-
SuperEljihia.
User deleted
Le mie due sit-com preferite in assoluto sono The Big Bang Theory e How I Met Your Mother: Sheldon è Sheldon e Barney è Barney. Quando comprai Sky e guardai Fox mi appassionai anche a La vita secondo Jim, ma c'è sempre, sempre, SEMPRE. Ormai mi sono rotto i maroni di Jim, Andy and co. Lie to me lo adoro, però è stato troppo sottovalutato e non capisco perchè, l'idea di base è geniale così come Tim Roth. . -
AnOrdinaryNerd.
User deleted
La risposta qui sarebbe lunghissima...
Motivo per cui la dividerò in due categorie, quelle concluse e quelle in corso.
Serie concluse
LOST: per me, LA serie. Ha saputo regalarmi risate, emozioni, lacrime, farmi incuriosire, arrabbiare e incaponire. Un'ottima regia, un cast eccezionale, una bellissima sceneggiatura (con qualche scivolone) ed una colonna sonora stupenda.
PRISON BREAK: azione al cardiopalma, narrazione mai scontata, dipendenza assoluta, personaggi carismatici e soprattutto, sfide vinte con intelligenza e lungimiranza. A menar le mani siam buoni tutti, ma il cervello di Scofield non ce l'hanno in molti...
FRIENDS: LA sitcom, nulla da aggiungere.
SPARTACUS: una storia carica di momenti epici, combattimenti adrenalinici ed atmosfere meravigliose. Con un protagonista che a causa della malattia, ci ha lasciato tanto, troppo presto. Ciao, Andy.
Serie in corso
BREAKING BAD: una regia stellare, un Bryan Cranston meraviglioso, una trama fantastica.
HOUSE OF CARDS: quello che ha tutte le carte in regola per divenire l'erede di BB, con uno Spacey straordinario.
COMMUNITY: LA comedy. Roba che se la guardate How I Met Your Mother e The Big Bang Theory non vi fanno più ridere. Il personaggio di Abed oscura totalmente Sheldon, e poi c'è quella comicità studiata senza risate di fondo che vi fa sentire più intelligenti. "The Big Bang Theory is a show ABOUT smart people, Community is a show FOR smart people", e se entrate nel range della differenza, tutto il resto è noia.
Queste sono quelle che mi sento di consigliare a tutti in modo spassionato e che più di altre, mi hanno lasciato qualcosa, ma l'elenco alle serie che mi sono davvero piaciute tanto è interminabile e molto più lungo. Potrei citarvi: The Shield, Game of Thrones, The Walking Dead (che tuttavia ha degli alti e bassi assurdi e che è molto inferiore al fumetto), Sons of Anarchy, Rescue Me, The Following, Fringe, Chuck.... -
.
Grandissimo Friends, da 15 anni ho un megaposter incorniciato sopra al letto nella mia stanza. -
Ben Linus.
User deleted
-Lost
-arrow
-smallville
-la vita secondo jim
-the big bang theory. -
Leon Zanna Nera.
User deleted
Allora... Doctor Who, Breaking Bad, Supernatural, How I Met Your Mother, The Mentalist, Dr House. sicuramente me ne sto scodando un pò che ho visto tempo fa è quindi non ho tra i segnalibri adesso (poi vabe, ne potrei dire una marea che mi sono piaciuti ma credo che questi siano i migliori)
Edited by Leon Zanna Nera - 14/5/2013, 08:34. -
Solleticoso.
User deleted
Mi pare che, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a scriverlo:
qualcuno conosce "Battlestar Galactica", la NUOVA serie? È veramente LA serie degli ultimi anni...
Perfetta, c'è poco altro da dire. Nessun'altra serie mi ha emozionato e mi ha tenuto incollato al televisore, in questi ultimi 10 anni, come questa... mi ricordo che non vedevo l'ora di finire di lavorare per tornare a casa e schiaffare su il dvd!!
La conosco solo io?. -
Matthew number 1.
User deleted
La mia serie preferita in assoluto è una serie bbc : Primeval
subito dopo ci sono : Scrubs
The Walking Dead
Teen Wolf
How i meet your mother
Sanctuary. -
Rosco Pervis Coltrane.
User deleted
Il mio telefilm preferito è HAZZARD. . -
YoruNoKaze.
User deleted
Fringe (se non si capisse dall'avatar)
Breaking bad
Dexter (le prime molto belle, le altre, diciamo, piacevoli... ma devo ancora vedere l'ottava)
Scrubs
The big bang theory
Lost
Twin Peaks
(Insomma più o meno le solite a quanto vedo)..