Doctor Who

Penso che qualcuno lo conoscerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bender78
     
    .

    User deleted


    La serie di Tennant e' una delle mie preferite,e devo ammettere che fu difficile abituarmi al nuovo dottore .
     
    Top
    .
  2. Maxdesa
     
    .

    User deleted


    Doctor Who è la serie piu geniale di tutti i tempi e ho apprezzato in particolare l'ultima stagione (6) che era genialissima :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    COME DIMENTICARE IL SIGNORE DEL TEMPO DELLA CABINA BLU.
     
    Top
    .
  4. Pensierorumoroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InternautaDigital @ 15/12/2011, 11:53) 
    Anch'io adoro il telefilm Doctor Who e come molti lo ho scoperto grazie alla nuova versione, per esempio a me non piaceva Christopher Eccleston, per questo sono stato contentissimo di quando il ruolo dal Dottore è passato a David Tennant.
    Comunque secondo me la più bella assistente del Dottore è Amy Pond ( :godo: )

    Concordo pienamente :sisi: , David Tennant è stato il migliore, ed Amy Pond, la migliore, anche se ogni tanto ci sono state delle altre protagoniste molto interessanti(Kylie Minogue :wub: , ed una delle attrici di Torchwood). Ho detestato Donna Noble(Catherine Tate), che per noi è una sconosciuta mentre in inghilterra è una attrice molto apprezzata. Rose Tyler(Billie Piper)come personaggio mi piace, mentre è l'attrice che non mi piace molto, forse è più brava come cantante... L'unica cosa che non mi piace molto, è che Doctor Who vince sempre facile <_< , ma rimane il mio telefilm preferito.
     
    Top
    .
33 replies since 11/8/2010, 01:00   882 views
  Share  
.
Top