[Videogiochi] Ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Gli ultimi acquisti, da Febbraio 2010:
    Zack e Wiki, per Wii. Un gioco di enigmi, buono per qualche ora, poi ti stufa. Fortuna che l'ho pagato 5€
    Zelda: Oracle of Ages, per GBC. Avendo anche Oracle of Seasons non c'ho igocato molto, ma ho comunque gradito il gioco.
    Zelda II The adventure of Link, per GBA. L'unico Zelda che non avevo mai provato. Non è malaccio, ma pensavo meglio
    Ultimate Hunter Edition diMonster Hunter Tri, per Wii. Che spettacolo di gioco... Un difetto? Hanno dato troppa importanza all'online.
    New Super Mario Bros. Wii, per Wii. Non so perché non l'ho preso al lancio. Bellissimo.
    Harry Potter e la camera dei segreti, per GCN. Per essere tratto da un film non è malissimo, ma non è nemmeno un must.
    Pokémon Oro Heart Gold, per NDS. E' Pokèmon.. E' Pokémon Oro, uno dei migliori, non ha bisogno di commenti.
    Crisis Core: Final Fantasy VII, per PSP. Un bel gioco, un po' ripetitivo dopo qualche decina di ore, ma comunque da avere.
    Super Mario Galaxy 2, per Wii. Davvero fantastico, ancora meglio del primo, che fu anch'esso un capolavoro.

    Edited by Link93 - 19/6/2010, 23:21
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato excite truck, notevole.
     
    Top
    .
  3. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l' acquisto precedente a SFIV:

    La limited edition di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate. Beh... che dire, la limited è davvero buona, con litografie, codici per oggetti e elementi aggiuntivi nel gioco, trailer e colonna sonora. Il gioco è forse un po' sottotono rispetto a capolavori (a mio parere) come Le Sabbie del Tempo e I Due Troni, però supera sicuramente Spirito Guerriero!
     
    Top
    .
  4. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 19/6/2010, 13:06)
    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 19/6/2010, 11:44)
    Super Street Fighter IV.

    Bellissimo tutti gli amanti dei picchiaduro dovrebbero averlo. Dopo questo titolo reputo SF il miglior picchiaduro di tutti

    Be, anche a me Streetfighter IV mi è piaciuto. Ma essendo cresciuto con Tekken (Tekken 3, Tekken Tag Tournamen, Tekken 4 e fra poco anche Tekken 6); dico che secondo me è questo il miglior picchiaduro. Perchè a mio parere ha una trama più seria e articolata di Streetfighter. Bah... sono gusti! :)

    Sì, ma la legge universale dei picchiaduro dice che a livello di gameplay
    2D > 3D
     
    Top
    .
  5. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diaboliko_90 @ 20/6/2010, 01:25)
    QUOTE (Legendary Supersaiyan @ 19/6/2010, 13:06)
    Be, anche a me Streetfighter IV mi è piaciuto. Ma essendo cresciuto con Tekken (Tekken 3, Tekken Tag Tournamen, Tekken 4 e fra poco anche Tekken 6); dico che secondo me è questo il miglior picchiaduro. Perchè a mio parere ha una trama più seria e articolata di Streetfighter. Bah... sono gusti! :)

    Sì, ma la legge universale dei picchiaduro dice che a livello di gameplay
    2D > 3D

    Dipende anche da picchiaduro a picchiaduro secondo me:
    Parlando dei giochi beat em up basati su Dragonball, io preferisco di gran lunga i Tenkaichi (in 3D) rispetto ai Budokai (in 2D.)
    SFIV in 2D e' un gran bel gioco, nulla da dire, ma Tekken mi aveva gia' rapito sin da bambino, lui e il suo 3D. -_-
     
    Top
    .
  6. lo zio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 19/6/2010, 21:13)
    però supera sicuramente Spirito Guerriero!

    Mi dispiace contraddirti ma dico che non sia proprio pssibile,se dovrei fare una lista dei miglior prince of persia metterei
    1-Prince of persia spirito guerriero ( ambientazione stupenda)
    2-Prince ofpersia i due troni
    3-prince of persia
    4-prince of persia le sabbie del tempo
    5 prince of persia le sabbie dimenticate ( qualità crollata )
     
    Top
    .
  7. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Io aspetto da tempo 2 giochi che comprerò appena escono : Dead Rising 2 e Starcraft 2!
     
