» I Vostri canali di YouTube! Presentazione semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailorjupiter88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi ricordo che una volta Yotobi sponsorizzava i canali ma è impossibile contattarlo
    www.youtube.com/user/Hoiltubolungo
    questo è il mio canale magari lo vede qui!

    sei simpaticissimo, senza volgarità! un video davvero ben fatto!
    meriti
     
    Top
    .
  2. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena iniziato con il mio canale YouTube

    Nome canale:WHOTUBE
    Breve descrizione:Faccio video senza un senso alternati a produzioni più serie cercando di stimolare discussioni fra utenti
    Ogni quanto uppi un video?Circa Uno a settimana
    Link al canale: www.youtube.com/user/TheStivix?feature=mhee

    Edited by TimeTravel_1 - 4/8/2011, 09:25
     
    Top
    .
  3. Demyx2
     
    .

    User deleted


    Nome canale: CiakMI
    Breve descrizione: Ci concentriamo a far parodie di videogiochi libri e film seguendo adeguatamente copioni ecc.
    Abbiamo in mente di fare un lungometraggio prossimamente
    Ogni quanto uppi un video? Dipende dall'organizzazione.
    Link al canale: www.youtube.com/user/CiakMI
     
    Top
    .
  4. ~Tiuzza
     
    .

    User deleted


    Nome canale: TiuzzaVisione
    Breve descrizione: Carico principalmente tre tipi di video:
    - Cover musicali, accompagnate dal racconto di come è nata la canzone e tante altre curiosità
    - Recensioni cinematografiche, sia recenti, sia del passato
    - Vlog
    Sono in arrivo però altri "programmi", che amplieranno ancora di più gli argomenti trattai dal canale!
    Ogni quanto uppi un video? Non ho delle vere scadenze, ma, a livello generale, cerco di caricarne uno ogni due settimane, se ho delle idee interessanti, altrimenti, piuttosto che pubblicare qualcosa di raffazzonato o improvvisato, preferisco aspettare.
    Link al canale: www.youtube.com/user/MrTiuzza
     
    Top
    .
  5. MickeyCrashRayman
     
    .

    User deleted


    Nome Canale: MickeySpyroCrash
    Breve Descrizione: Faccio vari tipi di video, walkthrough di videogiochi, a video comici che farò in un futuro molto prossimo.
    Ogni quanto uppi un video? Dipende. Sopratutto dipendo dalla connessione della chiavetta e dal tempo.
    Link al canale:https://www.youtube.com/user/MickeySpyroCrash
     
    Top
    .
  6. Simo3995
     
    .

    User deleted


    Nome canale: BlackEngineStudio

    Breve descrizione: Siamo due ragazzi di 16 anni,abbiamo appena iniziato a fare video d'azione e quant'altro,e il nostro canale è incentrato proprio su quello.
    Naturalmente con la partecipazione di tutti i nostri amici.

    Ogni quanto uppi un video?: Non appena finiamo le riprese e il montaggio.Ora siamo in pausa,ma il caricamento di ogni video è stimato a 1 volta ogni 1 o 2 settimane circa.

    Link al canale: www.youtube.com/user/BlackEngineStudio


    ULTIMO VIDEO:
    www.youtube.com/watch?v=xLPh1F7kc_Y...nel_video_title
     
    Top
    .
  7. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    Nome canale: kkiduk
    Breve descrizione: Per ora pubblico solo recensioni di film, l'unica che ho pubblicato finora è quella de "Il bosco 1". Recensisco film in una maniera assolutamente nuova. Ci tengo a precisare che molto probabilmente, sia come battute che come tutto il resto, migliorerò nei prossimi video (la prossima recensione che farò sarà quella di "Alex l'ariete"). Ciò è dimostrato dal fatto che la seconda parte della recensione fa più ridere della prima... posso migliorare ancora, ve lo garantisco. Successivamente riuscirò anche a ridurre le parolacce...
    Link al canale: www.youtube.com/user/kkiduk
     
