-
MMMegos.
User deleted
1) starcraft (pc); l'unico e originale, ci ho giocato su b.net per una decina di anni e penso che nessun altro gioco sia riuscito ad avere una community online viva e appassionata per così tanto tempo. è rimasto lo standard nei vari campionati/ olimpiadi di videgiochi per gli rts... magnifico: il primo amore nn si scorda mai e ora che esce il seguito posso dire addio alla laurea...
2) diablo 2 (pc); un capolavoro... dopo anni è ancora uno dei giochi preferiti per le LAN nel garage... anche qui sarà un problema l'uscita di diablo 3
3) worms armageddon (pc); semplicemente troppo divertente!
4) the legend of zelda (NES); il primo della serie e l'unico gioco che è riuscito a far incollare al joypad anche mamma e papà
5) poy poy 2 (ps1); forse non lo conosce nessuno ma è probabilmente il gioco più divertente da fare con altri 3 amici (giocare in 4 a Poy Poy 2 è l'apice del divertimento). ho fatto nottate intere con gli amici con un record personale di 11 ore di gioco... e ne volevamo ancora!!. -
Tømm¥øung.
User deleted
i miei 5 preferiti sono:
1) Kingdom Hearts [PS2] e Kingdom Hearts Chain of Memories [GBA]
2) Prince of Persia Spirito Guerriero [PS2]
3) Max Payne [Mac]
4) Metroid Prime Hunters [DS]
5) Bioshock [Xbox 360]. -
JhonRambo.
User deleted
-Metal Gear Solid 3
-Uncharted 2
-TLoZ: Twilight Princess
-Metal Gear Solid 4
-TLoZ: Minnish Cap
Anche se non posso non richiamare Super Mario Sunshine, Fallout 3, Oblivion, Call of Duty 2.... -
† Chryx †.
User deleted
-Kingdom hearts I e II (ps2)
-Halo 3 (Xbox 360)
-Final Fantasy VII Crisis Core (psp)
-Final Fantasy VII Dirge of Cerberus (ps2)
(il 5° non mi veniva in mente xDD). -
¬Abe.
User deleted
5) Guitar Hero III (Xbox360)
4) Halo 3 / Gears of War 2 (Xbox360)
3) Call Of Duty: Modern Warfare 2 (Xbox 360)
2) Oddworld: Abe's Oddysee (PSX)
1) Oddoworld: Abe's Exoddus (PSX). -
[][][]M4RC0[][][].
User deleted
1) Max Payne 2 e Starcraft [PC]. Pari merito. Sono stati parte integrante della mia infanzia, non li dimentichero mai...
2) Crash Bandicoot Warped. [ps1] Tomb raider4. il miglior Crash della storia e l' archeologa, quella che piace anche a mamma XD
3) Call of Duty 2. [PC] Bei tempi, quando si passava il tempo scalando scogliere a Pointe du Hoc o ad abbattere crucchi a Stalingrado.. Fossero tutti cosi i Cod..
4)Fallout 3 [Xbox 360]. Il mio primo RPG... Fantastico.
5) Gears of War 2 [Xbox 360] affettare Locuste e salvare la razza umana; cosa si puo volere di piu dalla vita? XD. -
MMMegos.
User deleted
CITAZIONE ([][][]M4RC0[][][] @ 4/7/2010, 20:06)1) Max Payne 2 e Starcraft [PC]. Pari merito. Sono stati parte integrante della mia infanzia, non li dimentichero mai...
ti stimo.... -
KiraNote.
User deleted
1)Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots.(PS3)
2)Metal Gear Solid:Peace Walker.(PSP)
3)Assassin's Creed II.(PS3)
4)Naruto:Clash of Ninja Revolution 2 European Edition.(Wii)
5)Super Smash Bros.Brawl(Wii)
(Extra,perchè non è per console)Street Fighter Alpha 3.. -
Gold snake.
User deleted
CITAZIONE († Chryx † @ 4/7/2010, 15:46)-Kingdom hearts I e II (ps2)
-Halo 3 (Xbox 360)
-Final Fantasy VII Crisis Core (psp)
-Final Fantasy VII Dirge of Cerberus (ps2)
(il 5° non mi veniva in mente xDD)
Adesso ti faccio una magia:CITAZIONE-Kingdom hearts I (ps2)
-Kingdom hearts II (ps2)
-Halo 3 (Xbox 360)
-Final Fantasy VII Crisis Core (psp)
-Final Fantasy VII Dirge of Cerberus (ps2)
Ecco i tuoi 5 giochi. -
Orakl3.
User deleted
1) Metal Gear Solid (PS1)
2) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
3) Kingdom Hearts 2 (PS2)
4) Prototype (XBOX 360)
5) Resident Evil 2 (PS1). -
White Bear.
User deleted
Ecco i miei,o dovrei dire quelli di milioni di persone:
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 2:Substance O Sons Of Liberty
Metal Gear Solid 3:Snake Eater
Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots
Metal Gear Solid Peace Walker
Kojima è un genio...Ha creato un personaggio leggendario...
E la storia di ogni Metal Gear era epica...Le musiche incredibili...
Come potevo non mettere questi giochi in classifica?
E occhio,non sono in ordine dal migliore al peggiore o viceversa,
sono tutti a pari merito!. -
Rockheavy.
User deleted
1.super mario 64
2.final fantasy 7
3.fallout 3
4.syberia(entrambi)
5.TESIV:oblivion. -
.
1) Age of Empires 2/ Starcraft/ Command & conquer (PS2/PC/PS3)
2) Crash " 1 e 2 " (PS1)
3) Quake 3 (PC)
4) Warhawk (PS3)
5) Jet Rider 2 (PS1)
6)Gran Turismo 3 ( PS2)
7) Ace Combat the belkan war
8) Ratchet & clank 2 (PS2)
9) Heavy Rain (PS3)
10) OBLIVION ( PS3)
11) Metal Gear solid 3 (PS2)
12)Modern Warfare 1 e 2/ Killzone 2(PS3)
13) Uncharted 2 (PS3)
14) Pandemonium (PS1)
15) Kurushi (PS1)
Ah mi sono preso da qualche mese Final Fantasy X... Quando lo giocherò moltro probabilmente modificherà gran parte della classifica.
Edited by Lorecricio - 26/7/2010, 16:08. -
MarkMyth.
User deleted
1- Ultimate Doom (PC - DOS)
2- Assassin's creed 2 (XBOX 360)
3- Fahrenheit (PC - PS2)
4- God of War 2 (PS2)
5- Flashback: Quest for identity (DOS). -
diaboliko_90.
User deleted
CITAZIONE (White Bear @ 22/7/2010, 15:19)Ecco i miei,o dovrei dire quelli di milioni di persone:
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 2:Substance O Sons Of Liberty
Metal Gear Solid 3:Snake Eater
Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots
Metal Gear Solid Peace Walker
Kojima è un genio...Ha creato un personaggio leggendario...
E la storia di ogni Metal Gear era epica...Le musiche incredibili...
Come potevo non mettere questi giochi in classifica?
E occhio,non sono in ordine dal migliore al peggiore o viceversa,
sono tutti a pari merito!
Kojima è un genio per un altro motivo: ha creato un gioco orrendo come il primo Metal Gear (che credo di essere l'unico qui dentro ad averlo), ha fatto un secondo capitolo diverso per America e Giappone ed ha visto quale è piaciuto di più: dopo quei due titoli ha capito cosa doveva e non doveva fare in un videogioco ed infatti i capitoli successivi al terzo sono considerati ottimi giochi....