    Top
    .
  8. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    L' ambientazione sara' anche stupenda, ma e' comunque sempre la stessa: non capita di rado di percorrere anche per piu' di due volte gli stessi luoghi (du palle...), e poi e' stata snaturata la stessa essenza di "principe di Persia". In sto gioco il principe e' diventato una specie di macchina sanguinaria omicida e di regale ha veramente poco.
    Con questo non dico Che e' un brutto gioco, ansi come action e' carino, ma non bellissimo.
     
    Top
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo zio90 @ 20/6/2010, 09:55)
    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 19/6/2010, 21:13)
    però supera sicuramente Spirito Guerriero!

    Mi dispiace contraddirti ma dico che non sia proprio pssibile,se dovrei fare una lista dei miglior prince of persia metterei
    1-Prince of persia spirito guerriero ( ambientazione stupenda)
    2-Prince ofpersia i due troni
    3-prince of persia
    4-prince of persia le sabbie del tempo
    5 prince of persia le sabbie dimenticate ( qualità crollata )

    Totalmente in disaccordo...
    La mia classifica di questa serie sarebbe così
    1) Prince of Persia (quello del '92 uscito su un sacco di console, io l'ho provato su SNES e come sbloccabile nelle Sabbie del Tempo)
    2) The Shadow and the Flame
    3) Le Sabbie del Tempo (rigorosamente su GameCube)
    4) Spirito Guerriero
    5) I Due Troni
    6) Prince of Persia (la fuffa del 2008)

    Come vedete, la mia classifica coincide con la timeline. Considero spirito guerriero e i due troni sotto le sabbie del tempo perché in questi capitoli il principe viene snaturato. E di brutto. Mentre considero il Prince of Persia della Ubisoft il peggiore. Perché è fuffa. Dovrei aggiungere altro?
    Non ho provato ancora le Sabbie Dimenticate, ma guardando questa classifica indovinate dove probabilmente verrebbe collocato? A meno che alla Ubisoft non abbiano fatto il miracolo (mmm... dubito)

    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 20/6/2010, 08:43)
    Dipende anche da picchiaduro a picchiaduro secondo me:
    Parlando dei giochi beat em up basati su Dragonball, io preferisco di gran lunga i Tenkaichi (in 3D) rispetto ai Budokai (in 2D.)
    SFIV in 2D e' un gran bel gioco, nulla da dire, ma Tekken mi aveva gia' rapito sin da bambino, lui e il suo 3D. -_-

    Boh, io i DragonBall li rinnego come videogiochi, ne ho uno giusto perché l'ho comprato in un lotto su eBay...
     
    Top
    .
  10. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Mi hanno regalato Xbox 360 120 Gb Splinter Cell Conviction Edition image



    Edited by |-Kid-| - 20/6/2010, 15:18
     
    Top
    .
  11. FairyProto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo zio90 @ 19/6/2010, 18:57)
    CITAZIONE (FairyProto @ 19/6/2010, 15:57)
    Storia da premio oscar ma una volta finita la campagna il gioco rimane nel dimenticatoio

    Splinter cell: conviction per 360

    com'è il nuovo splinter cell? m'hanno detto che fisher è cambiato in senso di carattere

    Adesso fisher è semplicemnte un papà che cerca vendetta xD
     
    Top
    .
  12. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un nuovo elemento alla mia collezione (XD):

    Nintendo Wii + Wii Sports + Wii Feet Plus
    TARATTATATATTATTA (sarebbe la musica di Supermario...)
     
    Top
    .
  13. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 22/6/2010, 01:01)
    Aggiungo un nuovo elemento alla mia collezione (XD):

    Nintendo Wii + Wii Sports + Wii Feet Plus
    TARATTATATATTATTA (sarebbe la musica di Supermario...)

    Complimenti per la scelta :clapping:
    Sappiate, voi possessori di Wii, che vi invidio tantissimo
     
    Top
    .
  14. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|-Kid-| @ 20/6/2010, 11:03)
    Mi hanno regalato Xbox 360 120 Gb Splinter Cell Conviction Edition image


    Stupenda! come il gioco!! Davvero bellissimo!
     
    Top
    .
  15. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke Sowe @ 22/6/2010, 12:06)
    CITAZIONE (|-Kid-| @ 20/6/2010, 11:03)
    Mi hanno regalato Xbox 360 120 Gb Splinter Cell Conviction Edition image


    Stupenda! come il gioco!! Davvero bellissimo!

    Già!Anche se quando c'è quel fottuto bianco e nero di quando sei in copertura non riesco a vedere niente...infatti questo pomeriggio mi vado a comprare un cavo HDMI.
     
    Top
    .
210 replies since 18/6/2010, 21:55   2675 views
  Share  
.
Top