[Videogiochi] Ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Visto che ha provato vari jRPG, ma neanche un Final Fantasy, ho deciso di avvicinarmi a questa saga comandando Final Fantasy IV per DS. Fatto bene?
     
    Top
    .
  2. lo zio90
     
    .

    User deleted


    guarda,io ti do un consiglio:conosci l'r4? è famosissimo.è una scheda che può supportare tanti file .nds,io ne ho 46,non so quanto costa c'è il sito originale ( attento che girano un botto di fake x il net!non ti fidare di quelli che ti dicono che hanno l'r5,ha quanto ho capito non esiste),ho visto che molti giochi x DS costano tanto per la tipologia,allora mi sono preso l'r4 e addio 30 € a gioco!
     
    Top
    .
  3. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Veramente questo FF 4 l'ho pagato 10€ nuovo. :D

    Comunque conoscievo già l'R4, nonostante non l'abbia mai usato. Inoltre mi sembra inutile mettere 40 giochi quando poi (oltre a non finirne nessuno) ne usi solo un paio.
     
    Top
    .
  4. Relance
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato Demon's Soul, in esclusiva per PS3...

    Una rivelazione... un bel GDR dalle atmosferecupe, moooolto lungo, con uno stile tolkeniano... certo, si muore come mosche... e ci vuole una notevole pazienza... non adatto a tutti, insomma... ma bellissimo!
     
    Top
    .
  5. andy93
     
    .

    User deleted


    tra qualke giorno dovrebbe arrivarmi forza motorsport 3, ormai non è nuovissimo,ma mi è tornata una voglia di giochi di guida che non sto piu nella pelle :wub:
     
    Top
    .
  6. andy93
     
    .

    User deleted


    è arrivato, non vedo l'ora di provarlo!
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Bello forza motor sport, è un gioco tipico da "sono microsoft, plagio qualcosa e lo rivendo solo per la mia console" ma è molto bello ^^
     
    Top
    .
  8. andy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 2/7/2010, 16:08)
    Bello forza motor sport, è un gioco tipico da "sono microsoft, plagio qualcosa e lo rivendo solo per la mia console" ma è molto bello ^^

    scusami sarò stordito io ma nn l'ho capita...
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Don't worry e solo un mio parere bislacco :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 2/7/2010, 18:50)
    Don't worry e solo un mio parere bislacco :lol:

    Non troppo bislacco
     
    Top
    .
  11. FairyProto
     
    .

    User deleted


    Halo 3 ODST peggior accquisto che abbia mai fatto
     
    Top
    .
  12. devil-fan
     
    .

    User deleted


    call of duty modern warfare 2 per pc, non vedo che ci sia da lamentarsi, non è un capolavoro ma è un ottimo gioco, poi questo fantomatico lag nell'online c'è ma non è l'apocalisse totale da non riuscire a giocare come tutti dicono, avevo poi acquistato GOW III per la seconda volta a causa della sua sparizioneXD nulla da dire, ti afferra e non ti molla più. alpha protocol per ps3, non mi è piaciuto, grafica a parte sta cosa di scegliere le risposte è una rottura di palle e alcune volte vengono fuori discorsi di 3 ore e mezza e tu magari devi andare, il problema è che non puoi salvare perchè non puoi saltare la chiaccherata come fosse un filmato, e comunque per riuscire bene basta scegliere sempre "professionale" quindi sai che divertimento...
     
    Top
    .
  13. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

    Ebbene sì, sebbene l'abbia giocato sulla mia R4 e mi sia piaciuto tanto, non l'avevo ancora comprato. Appena finisco Wind Waker lo rigioco...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 2/7/2010, 21:18)
    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

    Ebbene sì, sebbene l'abbia giocato sulla mia R4 e mi sia piaciuto tanto, non l'avevo ancora comprato. Appena finisco Wind Waker lo rigioco...

    Entrambi 100% Completed. Se vuoi una mano con Wind Waker chiedimelo, che me lo ricordo benissimo.
     
    Top
    .
  15. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Sì, devo capire come si entra nella grotta del saggio più a nord, quella con le raffiche di vento
     
    Top
    .
210 replies since 18/6/2010, 21:55   2675 views
  Share  
.
Top