Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arepasta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brom @ 17/4/2010, 13:08)
    CITAZIONE (</:3 @ 22/3/2010, 14:13)
    lo so,io lo ho scaricato ma non mi funziona online,è bellissimo

    Dici che è bellissimo ma non hai mai giocato online su un gioco che è SOLO ONLINE

    eh beh

    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 22/3/2010, 15:55)
    i GOV.

    Morissero

    CITAZIONE (arepasta @ 1/4/2010, 09:51)
    secondo me e il peggiore fps online preferirei giocare a World of Warcraft (il che ho detto tutto)

    XD

    E' come dire "No, non mi piace la pizza, preferisco giocare a calcio."

    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 1/4/2010, 11:24)
    Le do anchio 3 motivazioni valide:

    1)Cappellini inutili per bimbominkia che si vantano e armi che rendono il tutto pesante e tentano la perfezione per i bimbominkia che non sanno giocare.
    2)Mappe ufficiali sempre più pesanti e sempre più brutte e noiose che piaciono ai bimbominkia.
    3)Classi stereotipate che piaciono ai bimbominkia, soprattutto piace lo scout che a mio parere è diecimilavolte più snervante dell' AWP su counterstrike, rinnovata arma per bimbominkia.

    image

    Poi classi stereotipate vabbè image

    CITAZIONE (arepasta @ 16/4/2010, 20:19)
    te ne do uno soltanto si basa per il 99% sulla fortuna invece che sul abilita dei giocatori

    Ma stai trollando or?

    Cioè ora TF2 è basato 99% sulla fortuna? E WoW no? image

    allor aio ho detto che preferire giocare a WoW perche lo considero una merda quindi traducendo preferirei stare nella merda piuttosto di entrare in un solo server di questo gioco e si gente si basa solo sulla fortuna provare per credere comunque giocateci pure a me non me ne frega
     
    Top
    .
  2. Raiko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arepasta @ 21/4/2010, 21:07)
    CITAZIONE (Brom @ 17/4/2010, 13:08)
    CITAZIONE (</:3 @ 22/3/2010, 14:13)
    lo so,io lo ho scaricato ma non mi funziona online,è bellissimo

    Dici che è bellissimo ma non hai mai giocato online su un gioco che è SOLO ONLINE

    eh beh

    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 22/3/2010, 15:55)
    i GOV.

    Morissero

    CITAZIONE (arepasta @ 1/4/2010, 09:51)
    secondo me e il peggiore fps online preferirei giocare a World of Warcraft (il che ho detto tutto)

    XD

    E' come dire "No, non mi piace la pizza, preferisco giocare a calcio."

    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 1/4/2010, 11:24)
    Le do anchio 3 motivazioni valide:

    1)Cappellini inutili per bimbominkia che si vantano e armi che rendono il tutto pesante e tentano la perfezione per i bimbominkia che non sanno giocare.
    2)Mappe ufficiali sempre più pesanti e sempre più brutte e noiose che piaciono ai bimbominkia.
    3)Classi stereotipate che piaciono ai bimbominkia, soprattutto piace lo scout che a mio parere è diecimilavolte più snervante dell' AWP su counterstrike, rinnovata arma per bimbominkia.

    image

    Poi classi stereotipate vabbè image

    CITAZIONE (arepasta @ 16/4/2010, 20:19)
    te ne do uno soltanto si basa per il 99% sulla fortuna invece che sul abilita dei giocatori

    Ma stai trollando or?

    Cioè ora TF2 è basato 99% sulla fortuna? E WoW no? image

    allor aio ho detto che preferire giocare a WoW perche lo considero una merda quindi traducendo preferirei stare nella merda piuttosto di entrare in un solo server di questo gioco e si gente si basa solo sulla fortuna provare per credere comunque giocateci pure a me non me ne frega

    Fidati, non l'hai giocato abastanza...
     
    Top
    .
  3. Brom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arepasta @ 21/4/2010, 21:07)
    provare per credere

    Stai tranquillo che ci ho giocato per sei mesi a tf2, sicuramente lo so meglio di te se è basato solo sulla fortuna o no
     
    Top
    .
  4. Gianmark™
     
    .

