Death Note 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    Raga basta con queste brazzate di Death Note 2. image

    Queste false notizie circolano in modo davvero veloce. Come a suo tempo era uscita la storia della continuazione di Dragonball, adesso è di moda la continuazione di Death note.

    :noasd:
     
    Top
    .
  2. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiraNote @ 19/12/2010, 20:49) 
    SPOILER (click to view)
    Light è morto.BASTA.Non è lui lo shinigami del DC.Che senso avrebbe chiedere la sua storia a Ryuk? image

    SPOILER (click to view)
    Anche perché Ryuk lo ice chiaramente: una volta morti, muoiono anche le anime...
     
    Top
    .
  3. lordkonti
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se mi intrufolo in questo thread ... ma che ne dite di fare delle belle discussioni senza capo ne coda con alto rischio flame e troll , di scontri tra villian/supereroi/tizichemangianomele ecc :smile:

    e ci potete infilare chi vi pare (anime,fumetto americano, videogame ecc) , ecco magari fate scontri abbastanza equilibrati , niente mr bean contro gundam :P

    comunque alla fine death note ...

    SPOILER (click to view)
    arrivo io travestito da coniglietto della duracel e prendo a calci in culo tutti , shinigami , protagonisti , comparse , animali , alberi naturalmente urlando a squarcia gola : DOVE IL VOSTRO FOTTUTTISSIMO LIBRO ORA !!!! MAUHAHAHAHAHA :asd:




     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 19/12/2010, 22:47) 
    ragazzi scusate se mi intrufolo in questo thread ... ma che ne dite di fare delle belle discussioni senza capo ne coda con alto rischio flame e troll , di scontri tra villian/supereroi/tizichemangianomele ecc :smile:

    comunque alla fine death note ...

    SPOILER (click to view)
    arrivo io travestito da coniglietto della duracel e prendo a calci in culo tutti , shinigami , protagonisti , comparse , animali , alberi naturalmente urlando a squarcia gola : DOVE IL VOSTRO FOTTUTTISSIMO LIBRO ORA !!!! MAUHAHAHAHAHA :asd:

    evitiamo post inutili ;)

    Edited by iosonoleggenda691 - 19/12/2010, 23:24
     
    Top
    .
  5. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J!mb3 th3 !nsan3 ™ @ 19/12/2010, 21:52) 
    Raga basta con queste brazzate di Death Note 2. image

    Queste false notizie circolano in modo davvero veloce. Come a suo tempo era uscita la storia della continuazione di Dragonball, adesso è di moda la continuazione di Death note.

    :noasd:

    Quoto. :seo:

    e quoto anche legend!
     
    Top
    .
  6. dawiide
     
    .

    User deleted


    secondo me non è impossibile che sia light

    ryuk dice che alla fine della sua vita avrebbe dovuto scrivere il nome di light nel suo death note, è il patto che c'è tra lo shinigami e l'umano che raccoglie il quaderno

    quindi è ipotizzabile che siano solo coloro che raccolgono il quaderno per poi essere uccisi dallo shinigami a finire nel mondo degli shinigami
     
    Top
    .
  7. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    DEATH NOTE E' FINITO! CHIUDETE QUESTO TOPIC!
     
    Top
    .
  8. dawiide
     
    .

    User deleted


    ma si che è finito, solo dicevo che imho non è impossibile che lo shinigami nel DC sia light
     
    Top
    .
  9. xPr0-D3V1L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 19/12/2010, 23:47) 
    ragazzi scusate se mi intrufolo in questo thread ... ma che ne dite di fare delle belle discussioni senza capo ne coda con alto rischio flame e troll , di scontri tra villian/supereroi/tizichemangianomele ecc :smile:

    e ci potete infilare chi vi pare (anime,fumetto americano, videogame ecc) , ecco magari fate scontri abbastanza equilibrati , niente mr bean contro gundam :P

    comunque alla fine death note ...

    arrivo io travestito da coniglietto della duracel e prendo a calci in culo tutti , shinigami , protagonisti , comparse , animali , alberi naturalmente urlando a squarcia gola : DOVE IL VOSTRO FOTTUTTISSIMO LIBRO ORA !!!! MAUHAHAHAHAHA :asd:

    Impara a scrivere :)

    :noob:
     
    Top
    .
  10. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    DEATH NOTE E' FINITO! CHIUDETE QUESTO TOPIC!


    :asd:
     
    Top
    .
  11. -Sunako-
     
    .

    User deleted


    quoto con il post sopra...essendo fan di death note non posso tollerare un seguito di questa serie ù_ù
     
    Top
    .
  12. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbe™ @ 14/8/2011, 00:54) 
    DEATH NOTE E' FINITO! CHIUDETE QUESTO TOPIC!


    :asd:

    quoto in toto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quotone
     
    Top
    .
  13. Kastel
     
    .

    User deleted


    No no non un seguito per carità...Già verso la fine la storia cominciava a perdere colpi, se poi ci buttiamo un seguito lo smerdiamo del tutto
     
    Top
    .
  14. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 3/9/2011, 02:00) 
    No no non un seguito per carità...Già verso la fine la storia cominciava a perdere colpi, se poi ci buttiamo un seguito lo smerdiamo del tutto

    altro extra-quoto !
     
    Top
    .
  15. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Mmmmh...io non sono convinta. Inanzitutto, questo "finale segreto" fa parte di un episodio speciale (mi pare), quindi non credo sia collegato alla storia...e anche se fosse, dubito fortemente che sia l'intro di una seconda serie. Insomma: sarebbe veramente difficile inventare un seguito a Death Note! Si rischia poi di sfociare nel ridicolo...Nah! Meglio lasciare le cose come stanno: il finale di Death Note che tutti conosciamo è perfetto così u.u
     
    Top
    .
45 replies since 21/6/2010, 12:55   12688 views
  Share  
.
Top