FullMetal Alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    bhe la targhetta era per dire...

    li inizia già come alchimista, nel 1° inizia col suo viaggio verso Central city

    P.S. non me ne frega se sia uguale o meno, io me lo vedrò lo stesso se inizia su Mtv
     
    Top
    .
  2. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    L'episodio 1 è una sorta di prefazione, l'episodio 2 ha il viaggio verso la città del dio Leto per spodestare Cornelio, esattamente come nella prima serie. Non manca nulla, ha solo il primo episodio che è in più.
    E comunque anche nel primo episodio della prima serie è già alchimista di stato e non con il viaggio a Central...

    Ah, su Mtv lo mandano già...
     
    Top
    .
  3. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Io ora ora ho visto sul sito di MTV e ci sono le puntate... ma in originale con i sub, ma in TV a che puntata stanno? E quando lo danno? :P

    Ora mi vedo la prima puntata ;)
     
    Top
    .
  4. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    C'è un canale Youtube gestito dalla Panini international dove ci sono TUTTi gli episodi finora trasmessi in giappone con i sottotitoli in quasi tutte le lingue (italiano compreso)
     
    Top
    .
  5. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una conclusione a questa serie:
    CITAZIONE
    La rivista “Animage” della Tokuma Shoten ha annunciato che il 64° e ultimo episodio di “Full Metal Alchemist: Brotherhood” verrà trasmesso in Giappone il prossimo 4 luglio.
    L’episodio si ricollegherà direttamente al capitolo finale del manga, appena pubblicato sulle pagine del “Monthly Shonen Gangan” di luglio, come già anticipato da Yasuhiro Irie, regista della serie, lo scorso maggio.

     
    Top
    .
  6. Tex Killer
     
    .

    User deleted


    mi sono visto l'ultimo (o il penultimo) episodio originale subbato ita.

    decisamente un'anime stupendo.

    http://fmadigitalworld.forumcommunity.net/?f=4645375

    episodio 60

    ma finisce così? con l'episodio 60 o ce n'è un altro?
    -----------------------

    Attenzione sopiler sulla trama iniziale:
    SPOILER (click to view)
    Verso l'inizio mi è molto dispiaciuta la morte di Hughes.


    Trama "divina" e indimenticabile.

    Anche due delle molte sigle iniziali sono stupende:
    www.youtube.com/watch?v=YzkOr75D01k

    inoltre, colui che ha fatto i primi secondi di questa (e anche il resto) meriterebbe un Oscar:
    www.youtube.com/watch?v=ZAbsBK9VM9Y


    Che dire sull'anime: uno dei migliori anime mai realizzati.
    Con tanto sangue rosso (finalmente un'anime dove c'è sangue, tutti quelli di, scusate il termine, Merdaset fanno schifo).
     
    Top
    .
  7. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Hanno mandato martedì su YouTube il 61esimo episodio e da ieri ci sono i sottotitoli in italiano tradotti dalla Panini stessa (come tutte le settimane, del resto). Questo mese in giappone hanno pubblicato l'ultimo capitolo (quindi il manga è ufficialmente finito) e fra 3 settimane arriverà sempre su YouTube l'ultimo episodio dell'anime, il 64esimo, con relativi sottotitoli
     
    Top
    .
  8. Tex Killer
     
    .

    User deleted


    grazie.

    Mi puoi dare il link del 61° episodio?
     
    Top
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex Killer @ 19/6/2010, 15:02)
    grazie.

    Mi puoi dare il link del 61° episodio?

    Questo è il link al video
    www.youtube.com/watch?v=MTtzyfKxsmc

    Questo è il link al canale dove sono presenti tutti gli episodi e dove usciranno gli ultimi 3 episodi prima ancora che escano su qualsiasi altro sito, ti consiglio di controllarlo ogni giovedì
    www.youtube.com/user/FMABrotherhood
     
    Top
    .
  10. scablerx
     
    .

    User deleted


    Io lo visto tutto due volte e lo trovato anche io migliore della prima edizione :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    Brotherhood è più bello della vecchia serie perché è fedele al manga.
    Quindi, il messaggio di questo anime è: "leggete quel fottuto capolavoro che è il manga!!!" :fermosi:
     
    Top
    .
  12. Sandaime - Eru
     
    .

    User deleted


    Veramente una bella serie, ma non so se sia più godibile della prima versione dell'anime.
     
    Top
    .
  13. zampollo
     
    .

    User deleted


    brotherhood è bellissimo lo visto tutto tranne....l'ultima puntata
     
    Top
    .
  14. *Zelda*
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutta la serie per 2 volte ed è meravigliosaaaaaa!!!!
    :clap:
     
    Top
    .
28 replies since 19/4/2010, 17:52   1582 views
  Share  
.
Top