    User deleted


    Faccio rivivere il topic 7_7
    ID Steam: Gianmark_96
    In questo periodo non posso "Tieffedueare" ma tra due settimane circa credo che potrò =3
     
    Top
    .
  5. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Aggiunte immagini al post iniziale :D
     
    Top
    .
  6. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio : Teh_Arceuxx
     
    Top
    .
  7. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Aggiunti entrambi ;)
     
    Top
    .
  8. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    Non mi è arriva nessuna richiesta -_-

    Aggiunto Raiko ma steam non trova Gianmark ._.
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Urlikarcano ^_^
     
    Top
    .
  10. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 2/9/2010, 16:44)
    Urlikarcano ^_^

    Aggiunto. Sei dei GFM -_-
     
    Top
    .
  11. Gianmark™
     
    .

    User deleted


    Ops, s'é verificato un errore [/cit] :asd:

    Il vero ID é Gianmark_1996 :sìsì:
    Chiedo venia :asd:

    A chi possa interessare sono un Dr oms

    PS: A chi mi aggiungerà: Ricambierò prossimamente, per ora non posso :sìsì:
     
    Top
    .
  12. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianmark™ @ 2/9/2010, 20:00)
    Ops, s'é verificato un errore [/cit] :asd:

    Il vero ID é Gianmark_1996 :sìsì:
    Chiedo venia :asd:

    A chi possa interessare sono un Dr oms

    PS: A chi mi aggiungerà: Ricambierò prossimamente, per ora non posso :sìsì:

    Aggiunto :D


    EDIT: Ho appena letto che tra un mesetto circa ci sarà il nuovo aggiornamento delle armi del concorso :smile:

    Edited by Teh_Arceuxx - 3/9/2010, 19:18
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,252

    Status
    Anonymous



    Team Fortress® 2 (TF2) è il seguito del gioco che ha introdotto l'idea di battaglia a squadre multigiocatore basata su classi. TF2 è il gioco d'azione online più atteso dell'anno e offre nuove modalità di gioco, un esclusivo stile grafico alimentato dalla tecnologia di animazione di ultima generazione di Valve, statistiche del giocatore permanenti e altro ancora.

    Gli altri giochi basati su classi offrono solo una serie di classi di combattimento. Team Fortress 2 presenta invece un'ampia varietà di classi, corrispondenti a una ricca gamma di personalità e abilità tecniche e in grado di adattarsi alle diverse caratteristiche dei giocatori.

    Usa il lanciafiamme di Piro, ripulisci le stanze con il Grosso o gioca nei panni della Spia, un maestro dei travestimenti. Le altre classi includono: Esploratore, Cecchino, Medico, Ingegnere, Demolitore o Soldato.

    TF2 offre la grafica più avanzata mai vista finora in un gioco basato sul motore Source e la più entusiasmante azione basata su classi mai sperimentata.

    Titolo: Team Fortress 2
    Genere: Azione
    Sviluppatore: Valve
    Editore: Valve
    Data di rilascio: 10 Oct 2007
    Lingue: Inglese*, Danese, Olandese, Finlandese, Francese*, Tedesco*, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo*, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale
    * lingue con supporto audio completo

    Personaggi

    Attacco

    Esploratore
    image

    L'Esploratore è un veloce, logorroico e violento ragazzo di Boston, con una fissa per il baseball e una pletora di lesioni più o meno gravi, che vola come una farfalla e punge come una fucilata in faccia. La più veloce delle classi, la sua rapidità e la sua abilità nell'eseguire doppi salti lasceranno gli avversari più lenti confusi e disorientati. Questo, unito con il suo Fucile a Corto Raggio, la Shortstop o la Forza della Natura, rende l'Esploratore ideale per le tattiche mordi e fuggi, consentendogli di infliggere danni ingenti sulla breve distanza prima di saltare via in sicurezza. Non contento di un solo modo per uccidere i suoi nemici, l'Esploratore può anche equipaggiare la sua fidatissima Sandman per stordire i suoi avversari sulla lunga distanza con palline da baseball, equipaggiare il suo Bonk! Pugno Atomico per fuggire attraverso le linee nemiche senza pericolo o bere la Crit-a-Cola per eliminare qualsiasi pericolo in un attimo. Può anche lanciare il suo Latte Pazzo per assorbire il danno inflitto ai nemici e spegnere i compagni in fiamme, rendendolo anche una classe di supporto in combattimento.

    Può catturare i punti di controllo e spingere i carrelli a velocità doppia rispetto ad i suoi compagni di squadra ed è inoltre in grado di raccogliere i segreti nemici addirittura prima che questi si accorgano che sia passato attraverso le loro linee. Ciò rende l'Esploratore la classe ideale se si vuole raggiungere il proprio obbiettivo in un attimo.

