Titolo Film Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,524

    Status
    Anonymous
    ahah sì è questo, grazie mille! non sarà un capolavoro ma all'epoca mi era rimasta impressa quella scena :D

    non so perché ma ero convinto ci fosse anche Donald Sutherland nel film, deve aver girato qualche altro horror ambientato su una nave allora..
     
    Top
    .
  2. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 9/1/2012, 03:35) 
    ahah sì è questo, grazie mille! non sarà un capolavoro ma all'epoca mi era rimasta impressa quella scena :D

    non so perché ma ero convinto ci fosse anche Donald Sutherland nel film, deve aver girato qualche altro horror ambientato su una nave allora..

    Mah.. Forse tra Horror, acqua e bambina associavi con Dont look now: A venezia un dicembre rosso shocking??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,524

    Status
    Anonymous
    no, mi sa che mi confondevo con Virus, per la presenza di Donald Sutherland (mi sono appena documentato su Wiki per ritrovarlo :) )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,524

    Status
    Anonymous
    altro film di cui mi piacerebbe ritrovare il titolo..

    Genere: thriller/horror
    Trama: film giapponese, ambientato in Giappone; un giovane impiegato di un'agenzia assicurativa è impegnato nel caso di un ragazzino di circa 12 anni trovato impiccato nella sua stanza, si pensa a un suicidio; l'impiegato però prende particolarmente a cuore la vicenda, conosce i genitori del ragazzino morto e comincia a sospettare che sia in realtà stato il padre a ucciderlo, inscenando un suicidio per riscuotere i soldi dell'assicurazione sulla vita; lo stesso padre è privo di alcune dita delle mani e si scopre che se le era tagliate lui stesso anni prima, sempre per riscuotere i soldi dell'assicurazione; da qui in avanti spoilero il finale: poi invece si scopre che è la madre ad avere mozzato le dita al marito e ad avere ucciso il figlio, e cerca di uccidere anche il giovane impiegato che ha scoperto tutto.
    Anno: anni 2000, tra il 2003 e il 2008 direi
    Cast: non ne ho idea, erano tutti attori giapponesi, non famosi (o almeno, non qui in occidente)
    Altro: l'ho visto al cinema :D film tutt'altro che memorabile ma mi interesserebbe ritrovare il titolo.
     
    Top
    .
  5. corpse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 15/1/2012, 12:43) 
    altro film di cui mi piacerebbe ritrovare il titolo..

    Genere: thriller/horror
    Trama: film giapponese, ambientato in Giappone; un giovane impiegato di un'agenzia assicurativa è impegnato nel caso di un ragazzino di circa 12 anni trovato impiccato nella sua stanza, si pensa a un suicidio; l'impiegato però prende particolarmente a cuore la vicenda, conosce i genitori del ragazzino morto e comincia a sospettare che sia in realtà stato il padre a ucciderlo, inscenando un suicidio per riscuotere i soldi dell'assicurazione sulla vita; lo stesso padre è privo di alcune dita delle mani e si scopre che se le era tagliate lui stesso anni prima, sempre per riscuotere i soldi dell'assicurazione; da qui in avanti spoilero il finale: poi invece si scopre che è la madre ad avere mozzato le dita al marito e ad avere ucciso il figlio, e cerca di uccidere anche il giovane impiegato che ha scoperto tutto.
    Anno: anni 2000, tra il 2003 e il 2008 direi
    Cast: non ne ho idea, erano tutti attori giapponesi, non famosi (o almeno, non qui in occidente)
    Altro: l'ho visto al cinema :D film tutt'altro che memorabile ma mi interesserebbe ritrovare il titolo.

    ciao maro, il film che cerchi è coreano e si chiama Black house
    =O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,524

    Status
    Anonymous
    che fai, mi segui? rotfl

    cmq grazie anche qui :sisi:
     
    Top
    .
  7. corpse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 20/1/2012, 00:02) 
    che fai, mi segui? rotfl

    cmq grazie anche qui :sisi:

    l'ho trovata durante la mia ricerca :°D
    prego sisi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,524

    Status
    Anonymous
    ho chiesto anche di là perché qui non rispondeva nessuno!
     
    Top
    .
  9. harry45
     
    .

