qual è la vostra band preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Linkin park. che seguo da quando avevo 10-11 anni, li ascolto ancora adesso e continuano a piacermi sempre ^_^ bella the catalyst, la adoro, ho difficoltà con meteora e il mio preferito è reanimation.

    Placebo. li seguo dal' uscita di meds (2005) e li apprezzo molto, anche se non ho apprezzato molto battle for the sun, per ora li sto lasciando in stand-by.

    Depeche mode. in questi mesi mi sono procurato tutta la discografia, Music for the masses è allucinante, mi piacciono molto e sono tra i miei preferiti in assoluto, non apprezzo molto sound of universe, preferisco playing the angel.

    Subsonica. Li adoro, mi piace la loro sperimentazione, tutti gli album mi piacciono senza eccezioni, attendo con ansia l' ultimo album.

    Motel connection. progetto solista di Samuel dei subsonica, mi piacciono molto per il loro genere elettrico-tecno sperimentale, adoro tutti gli album tranne le colonne sonore dei film.

    Gorillaz. I primi che ho seguito, sono fantastici, plastic beach è allucinante, hanno una fantasia e un' utilizzo del' elettronica veramente in-catalogabile e folle, mi piacciono tantissimo.

    Bjork. La sto ancora analizzando, ma adoro la sua voce e le percussioni.


     
    Top
    .
79 replies since 7/9/2010, 19:28   1176 views
  Share  
.