/2011, 20:15) 
    Sì, ma siccome ha detto "la prima console" ho pensato subito all'Odissey.
    Altrimenti ci sono milioni di "Pong consoles".

    "That's why they made a home pong console, so you could play it at home... and then they made another one, and another one, and another one, and another one, and another one!!! There were like 9 millions fuckin' pong consoles!!!!"

    :asd:
     
    Top
    .
  6. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Ma non rende scritto.. il tono con cui dice "and another one" ogni volta con più enfasi è epico!
     
    Top
    .
  7. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Non era quella se la memoria da infante mi aiuta era scura con una manopolina circolare da girare. Ripeto ero molto piccolo circa 5/6 anni e mi ricordo poco. Una cosa però mi viene in mente, c'era la possibilità di scegliere lo "sport" (quindi calcio o tennis o addirittura squash ma qui la mente vacilla) praticamente quasi identici fra loro sempre monocromatici e sempre con questa pallina quadrata e una riga da racchetta
     
    Top
    .
  8. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadowlord @ 12/2/2011, 08:03) 
    Non era quella se la memoria da infante mi aiuta era scura con una manopolina circolare da girare. Ripeto ero molto piccolo circa 5/6 anni e mi ricordo poco. Una cosa però mi viene in mente, c'era la possibilità di scegliere lo "sport" (quindi calcio o tennis o addirittura squash ma qui la mente vacilla) praticamente quasi identici fra loro sempre monocromatici e sempre con questa pallina quadrata e una riga da racchetta

    E allora è sicuramente una console dedicata.

    ... And another one!
     
    Top
    .
  9. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Può darsi, da piccolo non lo sapevo ma avevo giocato al primo videogioco della storia... Mi sento vecccccccchio.......
     
    Top
    .
  10. darkmoc
     
    .

    User deleted


    bah, io ne ho poche...
    in ordine cronologico:
    PC
    PS2 slim
    PSP 2004
    Nintendo Wii
     
    Top
    .
  11. marco 841
     
    .

    User deleted


    le mie consolle: 2 nes pal ,un super nes,sega master sstem 2,sega mega drive 2, sega saturn, sega dremcast, x box , la prima due nintendo 64 3 pley1 ,2 pley 2 pley 3 e poi 4 nimtendo wii x box 360. tre game boy mattone 2 game gear un game boy color 2 psp un ds azzurro un ds lite rosso la ps vita e il 3 ds 12 gig tiger
     
    Top
    .
40 replies since 8/2/2011, 21:09   361 views
  Share  
.
Top