Bastardi Senza Gloria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Bowman @ 18/4/2010, 15:08)
    CITAZIONE (C-3P0 @ 15/4/2010, 15:22)
    SPOILER (click to view)
    Il primo scalpo che tolgono è quello di nientemeno che
    (IMG:www.tarantinoitalia.altervista.org/...ino%20scalp.jpg) Tarantino!

    Oggi mi sono lasciato prendere dalla curiosità e ho riguardato la scena col dvd che ho a casa. Ti dirò, i tratti possono ingannare (soprattutto a dimensioni ridotte).. ma a dimensioni 'normali' (da televisore, insomma) mi sono accorto che quel tizio non è affatto Tarantino! Sono io che ci vedo male? Ripeto: i lineamenti del viso sono abbastanza simili, ma non credo sia lui..

    E' lui è lui. :mobile:
     
    Top
    .
  2. David Bowman
     
    .

    User deleted


    Come fai a dirlo? Hai fonti sicure? Spero di si, perchè io non sono ancora convinto.. Tarantino non ha il volto così quadrato, ce l'ha più 'lungo' (il primo che fa una battuta lo uccido :lol: ), non so se mi spiego xD
     
    Top
    .
  3. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Bowman @ 18/4/2010, 16:18)
    Come fai a dirlo? Hai fonti sicure? Spero di si, perchè io non sono ancora convinto.. Tarantino non ha il volto così quadrato, ce l'ha più 'lungo' (il primo che fa una battuta lo uccido :lol: ), non so se mi spiego xD

    Battute del tipo "Ha-ha sei gay"?no non non lo diro :D !!!!
    Si fonti sicure:
    1)il mio occhio inconfondibile-e ti dico che a volte io quando vedo un film mi confondo con i personaggi perche non li riconosco.hahah

    vabbe scherzi a parte se vai su tarantino italia li c'è scritto da quanto detto anche da C-3PO.!!!! :cool:
     
    Top
    .
  4. David Bowman
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto. Ma un conto è se lo dice Tarantino italia, un conto è se lo dice lui in persona..
     
    Top
    .
  5. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Bowman @ 18/4/2010, 16:43)
    Si avevo letto. Ma un conto è se lo dice Tarantino italia, un conto è se lo dice lui in persona..

    Ma perche tu tutte le notizie che ahi su tarantino te le ha dette lui?cioe le hai sentite uscire dalla sua bocca?io personalmente no!Le ho lette qua e la su siti di cinema e specializzati insomma... :finish him:
     
    Top
    .
  6. David Bowman
     
    .

    User deleted


    No ma il fatto è che mi è venuto un dubbio, e quindi cerco di non fidarmi troppo del primo che passa (in questo caso Tarantino italia) :lol:
     
    Top
    .
  7. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Sull'attendibilità di tarantinoitalia non ho dubbi, mi fido ad occhi chiusi, non postano mica la prima cosa che gli passa per la testa stile Nonciclopedia -_-
    Quello dello scalpo è lui!
     
    Top
    .
  8. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    "Bastardi Senza Gloria" è un capolavoro! Tarantino ha dimostrato per l'ennesima volta di essere uno dei registi contemporanei più talentuosi e geniali.
     
    Top
    .
  9. The White
     
    .

    User deleted


    spenderei una parola anche per la colonna sonora che come sempre con Quentin è strepitosa
    Del film poi ha già detto tutto Quentin nel film "Questo potrebbe essere il mio capolavoro!" :D :B):
     
    Top
    .
  10. David Bowman
     
    .

    User deleted


    Senza contare che "The Surrender [La Resa]" e "Un Amico" (entrambe di Morricone) sono veramente da brividi! E come al solito ogni singola traccia è perfettamente integrata nella scena.
     
    Top
    .
  11. ~House~
     
    .

    User deleted


    che bel film! l'ho visto il 12. è vero quello dello -SPOILER CLICCA SOLO SE HAI VISTO IL FOTTUTO FILM
    SPOILER (click to view)
    dello scalpo è lui!

     
    Top
    .
  12. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 13/6/2010, 12:57)
    Senza contare che "The Surrender [La Resa]" e "Un Amico" (entrambe di Morricone) sono veramente da brividi! E come al solito ogni singola traccia è perfettamente integrata nella scena.

    Più lo vedo (come tutta la sua filmografia del resto) mi rendo conto di quanto è bello :P non è affatto un'americanata o un film minore, nè scostante e incoerente con lo stile di Tarantino, diverso sì, deludente mai.
    E' assurdo come rende ogni singola scena immancabile, indimenticabile, essenziale.

    Sarebbe impossibile raccogliere tutti i capolavori di Ennio Morricone, moltissimi per fortuna, in un paio di dischi. Bisognerebbe fare un excursus di tutta la sua carriera con una raccolta intera cd dopo cd, tipo le raccolte che fanno in edicola sui registi.

    Le musiche di quell'uomo sono DIVINE.

    A parte che nell'intro appena ho sentito quella versione di Moonlight volevo piangere (in senso positivo) :innocent:
     
    Top
    .
  13. David Bowman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 27/6/2010, 21:21)
    Le musiche di quell'uomo sono DIVINE.

    Come non darti ragione.. :wub:
     
    Top
    .
  14. Francesca15
     
    .

    User deleted


    è tarantino, a cui fanno lo scalpo. è ovviamente il suo modo geniale di apparire nei suoi film.
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    XD devo dire che non me ne ero accorto, porca eva, mi sento un idiota, ad ogni modo non dimenticherò mai il capolavoro che fece conoscere l'immensità del talento di Christoph Waltz!!!!!!1111!!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 14/4/2010, 17:20   790 views
  Share  
.
Top