La saga di Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 8/9/2010, 01:39)
    ca**o, hai ragione c3 sarebbe stato da cineteca

    Sapevo che avresti usato queste parole! :lol:
    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 8/9/2010, 01:39)
    Hai letto tra le curiosità nella pagina di wikipedia?In realtà non era la battuta originale ma englund al terzo chiak l'ha cambiata.Purtroppo in italia dire puttana sarebbe stato troppo di cattivo gusto.Che minchiate.Ma come si fa a censurare un film horror?E' un cavolo di film horror dovresti censurare tutto il film allora.Bah.

    Si io sapevo che se l'era sparata lui ma non sapevo di questo terzo ciak! Ancora più spontaneo e questo mi fa capire quanto Robert sia Freddy! :P Beh possiamo inserire questa tra le scene cult nate per caso che in italiano aimè non possiamo considerare.
    Per la censura, quanto hai ragione? Infinitamente! Mah... senza parole, che poi la parola "puttana" in Nightmare è un classico, proprio qui me la dovevano cambiare.
    A proposito di wiki, c'è scritto che il guantone è stato rubato in questo capitolo e non nel secondo! Quindi zero giustificazioni :D voglio proprio ricordare qual'è quello del 4°.
     
    Top
    .
  2. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto è brutto il secondo... dio santo ma come hanno fatto a produrre una cagata simile?? :sick:
     
    Top
    .
  3. ThePingas
     
    .

    User deleted


    Gli unici nightmare che si salvano per me sono:
    1
    3
    4
    5
    7

    Il secondo faceva cagare,
    il sesto è quello più orribile di tutti (si aggiungono pure gli occhiali in 3d lol)
    Freddy vs Jason non ne parliamo
    Mentre il remake non l'ho visto e non lo vorrei neanche vedere, per via dell attore


    Mentre il mio preferito va a nightmare 7 (nuovo incubo)




     
    Top
    .
  4. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    a me freddy vs jason è piaciuto tanto XD.... ma capite pure che quando lo vidi al cinema illo tempore...ero andato con l'idea che sarebbe stato come un film di supereroi..
     
    Top
    .
  5. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 10/11/2010, 19:44) 
    Il mio preferito è il primo invece!Trovo che la filosofia che c'è dietro al primo film non ci sia nei seguiti, ma il settimo è al secondo posto!Degli altri sinceramente salvo soltanto il terzo che non è male ma gli altri fanno davvero pietà!Fin quando sei bambino questa saga ti spaventa e tutto ma appena cresci poco poco apprezzi i film validi e butti nella spazzatura tutto il resto!
    Fammi sapere se ti sono piaciute le recensioni (tranne del quinto che non è una recensione!)

    Già, dopo il 4 freddy krueger faceva più ridere che paura, con le battute che faceva (in una frase deve dire per forza 4 putten xD)

    Comunque non erano male, anche se era diverso :wub:
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Aahhaha la scena del pranzo mi fa sempre sbregare! Ma cavolo non è un film comico!
    P.S. è in questo capitolo la battuta di Freddy: "Li ho sempre odiati i fumetti, tutte cagate!"?
     
    Top
    .
  7. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 20/11/2010, 00:14) 
    Aahhaha la scena del pranzo mi fa sempre sbregare! Ma cavolo non è un film comico!
    P.S. è in questo capitolo la battuta di Freddy: "Li ho sempre odiati i fumetti, tutte cagate!"?

    bon appetit, PUTTANA!

    io sono veramente morto dalle risate,


    SI comunque e in quel capitolo, il quinto credo
    SPOILER (click to view)
    MH.... FEGATO DI BARBIE
     
    Top
    .
21 replies since 5/9/2010, 02:01   2808 views
  Share  
.
Top