-
Urlik Arcano™.
User deleted
Aggiornata.
5)Red Steel 2 (wii)
Molto bella la colonna sonora, le animazioni, la grafica e i combattimenti col Wiimote + Motion Plus.
Un po meno la longevità limitata (che ho "bipassato" giocandolo insieme a un' altro videogame un giorni si un giorno no.), la trama un po banale, i personaggi stupidi e extra pressoché inesistenti.
Che però non mi hanno dato grandi problemi.
4)Gran Theft Auto: San Andreas (provato per PS2)
Mi piace molto la vastità dell' ambientazione, la trama e la caratterizzazione dei personaggi.
3)Il Padrino: Black Hand Ediction (Wii)
Una versione Wii del gioco per PS2, che ho apprezzato moltissimo per l' interazione del WiiMote, della trama con aggiunte, di missioni secondarie più ampie e tante altre aggiunte in più rispetto alla versione standard.
2)Bioshock 1 (Pc)
La trama è strutturata benissimo, con una grafica molto bella e una meccanica che, seppur la consideri rigida (sono tipo da Counter Strike) la apprezzo molto per i tocchi di RPG all' interno.
1)Saga di half Life con Spin off.. -
¬Jason V.
User deleted
- God of War 3 (PS3)
- Final Fantasy 13 (PS3)
- Final Fantasy 10 (PS2)
- Naruto Ultimate Ninja Storm 2 (PS3)
- Prototype (PS3)
Edited by ¬Jason V - 13/8/2012, 09:08. -
King.Viadde.
User deleted
5. Assassin's Creed 2
4. Dead Island
3. Prisonier of War ( gioco per ps2)
2. Mafia (per ps2)
1. Call of Duty Modern Warfare 2. -
clint 96.
User deleted
1)monster hunter (psp e wii)
2)dissidia 012 (psp)
3)skyrim (ps3)
4)dragon ball tenkaichi 3 (ps2)
5)call of duty mw3 (ps3). -
.
1. Breackneck (1999) - Gioco di auto arcade, ci ho giocato un sacco, anzi devo reinstallarlo perché ho troppa nostalgia
2. Soulcalibur ll (2003) - Il più bel gioco PS2 a cui abbia mai giocato, lo adoro, ci ho giocato tantissimo con i miei amici ai tempi
3. Tekken Tag Tournament (2000) - Il Tekken al quale sono più affezionato, ci ho passato le ore con gli amici
4. The Sims (2000) - Il primo capitolo dei Sims era molto semplice ma aveva un'atmosfera che i sequel non hanno saputo mantenere
5. Sega Rally Championship (1995) - Primo gioco "vero" che ho amato, lo si trovava ancora recentemente nelle sale giochi. -
‹Nathan›.
User deleted
5)Mafia 2 (PS3/PC)
4)Mafia (PS2/PC)
3)Assassin's Creed II (PS3)
2)Uncharted 2 (PS3)
1)Heavy Rain. -
rex85.
User deleted
non e facile fare una classifica del genere, ce ne tanti belli.. ne ho 2 ke sn sikuramente al primo e secondo posto fra tutti, gli altri li metto xke' rientrano tra i piu' belli con cui ho giocato ma potrei averne dimenticato altri da inserire magari piu' belli...
i primi 2 di cui parlo sono:
1) kingdom heart 2 (ps2)
2) kingdom heart 1 (ps2)
3) prince of persia le sabbie del tempo (ps2-ps3)
4) prince of persia spirito guerriero (ps2-ps3)
5) tekken 6 (ps3). -
.
Allora vediamo un pò:
1) God of War (l'intera serie)
2) Dishonored
3) Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3
4) DragonBall Z Budokai Tenkaichi 3
5) DragonBall Z Budokai 3. -
Joseph Joestar.
User deleted
5) Mario Kart Double Dash!! (volevo ficcarci Final Fantasy VI e VII nella stessa posizione, ma penso di ficcarla in sesta perché questo gioco di Kart ha segnato la mia infanzia :') )
4) Smash Bros. (Melee in primis poi Brawl)
3) L'arcade Capcom su "Le Bizzarre Avventure Di JoJo"
2) L'intera saga di Metal Gear
1) Zelda: Wind Waker. -
YoruNoKaze.
User deleted
1) Bioshock
2) Bioshock Infinite
3) Deadly Premonition (sì, nonostante il gameplay mi è piaciuto molto)
4) Dark Souls
5) Dishonored
Tutti per Xbox360. Diciamo però che devo ancora provare molti dei videogiochi "cult" che saranno sicuramente belli e potrebbero subentrare nella classifica..