BLACK SHEEP

LA PAGINA UFFICIALE DEL FORUM DI YOTOBI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meritol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo Orchetto @ 19/8/2012, 14:38) 
    secondo me vi attaccate troppo su st'idea malsana del film a tal punto da non riconoscere tutto il resto:
    -la violenza del film è finta, povera e fatta male, la maggior parte delle volte in cui le pecore azzannano la gente, manco si vede, a parte nel massacro, in cui si nota troppo bene la plasticosità delle parti umane staccate;
    -gli attori recitano veramente male e pure il doppiaggio non è un gran che, forse l'unico che si salva è il fratello del protagonista;
    -la presenza di scene inutili giusto per far vomitare lo spettatore, come la vecchia che sbudella il coniglio, e questo sarebbe splatter?;

    Dovrei rivederlo per essere sicuro ma mi pare di ricordare che sono effetti speciali Old stile, niente computer grafica, cosa che a me piace in un film, meglio un po' di plasticosita' che effetti orribili di computer graphics. Ma questi sono gusti.

    In molti splatter si vedono gente che squarta animali per poi cucinarli, solo per far venire il vomito, si usa.

    CITAZIONE (Capo Orchetto @ 19/8/2012, 14:38) 
    -è davvero un film ironico? per me è un film da facepalm a tal punto che in certe scene mi sono vergognato per il regista.

    il fatto che sia un film fatto apposta, fatto per prendere in giro, non lo rende esente dalla critica, quando un film è fatto giusto perchè uno non ha un tubo da fare, si vede.

    A me ha fatto ridere, si e' abbastanza demenziale, ma e' fatto apposta per esserlo, e' giusto criticare i punti come hai fatto, non e' giusto criticare un film comico/demenziale dicendo che fa ridere.

    CITAZIONE (Capo Orchetto @ 19/8/2012, 14:38) 
    e per favore, non paragonate sto film al leggendario "Splatters-Gli schizzacervelli", perchè è come paragonare un cinepanettone a un film di Alberto Sordi

    Ovviamente, volevo solo dire (forse mi sono espresso male) che il regista si e' voluto ispirare a quel genere, non che ci sia riuscito appieno, ne' che i due film sono sullo stesso livello.

     
    Top
    .
48 replies since 10/10/2010, 14:12   2846 views
  Share  
.