    Soldato
    image

    Un patriota psicopatico proveniente dal cuore dell'America, il Soldato (noto come il Signor Jane Doe) è una delle principali classi d'assalto della squadra. Pur essendo una delle classi più semplici da imparare ad usare, è ben lontana da essere la più debole. Infatti, se giocato nel modo giusto, il Soldato può essere una delle classi più pericolose. Equippaggiato con il suo Lanciarazzi ed energia da vendere, il Soldato è una classe molto versatile adatta ad entrambi i ruoli di difesa e di attacco.

    Un'abilità molto temuta del Soldato è il suo Salto-Razzo. Senza alcun ritegno logico, il Soldato può puntare il suo Lanciarazzi verso il basso, fare un balzo e sparare, lanciando sé stesso a grandi altezze sacrificando un po' della sua salute. Questa abilità permette al Soldato di comparire in luoghi inattesi e raggiungere aree persino fuori dalla portata dell'Esploratore con le sue particolari capacità nel salto.

    Pyro (Piro)
    image

    Un bofonchiante psicopatico insaccato di origine indeterminata, il Piro ha una bruciante passione per il fuoco e tutto ciò che ha a che fare con le fiamme. Dopo essersi costruito per conto proprio un lanciafiamme, il Piro può incendiare i nemici, strappandogli poco a poco l'energia con il rassicurante potere del fuoco. A causa del corto raggio del lanciafiamme, il Piro si affida abbondantemente a tattiche di imboscata per prendere i nemici alla sprovvista. Uno dei ruoli vitali Piro è il compito di controllare la presenza di spie; un semplice sbuffo di fiamme può dar fuoco sia alle Spie mimetizzate che a quelle travestite permettendo quindi al Piro di allontanarle con le buone maniere e la gentilezza tipica che mostra verso tutti i suoi avversari - in pratica, nessuna.

    Nonostante sia indicato come una classe offensiva, il Piro può anche essere utile in assetto da difesa, proteggendo Sentinelle alleate da Spie malintenzionate e rispedendo al mittente interi gruppi di avversari, obbligandoli ad andarsi a cercare la crema per le scottature. Oltretutto, il Piro può anche fare uso dello colpo d'aria compressa per riflettere proiettili e Bombe adesive indietro ai rispettivi proprietari, per estinguere il fuoco dai compagni che hanno preso fuoco, e per spingere via i nemici. Il Piro può anche accendere le frecce degli archi dei compagni Cecchini per dare fuoco al nemico che colpirà. Il Piro può anche rimuovere gli Elettroartificieri dalle costruzioni dell'Ingegnere usando il suo fido martello, l'Homewrecker.

    Difesa

    Demolitore
    image

    Un assiduo bevitore e mostruoso esperto in demolizioni proveniente dagli altipiani scozzesi, il Demolitore (il cui vero nome è Tavish DeGroot) è uno dei membri più versatili della squadra. Anche se le sue armi non sono accurate sulla lunga distanza, il Demolitore è un potente ed imprevedibile avversario in grado di cavarsela in quasi ogni tipo di le situazione. È un conoscitore degli esplosivi, eccellente per il combattimento indiretto a medio raggio. Armato con il suo Lanciagranate e il Mortaio bombe adesive, il Demolitore sfrutta il suo occhio buono e la conoscenza dell'ambiente che lo circonda per far detonare le sue cariche al momento opportuno e lanciare in aria i suoi nemici, solitamente in più pezzi.

    Il Demolitore, come implica il suo nome, eccelle nella distruzione rapida, facendo rimbalzare le sue bombe attorno agli angoli per distruggere i Mitra Automatici del nemico senza esporsi. Le sue bombe adesive sono lo strumento perfetto per tenere lontano gli avversari da punti di controllo, carri e segreti.

    Grosso
    image

    Un enorme, gigantesco omone proveniente dalla gloriosa Unione Sovietica, il Grosso è, come suggerisce il nome, la classe più pesante in Team Fortress 2, vantando la più alta stamina, la più grande arma, ed il passo più pesante. La sua capacità di fuoco è altamente impressionante, permettendogli di falciare rapidamente quei poppanti, codardi, minuscoli avversari nel giro di secondi. Comunque, quando si tiene la sua mitragliatrice accesa, il suo già lentissimo passo raggiunge quello di una lumaca, rendendolo un bersaglio lento (e stiamo parlando di un GRAN bersaglio) per qualsiasi avversario fuori dalla sua portata di fuoco. Poiché grosso ed imponente, il Grosso è parecchio vulnerabile da solo, ma assieme al suo buon amico, il Medico a coprirgli le spalle ed una squadra ben organizzata ad affiancarlo, è in grado di diventare la personificazione inarrestabile della distruzione. Il Grosso può anche rendersi utile per il team in altri modi oltre che sparando e picchiando: lasciando periodicamente cadere piatti di Sandvich, può elargire ai suoi compagni di squadra una deliziosa e ben accetta ricarica di energia.