    Top
    .
  8. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 2/9/2011, 13:25) 
    Nome canale: kkiduk
    Breve descrizione: Per ora pubblico solo recensioni di film, l'unica che ho pubblicato finora è quella de "Il bosco 1". Recensisco film in una maniera assolutamente nuova. Ci tengo a precisare che molto probabilmente, sia come battute che come tutto il resto, migliorerò nei prossimi video (la prossima recensione che farò sarà quella di "Alex l'ariete"). Ciò è dimostrato dal fatto che la seconda parte della recensione fa più ridere della prima... posso migliorare ancora, ve lo garantisco. Successivamente riuscirò anche a ridurre le parolacce...
    Link al canale: www.youtube.com/user/kkiduk

    Più per le battute.
    Che in un certo "non" senso possono essere divertenti.
    Gradirei di sentire almeno una voce umana.
    Non dico il volto, che non lo metto nemmeno io per privacy ma almeno la voce.
     
    Top
    .
  9. Nëurö
     
    .

    User deleted


    Nome canale : 100GameReaper
    Breve descrizione : che dire, video random se non quelli soliti con qualche scenetta epr parlare di qualche argomento in particolare, l'ultimo mio video è quello con più mi piace, invece quello più visto è tra i primi e conta 2200 visualizzazioni.Il prossimo video parlerà della scuola .
    Link al canale : www.youtube.com/user/100GameReaper
     
    Top
    .
  10. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 10/9/2011, 04:07) 
    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 2/9/2011, 13:25) 
    Nome canale: kkiduk
    Breve descrizione: Per ora pubblico solo recensioni di film, l'unica che ho pubblicato finora è quella de "Il bosco 1". Recensisco film in una maniera assolutamente nuova. Ci tengo a precisare che molto probabilmente, sia come battute che come tutto il resto, migliorerò nei prossimi video (la prossima recensione che farò sarà quella di "Alex l'ariete"). Ciò è dimostrato dal fatto che la seconda parte della recensione fa più ridere della prima... posso migliorare ancora, ve lo garantisco. Successivamente riuscirò anche a ridurre le parolacce...
    Link al canale: www.youtube.com/user/kkiduk

    Più per le battute.
    Che in un certo "non" senso possono essere divertenti.
    Gradirei di sentire almeno una voce umana.
    Non dico il volto, che non lo metto nemmeno io per privacy ma almeno la voce.

    Vedrò quel che posso fare col prossimo video...
    ps: grazie per l'iscrizione!
     
    Top
    .
  11. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    Nome canale:clod2692
    Breve descrizione:bhè posto un pò di tutto....ma principalmente giochi,soprattutto simulazione aerea...il mio ultimo video è un po fuori tema XD una "lego gun"
    Ogni quanto uppi un video?:quando capita....a volte passano mesi
    link:https://www.youtube.com/user/clod2692?feature=mhee
     
    Top
    .
  12. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    E va bene.
    Dal momento che l'ultimo video non è uscito troppo male, pubblicizzo qua il mio canale.
    www.youtube.com/watch?v=JNI5k4oS9NU
    Recensisco un po' di tutto, abbastanza regolarmente.
     
    Top
    .
  13. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    il mio non è un vero e proprio canale è dove poter vedere i miei video.. purtroppo ho una connessione un po ristretta e posso caricare video quando capita... www.youtube.com/user/R3Cavani

    al momento mi dedico a caricare i video registrati da me di colorado (una faticaccia stare attento con i mega della connessione xD).. li carico dopo 5 minuti dalla messa in onda.. con una qualità media (non fate caso al video nel canale ma era il primo fatto e non avevo trovato il 3 piedi xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Nome canale: Non so che titolo dare.
    Breve descrizione: Carico diversi video, di solito hanno qualche significato, sono dedicati a qualcuno o riguardano qualcosa che mi piace.
    Ogni quanto uppi un video? Bèh, quando posso e se ho il tempo necessario.
    Link al canale: Non so che titolo dare
     
    Top
    .
  15. trashfilmer
     
    .

    User deleted


    nome canale: jackbenton1993

    breve descrizione: ho appena iniziato ,ma gia da un po ho pubblicato un video, mi occupo più che altro a fare occasionalmente filmati live action contro stick (decisamente fatti male, ma non sono molto bravo, un po come Birdemic)

    Ogni quanto uppi un video?: occasionalmente a seconda del tempo

    Link al canale:https://www.youtube.com/user/jackbenton1993
     
    Top
    .
258 replies since 15/8/2010, 11:09   6211 views
  Share  
.
Top