Game of Thrones

chiamato anche Il Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nebby92
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate? Secondo me è il telefilm più bello mai fatto, ha tutto quello che dovrebbe avere un telefilm pathos,costumi eccezionali,attori bravissimi,effetti speciali impeccabili e non finisce mai di stupirti.:-)
     
    Top
    .
  2. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Penso che sia uno dei migliori attualmente in onda però assolutamente non la migliore di tutti, c'è roba decisamente meglio.
    La serie mi ha preso così tanto che mi ha costretto a comprare i libri da cui è tratta, fantastici. Se non li hai letti te lo consiglio.
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    molto bello lo iniziato a guardare ancora quando c'erano ancora sub ita e lo sto riguardando da zero per capire meglio con una seconda ripassata visto l'inizio della terza stagione e ho scoperto cose tipo il padre di mormont quello che aiuta il nano è il capo dei guardiani della notte ed il nonno coi capelli bianchi ancora nei guardiani della notte è un targarian come denerys targarian la khalese e poi eddard stark non ha 4 figli ma 5 anche se l'ultimo e rickon non si vede quasi mai
    Poi nella seconda stagione si vede quella donna in rosso che sta con stannis baratheon e mi ha colpito una cosa la donna diceva bruciateli tutti proprio come il re folle che la follia del re sia dovuto al culto della luce magari ne faceva parte o magari e stato maledetto boh ma questo potrebbe spiegare la sua follia improvvisa

    Edited by jacklightning2wolf - 16/5/2013, 13:52
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai visto, ma ho visto la pubblicità alla tele (credo che la faranno su uno dei vari canali Mediaset, non mi ricordo se a pagamento oppure gratis) e credo proprio che la guarderò.

    Da quel poco che ho visto dal promo, non mi sembra proprio originalissima, ma decisamente ben fatta. Inoltre mi piace il Fantasy.
     
    Top
    .
  5. DiLe_since90s
     
    .

    User deleted


    io ho letto il libro primo (regalo di compleanno) e l'ho letteralmente mangiato in un'estate. Sono curioso di vedere la serie, per ora solo la prima stagione perché vorrei prima leggere gli altri libri e poi passare alle stagioni successive.

    Mi è capitato di vedere 2 puntate della prima stagione su rai4 qualche mese fa: ho notato che in 2 episodi hanno narrato quasi mezzo libro! Vabbè che ci sono solo una decina di episodi a stagione..

    Ripeto, devo guardare tutta la stagione per giudicare, però a prima vista è meglio leggere il libro.
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    su rai4 sono censurate ma sono in versioni integrali in certi orari ora non so, visto che io non lo ricevo ma un mio amiko ke lo riceve mi ha detto cosi, comunque puoi anche scaricartelo da internet

    ps grande ralph spaccatutto forse l'anno prossimo faranno il nuovo film anche se o la data precisa non si sa
     
    Top
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    in trepidante attesa della quarta stagione.
    Le prime puntate della prima, stentavano ad ingranare, ma ora non ne posso fare a meno.


    Chissà quando e come faran saltare la testa di Joffrey, non aspetto altro. :D
     
    Top
    .
  8. Ombra_Dell'Orizzonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà quando e come faran saltare la testa di Joffrey, non aspetto altro.

    io lo so :asd: ho letto il libro e secondo me è la morte più adatta a lui! se l'è meritata!
    a parte il mio risentimento per quel "leoncino" devo dire che la serie mi piace. la storia è piuttosto complessa ma fatta bene. sinceramente preferisco il libro alla serie film, li hanno tolto alcune scene molto belle che c'erano nei libri (e che secondo me avrebbero benissimo potuto fare!).

    escluso questo dico una cosa sola: per qualche assurdo motivo il personaggio che mi sta più simpatico è tyrion o.o oltre a daenerys e jon, ovviamente :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    NOOO SPOILER!!!
    Che prima o poi sarebbe successo è palese, ma nno sapevo che nei libri fosse già successo...vabè dai, era palese non arrivasse alla fine, non c'è lo vedo come "boss finale" :lol:

    Tyrion è un grande, il personaggio migliore
     
    Top
    .
  10. Ombra_Dell'Orizzonte
     
    .

    User deleted


    non sto spoilerando! :asd: comunque ti consiglio di leggerti i libri, finché si aspetta la stagione nuova :asd: per il momento ne sono usciti 13 o 14 (ho letto a sbaffo fino al decimo e ne sono usciti altri, uno pochi mesi fa!). appena mi decido li prendo tutti pure io :asd:
     
    Top
    .
  11. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    non ti lamentare forse piu avanti potrebbero prendere alcune scene che non hanno messo perchè dicono che ormai le pagine del libro sono alla fine e finche martin non scrive un nuovo libro cmq potrebbero recuperare scene come la storia del primo re o forse ti riferisci alle scene tagliate xke su internet ci sono se no ti tocca comprare il cofanetto
     
    Top
    .
  12. Ombra_Dell'Orizzonte
     
    .

    User deleted


    ah si? ci sono? minchia

    se non avete letto i libri, non leggete lo spoiler, mi raccomando!
    tipo quella del sogno di daenerys dove vede il drago che le sputa addosso fuoco? o quell'altra dove tyrion salta giù dal cornicione, prima della festa!? :asd:


    comunque mi riferisco alle scene molto belle che vengono descritte nei libri e che nella serie non ci sono, tutto li. comunque se dici che da qualche parte ci sono, le cerco. sono curiosa di vedere come le hanno fatte :asd:
     
    Top
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Sullo spoiler, diciamo che scherzavo, come ho detto è palese che il biondino non sarebbe arrivato vivo allo scontro finale, semplicemente non sapevo fosse già morto.

    Per il discorso libri, son 2 media diversi, il discorso è trito e ritrito, il libro è "sempre migliore" perchè ha più tempo per sviluppare ogni singolo evento, perchè lascia comunque un tot alla propria interpretazione, ecc...ecc...

    Cmq, han già dichiarato che la serie si discosterà sempre più dai libri prendendo una strada tutta sua, probabilmente scelta tattica, sia per evitare che chi ha letto i libri sia fuori dai colpi di scena, sia per modificare la trama in base al budget a disposizione, ma sopratutto per mantenere il controllo sugli attori
     
    Top
    .
  14. Ombra_Dell'Orizzonte
     
    .

    User deleted


    ho capito >)
     
    Top
    .
  15. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    io ho visto come scene extra quando i dovraki venivano uccisi e molte altre scene su questo sito http://www.everyeye.it/serial/notizia/game...liminate_150484
     
    Top
    .
15 replies since 10/6/2012, 13:49   600 views
  Share  
.
Top