Death Note 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 3/8/2010, 21:54)
    Occhio agli spoiler!!! ma soprattutto... come fate a tradurre il giapponese? Il video quindi è un "fake"? Se no me lo vado a cercare in ita

    Ripeto: i video postati da Axel sono 2 estratti del Director's Cut andato in onda sulla TV giapponese, quello postato da House è quasi interamente il finale della puntata 37 dell'anime regolare, mentre gli ultimi 3 minuti sono un doppiaggio completamente inventato del Director's Cut

    Volendo precisare il Director's Cut è un filmato di circa 2 ore dove uno shinigami va a cercare Ryuk per chiedergli di raccontargli cosa sia successo sulla terra per ciò che riguarda i fatti inerenti a Light & Co.
    In pratica si tratta di due ore in cui viene riassunta l'intera serie utilizzando le scene della serie stessa e inserendo anche quelle scartate nel montaggio (per questo è detto Director's Cut). La storia dello shinigami che va da Ryuk fa solo una cornice alla storia di Death Note, quello shinigami NON è Light e quelli della Madhouse non avrebbero MAI potuto inserire una sottospecie d cliffhanger senza il permesso della Ohba.
    Per fugare ogni dubbio andatevi a cercare il Director's Cut subbato...
     
    Top
    .
  2. ~House~
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato sottotitolato
     
    Top
    .
  3. Vikk711
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ultima regola del death note:
    Chi utilizza il death note, dopo la morte, è destinato al MU (Il nulla)
    direi che chiarisce tutto u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Mah... io penso che voglia dire che comunque light non sa di essere stato umano perchè nel video non da nessun segno di riconoscenza verso ryuk apparte la mela che però gli viene portata per farsi raccontare una storia... quindi io penso che il nulla sia questo: ricominciare da zero come shinigami
     
    Top
    .
  5. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    No, perché come intuisce Light nel volume 12, teoria che poi viene confermata da Ryuk, TUTTE le anime sono destinate al nulla. Quindi dovrebbero essere tutti shinigami? Anche quelli che non hanno usato il quaderno?
     
    Top
    .
  6. jonnyx247
     
    .

    User deleted


    cmq qusto episodio non è ne una fine nè un inizio di un' altro death note:
    SPOILER (click to view)
    e una puntata di mezzo infatti poi L viene sostituito da N(near) e Mello che da soli non eguagliavano L ma insiemo prendono Yagami Light


    Edited by Link93 - 14/9/2010, 23:17
     
    Top
    .
  7. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    1) Impara ad utilizzare la funzione spoiler
    Che un mod intervenga

    2)
    SPOILER (click to view)
    Per niente... il Director's Cut è ambientato alla fine di tutto, quando Light è già 3 metri sotto terra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Fatto.
     
    Top
    .
  9. jonnyx247
     
    .

    User deleted


    non so usare la funzione spoiler perciò non l' ho messa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    :fermosi:
    Basta evidenziare il testo e cliccare il bottone "SPOILER".
     
    Top
    .
  11. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 22/6/2010, 13:41)
    2) Non esisterà MAI, e dico MAI, un Death Note 2. Principalmente perché la Ohba ha affermato più volte che, per quanto la serie le abbia portato fortuna, è giusto che non continui. Poi in questo momento i due autori di Death Note si stanno dedicando ad altri manga, quindi non c'è ragione di riprendere in mano la sceneggiatura di Death Note

    vero...avevo letto anche io che death note 2 non uscirà mai e che gli autori avevano deciso di finirlo così
     
    Top
    .
  12. ]< i r /\
     
    .

    User deleted


    Cmq nn penso ci sia 1 deat note 2 quei video sn tutti falsi, apparte il finale segreto, che esiste ma è uscito solo in jappone!!!
     
    Top
    .
  13. canepazzojoe
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ragazzi, quello nel directors'cut era light! è chiaro secondo me...altrimenti non avrebbe dsenso molto dell'anime! comunque non ci sarà(spero) mai un DN2 si smerderebbero troppo(com'è successo nei film alla fine)
     
    Top
    .
  14. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canepazzojoe @ 10/12/2010, 22:01) 
    ragazzi, quello nel directors'cut era light! è chiaro secondo me...altrimenti non avrebbe dsenso molto dell'anime!

    :facepalm:
     
    Top
    .
  15. KiraNote
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Light è morto.BASTA.Non è lui lo shinigami del DC.Che senso avrebbe chiedere la sua storia a Ryuk? image
     
    Top
    .
45 replies since 21/6/2010, 12:55   12688 views
  Share  
.
Top