Gamertag Xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒst xƒrëëStÿlër
     
    .

    User deleted


    Yo, Tobi! (Squallore totale).
    La mia Gt è xFSTxFreeStyler, ho Halo:Reach, Black Ops, se vuoi un compagno per giocare, lo hai trovato, quando puoi aggiungimi.
     
    Top
    .
  2. Nick15
     
    .

    User deleted


    La mia gamertag è assassinsnick, Yotobi se vuoi e puoi aggiungimi. Ho CoD: BO, ma non è escluso che compri Reach
     
    Top
    .
  3. FEDERICOD1996
     
    .

    User deleted


    su xbox live sono FEDERICOD1996 (è scritto maiuscolo e la D non è un errore) spero che tu mi contatterai presto
     
    Top
    .
  4. Nickxhellsinger
     
    .

    User deleted


    la mia è nikxxxxxxxxx XD ho halo 3 , e black ops , se ti piace halo reach ti vdevi prendere assolutamente Halo 3 odst (dentro ci sono tutte le mappe di halo 3 )
     
    Top
    .
  5. Dark Andy2
     
    .

    User deleted


    Ciao yotobi, appena finisco questo post vado a presentarmi! xD
    La mia gamertag è Dark Andy2, sono un vecchio veterano di Halo 3, ed ho anche Halo Reach. Se uno di questi giorni ti andasse di giocare con me, organizziamo qualche partitella con quelli di questo forum.
    P.s. Un pò di giorni fà ti avevo inviato un messaggio su Youtube, l'hai letto? xD
    Contattami pure quando vuoi!! :)
     
    Top
    .
  6. Saiber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/12/2010, 16:42) 
    Ragazzi allora, ho da poco preso Halo Reach ed è una droga pazzesca XD
    Ho deciso di darvi la mia gamertag (suona come un premio per voi, scusate XD).
    Non l'ho fatto prima perchè non volevo che l'xbox diventasse il mio nuovo MSN...potete immaginare...
    Chi sarebbe interessato? Cosi magari organizziamo partite a vari giochi.

    P.S. Per ora ho solo un 48h di live, ma fra qualche giorno (verso Natale) mi prendo il "3 mesi".



    Yotobi....io la vorrei troppo l tua gametarg....la posso avere per favore?
    L'avevo chiesta in una tua recensione di giochi per la vecchia xbox.....
    La mia e Saiber84...non so se faccio bene a dirla qui...ma se tu mi aggiungessi ne sarei troppo contento
    e spero che tu abbia anche il kinect...cosi ci possiamo scassare di sport...cosi..alla stra muzzo...
    Ciao bello...spero prendi in considerazione questa risposta al piu' presto

    Ps. Se mi aggiungi...mandami un mex per farmi capire che sei tu...
    Grazie ancora ;-)
    Continua cosi!!!
     
    Top
    .
  7. Super Majin Vegeta
     
    .

    User deleted


    la mia è Mister Spock 93 se vuoi aggiungimi che una partitella ad halo la si fa volentieri :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ciao se ti va aggiungimi sono ZoarialDomenico , purtroppo non ho Halo Reach ma ho Modern Warfare2, Gears Of War 2 e Fifa 10, ai quali possiamo giocare inisieme (se li hai ovviamente)
     
    Top
    .
  9. badaz96
     
    .

    User deleted


    ciao yotoby il mio nick su xbox 360 è sword96
     
    Top
    .
  10. hirontiger95
     
    .

    User deleted


    oh ciao yotobi spero che tu abbia ancora dello spazio x gli amici x aggiungere irontiger98 scusa il disturbo

    PS: ho halo reach
    PSS:spero di poter giocare cn te
    PSSS:tanto per scrivere PSSS
    PSSSS:come sopra =)
     
    Top
    .
  11. PreDaniele
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è PreDaniele sto vedendo tutti i tuoi video che mi sono perso, mi sono iscritto al canale da poco (se non sbaglio grazie a una sponsorizzazione di jim di logicamentejim )mi farebbe molto piacere fare una partita ad halo reach con te magari anche due.
    I tuoi video sono veramente bellissimi e ne sai tanto anche sui film.(da me si dice arrucuttamento[o lecchino],scherzo,)complimenti mi diverto veramente molto con i tuoi video (mio fratello che mi guarda ridere da solo davanti al computer :) )
     
    Top
    .
  12. zara_HD
     
    .

    User deleted


    Hey Yotoby io gioco su xbox live se ti va possiamo farci qualche partita assieme "gioco molto spesso a call of duty modern warfare 2" il mio gamertag è: zara91HD
     
    Top
    .
  13. Spartan 001
     
    .

    User deleted


    La mia Gamertag è Lo Spartan 022 e ricorda sempre disponibile per una partitella :P
     
    Top
    .
  14. Dark Andy2
     
    .

    User deleted


    ahah Non vedo sue risposte...
     
    Top
    .
  15. lucci94
     
    .

    User deleted


    la mia gamertag è MangekyouCrows mi aggiungi?? ^^
     
    Top
    .
81 replies since 14/12/2010, 16:42   5309 views
  Share  
.
Top