I vostri telefilm preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Onizuka™
     
    .

    User deleted


    Criminal Minds

    NCIS

    Dottor House

    Lost

    Castle

    My name is Earl
     
    Top
    .
  2. MaxPower95
     
    .

    User deleted


    My Name is Earl,Scrubs e No Ordinary Family.
     
    Top
    .
  3. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Io mi sono dimenticato di citare SPACED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME HO POTUTO????????????????????????

    Allora, è un telefilm inglese, due sole stagioni di 7 episodi l'una (quindi in tutto sono 14 episodi) purtroppo non è MAI arrivato in italia.

    Tramina presa da imdb.com: The adventures of Tim and Daisy who rent a room in Marsha Klein's house under the pretense that they are a couple. Also in the house is frustrated painter Brian. Together with TA fanatic Mike and Daisy's girlfriend Twist the duo get into a series of situations with hilarious results.
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpinelSun @ 19/10/2010, 17:17)
    Allora, è un telefilm inglese, due sole stagioni di 7 episodi l'una (quindi in tutto sono 14 episodi) purtroppo non è MAI arrivato in italia.

    Le serie inglesi in effetti sono le più facili da seguire, durano tutte poco (di solito è già tanto se arrivano a 10 episodi per stagione).
     
    Top
    .
  5. ThePingas
     
    .

    User deleted


    -star treak
    -ai confini della realtà
    -A team
     
    Top
    .
  6. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 19/10/2010, 17:39)
    CITAZIONE (SpinelSun @ 19/10/2010, 17:17)
    Allora, è un telefilm inglese, due sole stagioni di 7 episodi l'una (quindi in tutto sono 14 episodi) purtroppo non è MAI arrivato in italia.

    Le serie inglesi in effetti sono le più facili da seguire, durano tutte poco (di solito è già tanto se arrivano a 10 episodi per stagione).

    E poi qui ci sono gli stessi attori (e regista) di SHAUN OF THE DEAD e HOT FUZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpinelSun @ 20/10/2010, 10:54)
    E poi qui ci sono gli stessi attori (e regista) di SHAUN OF THE DEAD e HOT FUZZ!!!

    Se ti piacciono così tanto, sarai contento di sapere che quei due hanno pure scritto un film insieme. ;)

    www.imdb.com/title/tt1092026/
     
    Top
    .
  8. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 20/10/2010, 11:32)
    CITAZIONE (SpinelSun @ 20/10/2010, 10:54)
    E poi qui ci sono gli stessi attori (e regista) di SHAUN OF THE DEAD e HOT FUZZ!!!

    Se ti piacciono così tanto, sarai contento di sapere che quei due hanno pure scritto un film insieme. ;)

    www.imdb.com/title/tt1092026/

    Lo so lo so...

    no guarda, x questi qui sono proprio partito! :lol:
    li seguo pure su twitter, così mi tengo sempre aggiornato! :lol:
    e di Simon Pegg mi sono preso pure, in inglese, l'autobiografia!!!! (è uscita da poco quindi devo ancora leggerla)

    Tornando invece in tema telefilm, non è fra i miei preferiti, ma a me piaceva abbastanza pure STREGHE, per lo meno le prime stagioni, poi (diciamo dalla quinta in poi) è diventato.... come dire.... :sick:

    Si salva un po' la sesta stagione e l'ultimissima puntata.
     
    Top
    .
  9. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    The Flash... che potete trovare comodamente su youtube...


    ...quanti ricordi piacevoli che ho di questo telefilm....ahh che nerd che sono... :fermosi:
     
    Top
    .
  10. Asimo91
     
    .

    User deleted


    Direi:
    -Star Trek, con cui sono crescuto e che amo dalla puntata pilota con il comandante Pyke all'ultima puntata di Enterprise.
    -The Big Bang Theory, che amo assolutamente e incondizionatamente, e in cui mi ritrovo per tante cose.
    Direi che le mie preferite sono queste; ne guardo altre, ma le PREFERITE sono assolutamente queste!
     
    Top
    .
  11. Blade Runner 1994
     
    .

    User deleted


    Supernatural

    Moonlight

    Vampire Diares

    Walker Texas Ranger (LoL)

    My name is Earl

    X-Files
     
    Top
    .
  12. Winter60
     
    .

    User deleted


    flashpoint, dottor who (o doctor...), dot. house, my name is earl e scrubs (anche se non l'ho più visto...)
     
    Top
    .
  13. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Io aggiorno la lista delle mie serie preferite:

    1) I Soprano

    Ragazzi questa è LA serie, perfetta sotto ogni punto di vista: Dalla caratterizzazione dei personaggi alle varie storyline delle stagioni. La mia preferita in assoluto.

    2) Six Feet Under

    Molto bella anche questa, si concentra moltissimo sulla caratterizzazione dei personaggi in un modo molto realistico e te ne fa innamorare. Poi il finale della serie è qualcosa di veramente meraviglioso, il più bello di sempre.

    3) Breaking Bad

    Sicuramente la miglior serie in circolazione.
    La cose che mi hanno colpito di più sono la trama molto originale e le grandissime doti recitative dei vari attori che impersonano i personaggi.

    4) Mad Men

    Bo... non so che dire... è Mad Men, la serie perfetta.
     
    Top
    .
  14. wing_of_hope
     
    .

    User deleted


    - Dexter
    - Prison Break
    - OZ
    - Chuck
     
    Top
    .
  15. ElyDiNozzO
     
    .

    User deleted


    NCIS in assoluto! Adoro questo telefilm non solo perchè È un genere che mi aPpassiona da morire ma Anche perchè oltre a Crimini ci sono anche un sacco di battute divertenti! E poi che dire, Michael WeatherlY fa la sua figura! Seguo anche The walking dead. Anche Questo ha INA trama incalzante e ottimi effetti speciali a mio dire!
    PS scusate per gli errori ma scrivo con l'iPhone!!
     
    Top
    .
83 replies since 29/9/2010, 22:36   1882 views
  Share  
.
Top