Titolo Film Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wish1
     
    .

    User deleted


    No no baine lo ricordo, anke perché in confronto a quello recente quello vecchio faceva una parte moooooooolto misera...comunque, magari hai ragione tu e confondo ma se lo troverò te lo comunicherò tempestivamente!
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    cmq sei sicuro che magari non sia una serie tv non so che anni hai ma a quella eta ero piccolo visto che sono dell'89 ma mi ricordo molti film tuttavia certe cose le confondo anche perchè non capivo la differenza tra film e altro e gia a 5 anni vedevo film horror mi ricordo xfiles anche se le cose che mi ricordo sono diverse dalla realta era piu terrificanti ora ci sono poche cose che fanno lo stesso effetto infatti ora che sto riguardando la serie o notato tante differenze
    cmq tornando al tuo film dovresti concentrarti sui dettagli anche tipo se era un film horror o uno della fantascienza anche perchè non credo sia un film della marvell o dc ma cercando il primo che ho trovato e spawn ma non centra niente e tra i film in cui ammazzano la famiglia a uno c'erano gia quelli che ti avevo elencato
     
    Top
    .
  3. Wish1
     
    .

    User deleted


    Beh io sono dell'88, quindi parliamo di fine 90 inizio 00 e ricordo bene ke quel film l'avevo noleggiato in videoteca (un mistico posto ke ormai ha perso il suo fascino ahahahah)....comunque è uno dei pochi film di cui non ricordo il titolo, forse per quello mi sono accanito tanto! Ricordo poco, almeno non abbastanza per trovarmelo da solo su Google, ricapitoliamo: la scena dell'uccisione della famiglia era molto macabra, così come il modo in cui si vendicava (non ricordo bene la scena ma ricordo ke mi aveva molto colpito) tutto condito da un atmosfera cupa tipo gotico. Lui aveva una maschera nera e bianca con un mantello rosso. Infine come ho già detto continua a girarmi in testa la parola Diablo....ma non trovo nulla con questi dati...
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    cakkio quasi quasi ti kiederei se hai una idea su di che nazionalita era e se per caso il tizio mascherato aveva qualche potere da supereroe o cosa , cosi so se e un thriller e se e americano

    ma giusto per un confronto all'americana e lui l'uomo che hai visto e che ha ucciso tua moglie ? www.google.it/search?q=spawn&biw=1...ved=0CDUQ9QEwAw
     
    Top
    .
  5. iWish
     
    .

    User deleted


    Sei il numero uno! Eccolo! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie p.s. ora ke rileggo me l'avevi già scritto! Scusami se non l'ho notato subito! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh dall'immagine che avevano messo sulla wiki non sembrava lui sembrava una mummia o uno finito nell'acido ma missa che l'immagine era sbagliata o era senza costume boh t
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2010, 14:18   3556 views
  Share  
.
Top