    User deleted


    io ricordo un film giapponese(simile a cloverfield)in cui c'era un mostro a quattro zampe(simile ad un cane)che usciva da un lago e infestava la città,ho un ricordo vago,scusate
     
    Top
    .
  10. Babylonisland
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOO VI PREGOOO :
    shannen Doherty l'attrice che faceva brenda in beverly hills. in pratica è un film in cui di nuovo,come in streghe,ha la facoltà della telecinesi,ma non ricordo bene se assopita o utilizzata molto poco,perchè durante un film un ragazzo l'aiuta ad esercitarsi. vabbè comunque l'inizio della storia è la morte della sorella. mi pare di ricordare anche un corvo ma non so perchè. ho provato a guardare la filmografia della doherty,ma probabilmente se lo sono dimenticato perchè non è fra quelli elencati nè in cinema nè in film tv... se qualcuno ha presente che film sia lo ringrazio di cuore!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,009

    Status
    Anonymous
    Scuola diabolica per ragazze

    CITAZIONE (harry45 @ 23/1/2012, 20:39) 
    io ricordo un film giapponese(simile a cloverfield)in cui c'era un mostro a quattro zampe(simile ad un cane)che usciva da un lago e infestava la città,ho un ricordo vago,scusate

    The host ed è coreano, il film l'ho visto qualche tempo fa, non è stupendo ma niente male, la scena del vomito del mostro è un cult.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DgenerationX ☸☸☸ Hardy Boyz rulez

    Group
    Member
    Posts
    1,818

    Status
    Offline
    buongiorno...
    anni fa su italia uno,era estate,vidi un film che mi interesso' molto pero' a distanza di anni non ricordo assolutamente il titolo.
    quello che mi ricordo della trama:
    ce' questa banda di ragazzi di strada tra qui una donna,che insegue con una specia di camioncino una coppia di fidanzati.Ad un certo punto ricordo che questa gang riesce a prendere la fidanzata e uno della banda,la porta sul camioncino e si"diverte"incitato dalla donna del gruppo che insulta la ragazza...
    non so nemmeno come finisce perche' non mi ricordo...
    grazie :)
     
    Top
    .
  13. il_saggio_nic
     
    .

    User deleted


    Cerco un film ma le informazioni sono poche

    Genere: comico (di quelli divertenti)

    Trama: Il film è ambientato su una base militare nelle hawaii o su qualche altra bella spiaggia, i protagonisti sono dei militari che passano le giornate divertendosi, cazzeggiando, andando al bar facendo anche qualche rissa e prendendo il sole.

    Anno: dovrebbe avere una decina di anni o più

    Cast: gli attori non sono famosissimi, mi ricordo che c'era uno biondo palestrato

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,934
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    GENERE : Horror, zombi - morti viventi
    TRAMA : vaghi ricordi....ambientato su di un isola (credo) o cmq un paese semi-abbandonato....dei ragazzi in villeggiatura...tutti gli abitanti sono praticamente degli zombi....ma cmq quasi esseri umani normali (alla vista) a parte un forte pallore e occhi iniettati di sangue...mi ricordo alcune scene (vivide) una ragazzza divorata dentro un cinema, durante la proiezione del film (praticamente era l'unica "viva")....e una in un supermercato (reparto alimentari) mentre osserva degli zombi intenti a "divorare" carne cruda e pesce crudo (dai surgelatori) e poi ahime si accorgono di lei...e gnam gnam gnam....
    insomma scene così...mi ricordo anche una scena in cui una delle protagoniste stava in questa casa ed era circondata da dipinti con dei volti abbastanza inquietanti....
    penso (ma forse dico una baggianata) che la pellicola potrebbe essere spagnola....vi dico solo che avevo si e no 6/7 max 10 anni ora ne ho 39...quindi sicuramente un film anni 70....

    qualcuno mi può aiutare???....mi piacerebbe molto rintracciare questo film!!!!!!
    grazie a tutti!!!!
     
    Top
    .
  15. Azathol
     
    .

    User deleted


    C'è un film che stò cercando ma non riesco a ricordare il titolo:

    Genere: aereo dirottato.
    Trama:se mi ricordo bene, parla della figlia del presidente che prende il volo con i suoi amici e insieme a lei c'è anche una guardia del corpo che lei non vuole tra i piedi; su questo aereo salgono dei rapinatori che vogliono la figlia del presidente ma come sempre l'eroe di turno salvera la situazione, tra le scene che mi ricordo c'è quella in cui un gruppo di persone (3 o 4!!) tentano di costruire una pista d'atterraggio in mezzo alla giungla con delle ruspe e che alla fine il cattivo viene infiocinato dalla ragazza.
    Anno: non saprei lo davano però d'estate durante il ciclo alta tensione credo.
    Cast: boh!
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2010, 14:18   3556 views
  Share  
.
Top