Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Dell'anime è stato fatto un remake tutt'ora in corso, ma di fatto è arrivato alla penultima saga disegnata dall'autore, quindi quando finiranno queste bo, chissà che non riprenda il manga
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Il remake si può vedere nella tv italiana? Se sì, quale canale lo trasmette? Se no, in che sito devo andare per vederlo, possibilmente non in giapponese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    In italia non è uscita, e credo che in internet si trovino al massimo le puntate giapponesi sottotitolate in inglese/italiano
    Comunque se cerchi tipo su google "hunter x hunter 2011 streaming" lo trovi subito (a me è uscito come primo risultato)
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Ti adoro Kratos :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,012

    Status
    Anonymous
    Io ho finito il mese scorso di leggere la saga delle formichimere, e a mio modo di vedere è durata troppo e l'autore si è spinto troppo in avanti, aldilà della durata di realizzazione dell'opera (che tardava anche per i problemi di salute dell'autore) ci si trova alla fine con un Gon e un Killua che affrontano gente nettamente più forti di loro e che finiscono per diventare esageratamente forti.

    Tanto è vero che il passaggio successivo, ovvero la serie recente, la rende (almeno per me) meno appetibile per vari fattori.

    Comunque a breve mi deciderò a seguire la serie nuova, per vedere anche come è stata realizzata e se ha censure.
     
    Top
    .
19 replies since 29/9/2010, 13:52   181 views
  Share  
.
Top