Ultimi Film Visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted


    Guarda, nemmeno a me.. ma se è Björk a cantare non è più solo un musical, è pura poesia! Come si fa a non amarla :wub:

    E poi anche le scene 'non cantate' sono poetiche e intense allo stesso modo.
    Lo amerai senz'altro, ne sono sicuro. ;)
     
    Top
    .
  2. The White
     
    .

    User deleted


    Black Sheep: Commedia in stile horror con una trama basata sul tema degli esperimenti genetici che portano un allevamento di pecore ad essere carnivore e terribilmente aggressive. L'idea di fondo è anche simpatica ma non riesce mai a far veramente ridere. Sufficente ma nulla di più.
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Ehm... Una notte da leoni... Dai miei amici.
     
    Top
    .
  4. Alexius10_93
     
    .

    User deleted


    The Hurt Locker
     
    Top
    .
  5. FairyProto
     
    .

    User deleted


    cella 211 bellissimo
     
    Top
    .
  6. Axel12
     
    .

    User deleted


    Donnie Darko per la centesima volta xD, rimarrà sempre uno dei miei film preferiti insieme ad Avatar
     
    Top
    .
  7. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    The Others... alcune scene mi hanno fatto cagare addosso :O
     
    Top
    .
  8. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    "Vertigo" (o come noi zozzi italiani lo chiamiamo "La donna he visse due volte").
    Film spettacolare e molto avvincente.Le prime scene dopo il prologo sono un po pesanti da seguire perche un po lente ma servono per descriverti bene i personaggi e per introdurti ad una delle piu bei thriller mai raccontate.Questo film mi ha stupito tantissimo, non me lo sarei mai aspettato cosi bello.Si è piazzato in testa a tutti i film di hichikocihci (maledizione non mi ricordo mai come si scrive) che ho visto IO.
    Per chi puo interessare subito dopo io metto psycho, uccelli, la finestra sul cortile(di quest'ultimo mi ha un po deluso il finale.Mi aspettavo la botta di genio finale).Per il momento ho visto solo questi.Però tutti i film di alfred hanno una regia da far venire i brividi.
     
    Top
    .
  9. Black!?
     
    .

    User deleted


    I film di Hitchcock a me piacciono.. ma non riesco ad amarli (sarà per lo stile, boh..)
    Comunque sia guardati anche "Intrigo internazionale", credo che ti piacerà!
     
    Top
    .
  10. The White
     
    .

    User deleted


    Fresco fresco di visione: Io vi troverò
    Commento: :titto:
    Secondo me un film pessimo ai margini del ridicolo ! Vuole sembrare drammatico ? Io ho riso tutto il film -_- cioè in confronto al protagonista Rambo è un lattante :P. L'inzio prometteva anche bene ma poi si perde decisamente con il "vecchio" sessantenne in pensione che è più in forma di Superman parte da solo in Francia uccide gente come fosse nulla come se il resto fosse li a prenderle <_< ruba, ammazza, rintraccia, ammazza, telefona, ammazza tutto così con in mezzo dialoghi assurdi manco fosse un film parodia dei film d'azione :wacko: alla fine dopo aver sgominato un traffico di prostitute aver scoperto che era coinvolto anche il governo francese e aver ucciso quelle due - trecento persone e aver finalmente recuperato la figlia rapita prendono e tornano a casa come fosse nulla (nessuno lo riconosce alla dogana dopo che ha sterminato mezza Parigi :blink: ) e dove la porta ? a lezione di canto ! Ovvio ! Dopo che l'hanno drogata come un cavallo, stava per essere stuprata e la sua amica è morta una lezione di canto è proprio quello che ci vuole :angry:. Se avesse fatto una trama meno serie e più sui toni assurdi (tipo Shoot'em Up per capirsi) sarebbe stato anche divertente ma così no ! Tenta anche di essere una cosa seria (l'inizio almeno faceva attendere questo) ma è decisamente troppo tutto assurdo e irreale !
    Voto: 4
     
    Top
    .
  11. Black!?
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di C-3PO mi sono finalmente (ri)visto "L'esercito delle 12 scimmie" (fino alla fine, stavolta). In effetti devo proprio dire che mi è piaciuto, soprattutto il finale. Anche la sceneggiatura è piuttosto interessante e l'interpretazione di Brad Pitt è semplicemente memorabile!

    "Sei qui a causa del Sistema. Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda, ascolta, inginocchiati, prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim! Ah... ok, ok, compri un sacco di roba da bravo cittadino. Però se non la compri che succede? Se non la compri che cosa sei, ti chiedo! Che cosa. Un malato! Mentale. È un fatto Jim, un fatto."
     
    Top
    .
  12. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    ho visto Philadelphia. che dire... bello bello bello.
     
    Top
    .
  13. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io ho da poco finito di vedere "Roma", di Federico Fellini. Film molto particolare, in cui la Capitale è l'unica vera protagonista.
     
    Top
    .
  14. Duvicchio
     
    .

    User deleted


    Io ho visto per la prima volta "Big fish" di Tim Burton.

    A me è piaciuto, certo, mi è sembrato diverso dai soliti di Tim... il film tutto colorato e molto fiabesco.... Tim ha sofferto soltanto animando Red e Toby quando lavorava per la Disney, comunque mi è piaciuto per la storia, oggi i film hanno trame inesistenti ed effetti spieciali mostruosi, come Transformer...
     
    Top
    .
  15. Black!?
     
    .

    User deleted


    Big Fish secondo me è il migliore di Tim Burton. Molto commovente il finale..
     
    Top
    .
722 replies since 18/6/2010, 22:13   8296 views
  Share  
.
Top