Secondo voi : qual è la migliore scena di tutti i tempi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anycoloursyoulike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io adoro i titoli di testa di Watchmen, mi viene da piangere ogni volta che li vedo...

    io penso sia assolutamente geniale, tra i migliori titoli di testa mai fatti
    SPOILER (click to view)
    io adoro quelli del dittatore dello stato libero di bananas (woody allen)
     
    Top
    .
  2. Elderion
     
    .

    User deleted


    La miglior scena in assoluto secondo me è la morte di Hal 9000!
    Ve la metto in lingua originale perché, dispiace, ma il doppiaggio italiano qui proprio non regge!

     
    Top
    .
  3. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 22/9/2010, 17:48)
    Beh, un po' tutto il film lo è...
    Snyder è maniacale, tre quarti delle inquadrature riprendono le vignette originali!

    BEh diciamo che se vuoi fare un film su una graphic novel di alan moore le possibilità sono tre:
    1)fai un film di merda che non centra un cazzo con la GN di partenza...esempio calzante La vera storia di Jack lo squartatore...di From Hell c'è ben poco..sigh!
    2)fai un film carino ridimensionando totalmente la potenza della GN di partenza....guarda V for Vendetta.
    3)Copi tutto ma con inteligenza... Guarda Watchmen

    ...In ogni caso non otterrai mai un capolavoro ...perché Le Graphic Novel di Alan Moore sono già dei Capolavori...in realtà non avrebbero dovuto proprio farli i film...Perché Alan Moore ha adottato uno stile che è già cinematografico di suo.
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elderion @ 22/9/2010, 18:10)
    La miglior scena in assoluto secondo me è la morte di Hal 9000!
    Ve la metto in lingua originale perché, dispiace, ma il doppiaggio italiano qui proprio non regge!

    Secondo me invece si tratta proprio dell'esatto contrario: uno dei pochi casi in cui il doppiaggio rende meglio dell'originale! E infatti Kubrick si prese pure il disturbo di mandare una lettera per complimentarsene.

    E lo dico io che sono anche un tipo piuttosto esigente.. soprattutto quando si tratta del mio film preferito! (che è 2001, appunto)
     
    Top
    .
  5. Elderion
     
    .

    User deleted


    E' anche il mio film preferito, ma continuo a preferire la voce originale, la trovo più suadente e di conseguenza inquietante!
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco la voce italiana proprio perchè la trovo più suadente! A quanto pare abbiamo proprio una sensibilità uditiva diversa. :lol:
     
    Top
    .
  7. Elderion
     
    .

    User deleted


    Gusti! Resta il fatto che 2001 è un capolavoro, in ogni lingua! (mmm... ho visto la scena in francese... forse non in ogni lingua!)
     
    Top
    .
  8. anycoloursyoulike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La miglior scena in assoluto secondo me è la morte di Hal 9000!

    non c'è che dire ... ogni parola sarebbe inutile... se non che sia ...qualsiasi aggettivo positivo
    SPOILER (click to view)
    W kubrick
     
    Top
    .
  9. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elderion @ 22/9/2010, 19:55)
    Gusti! Resta il fatto che 2001 è un capolavoro, in ogni lingua! (mmm... ho visto la scena in francese... forse non in ogni lingua!)

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    io continuo a preferire questa



    I'm sorry, Dave. I'm afraid I can't do that.

    PS: Elderion ma non era meglio che mettevi la vera faccia di Nicholson nel tuo avatar ? XD
     
    Top
    .
  11. Elderion
     
    .

    User deleted


    Il mio avatar l'ho disegnato io e ci tengo molto, ormai lo uso sempre, quindi sì, forse per tutti gli altri la vera foto di Nicholson è più gradevole, ma visto che ci ho speso tempo e fatica e ne sono davvero orgoglioso, mi spiace ma continuerò con quella brutta copia.
     
    Top
    .
  12. anycoloursyoulike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elderion @ 22/9/2010, 20:58)
    Il mio avatar l'ho disegnato io e ci tengo molto, ormai lo uso sempre, quindi sì, forse per tutti gli altri la vera foto di Nicholson è più gradevole, ma visto che ci ho speso tempo e fatica e ne sono davvero orgoglioso, mi spiace ma continuerò con quella brutta copia.

    è molto carino come immagine, ma è un po' troppo pixelata perchè hai dovuto diminuirla, comunque complimenti
     
    Top
    .
  13. Elderion
     
    .

    User deleted


    Grazie, sì, purtroppo l'originale era troppo pesante!
     
    Top
    .
  14. Kiba31
     
    .

    User deleted


    la mia scena preferita è il discorso finale di Delio in 300. Ho i brividi lungo la schiena ogni volta che riguardo quella scena.

    www.youtube.com/watch?v=aqLWMeoqdAU
     
    Top
    .
  15. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    Mi stupisco che non sia ancora stata postata :0

    www.youtube.com/watch?v=UAVvP-gmpok

    Peccato che il video sia breve e non comprenda anche il titolo
     
    Top
    .
46 replies since 11/7/2010, 18:03   587 views
  Share  
.
Top