I vostri telefilm preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Le mie due sit-com preferite in assoluto sono The Big Bang Theory e How I Met Your Mother: Sheldon è Sheldon e Barney è Barney. Quando comprai Sky e guardai Fox mi appassionai anche a La vita secondo Jim, ma c'è sempre, sempre, SEMPRE. Ormai mi sono rotto i maroni di Jim, Andy and co. Lie to me lo adoro, però è stato troppo sottovalutato e non capisco perchè, l'idea di base è geniale così come Tim Roth.
     
    Top
    .
  2. AnOrdinaryNerd
     
    .

    User deleted


    La risposta qui sarebbe lunghissima... :D
    Motivo per cui la dividerò in due categorie, quelle concluse e quelle in corso.

    Serie concluse

    LOST: per me, LA serie. Ha saputo regalarmi risate, emozioni, lacrime, farmi incuriosire, arrabbiare e incaponire. Un'ottima regia, un cast eccezionale, una bellissima sceneggiatura (con qualche scivolone) ed una colonna sonora stupenda.
    PRISON BREAK: azione al cardiopalma, narrazione mai scontata, dipendenza assoluta, personaggi carismatici e soprattutto, sfide vinte con intelligenza e lungimiranza. A menar le mani siam buoni tutti, ma il cervello di Scofield non ce l'hanno in molti...
    FRIENDS: LA sitcom, nulla da aggiungere.
    SPARTACUS: una storia carica di momenti epici, combattimenti adrenalinici ed atmosfere meravigliose. Con un protagonista che a causa della malattia, ci ha lasciato tanto, troppo presto. Ciao, Andy.

    Serie in corso

    BREAKING BAD: una regia stellare, un Bryan Cranston meraviglioso, una trama fantastica.
    HOUSE OF CARDS: quello che ha tutte le carte in regola per divenire l'erede di BB, con uno Spacey straordinario.
    COMMUNITY: LA comedy. Roba che se la guardate How I Met Your Mother e The Big Bang Theory non vi fanno più ridere. Il personaggio di Abed oscura totalmente Sheldon, e poi c'è quella comicità studiata senza risate di fondo che vi fa sentire più intelligenti. "The Big Bang Theory is a show ABOUT smart people, Community is a show FOR smart people", e se entrate nel range della differenza, tutto il resto è noia.

    Queste sono quelle che mi sento di consigliare a tutti in modo spassionato e che più di altre, mi hanno lasciato qualcosa, ma l'elenco alle serie che mi sono davvero piaciute tanto è interminabile e molto più lungo. Potrei citarvi: The Shield, Game of Thrones, The Walking Dead (che tuttavia ha degli alti e bassi assurdi e che è molto inferiore al fumetto), Sons of Anarchy, Rescue Me, The Following, Fringe, Chuck...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnOrdinaryNerd @ 16/4/2013, 18:49) 
    FRIENDS: LA sitcom, nulla da aggiungere.

    Grandissimo Friends, da 15 anni ho un megaposter incorniciato sopra al letto nella mia stanza ;)
     
    Top
    .
  4. Ben Linus
     
    .

    User deleted


    -Lost
    -arrow
    -smallville
    -la vita secondo jim
    -the big bang theory
     
    Top
    .
  5. Leon Zanna Nera
     
    .

    User deleted


    Allora... Doctor Who, Breaking Bad, Supernatural, How I Met Your Mother, The Mentalist, Dr House. sicuramente me ne sto scodando un pò che ho visto tempo fa è quindi non ho tra i segnalibri adesso (poi vabe, ne potrei dire una marea che mi sono piaciuti ma credo che questi siano i migliori)

    Edited by Leon Zanna Nera - 14/5/2013, 08:34
     
    Top
    .
  6. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Mi pare che, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a scriverlo:

    qualcuno conosce "Battlestar Galactica", la NUOVA serie? È veramente LA serie degli ultimi anni...

    Perfetta, c'è poco altro da dire. Nessun'altra serie mi ha emozionato e mi ha tenuto incollato al televisore, in questi ultimi 10 anni, come questa... mi ricordo che non vedevo l'ora di finire di lavorare per tornare a casa e schiaffare su il dvd!!

    La conosco solo io?
     
    Top
    .
  7. Matthew number 1
     
    .

    User deleted


    La mia serie preferita in assoluto è una serie bbc : Primeval
    subito dopo ci sono : Scrubs
    The Walking Dead
    Teen Wolf
    How i meet your mother
    Sanctuary
     
    Top
    .
  8. Rosco Pervis Coltrane
     
    .

    User deleted


    Il mio telefilm preferito è HAZZARD.
     
    Top
    .
  9. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    Fringe (se non si capisse dall'avatar)
    Breaking bad
    Dexter (le prime molto belle, le altre, diciamo, piacevoli... ma devo ancora vedere l'ottava)
    Scrubs
    The big bang theory
    Lost
    Twin Peaks

    (Insomma più o meno le solite a quanto vedo).
     
    Top
    .
83 replies since 29/9/2010, 22:36   1882 views
  Share  
.
Top