    Il Grosso è verosimilmente il 'volto' di Team Fortress 2, dato che appare sia sulle confezioni che su buona parte del materiale promozionale, oltre che ad essere stato il primo ad avere il proprio video personale tra quelli del Meet the Team.

    Ingeniere
    image

    Un carismatico, amabile Texano, con il talento per tutto ciò che è meccanico, l' Ingegnere sceglie di costruire e proteggere le sue costruzioni di cui beneficerà la squadra, invece che entrare nel combattimento diretto. L'arsenale di gadget dell'Ingegnere comprende i mitra automatici, torrette automatiche che sparano a qualunque nemico nell'area d'attacco, il Dispenser, un dispositivo che ripristina munizioni e salute dei compagni vicini e il Teletrasporto, che permette ai propri compagni di spostarsi velocemente da un punto all'altro.

    In ogni caso i congegni dell'Ingegnere sono sotto costante minaccia dagli esplosivi e delle Spie; un buon Ingegnere deve sempre tenere d'occhio i propri congegni e mantenerli in buono stato. Quando l'Ingegnere ha la necessità di sporcarsi le mani, ha comunque le sue armi, che combinate con le sue creazioni lo rende capace di occuparsi da solo di un combattimento.

    Supporto

    Medico
    image

    Un uomo di medicina tedesco con un'alquanto tenue aderenza alle etiche mediche, il Medico è senza dubbio la classe primaria di guarigione della squadra. Poichè il Medico non vanta il miglior arsenale per uno scontro diretto, tipicamente si ritrova in prima linea a curare i compagni di squadra feriti mentre allo stesso tempo cerca di sopravvivere. Con la sua Pistola medica puntata su di un alleato, le ferite dello stesso si rimargineranno rapidamente, mentre i compagni curati ad energia piena avranno la propria salute massima aumentata temporaneamente. Mentre cura, la barra della ÜberCarica continua a riempirsi finché, una volta piena, l'arma comincia a scintillare ed a quel punto si può attivare una carica letale che conferisce invulnerabilità temporanea al Medico stesso ed al suo partner, o elargire al suo paziente il 100% di Colpi critici per 8 secondi.

    Il Medico è l'unica classe la cui energia si rigenera automaticamente: più il Medico resta fuori dai guai, più velocemente la sua energia si ripristina. Un Medico danneggiato si rigenera al passo di 3 HP per secondo, ed aumenta fino ad un massimo di 6 al secondo (anche se equipaggiare la Blutsauger riduce la rigenerazione da 3-6 a 1-4.)

    Cecchino
    image

    Un rude tiratore scelto proveniente dall'Australia rurale, il Cecchino preferisce colpire i suoi bersagli da lontano. Nascosto in luoghi elevati o difficili da vedere, il Cecchino può facilmente beccare le classi più lente come il Grosso. È inoltre l'ideale per eliminare i Medici nemici, dando alla sua squadra l'opportunità di avanzare.

    Benché il Cecchino tenda a rimanere distante dal fronte, l'Arco da Cacciatore gli permette di avanzare in prima linea scagliando una miriade di frecce letali, mentre i suoi misteriosi e antichi poteri di Karavaso possono aumentare il danno inflitto ai nemici da lui e dai suoi compagni di squadra.

    Spia
    image

    Chiamato a raccolta da un'indeterminata zona della Francia, la Spia è un appassionato di abiti dal look tagliente - e di coltelli ancora più taglienti - che fa affidamento sulla sua furtività ed i suoi inganni per aiutare la squadra. Usando il suo unico set di orologi mimetici, può rendersi invisibile e persino inscenare la propria morte, facendo abbassare la guardia agli ignari nemici. Il suo kit di travestimento gli permette di assumere la forma di qualsiasi classe, permettendogli di integrarsi ed intrufolarsi dietro le linee nemiche prima di accoltellare i suoi sprovvisti 'compagni' nella schiena. Infatti, una coltellata da dietro con il fido coltello della Spia si sbarazzerà di qualsiasi nemico con un singolo fendente.

    In aggiunta all'abilità di assassinare nemici chiave rapidamente ed efficentemente, la Spia è perfetta contro l'Ingegnere Usando il suo Artificiere, può disattivare le sue costruzioni, rubando loro salute lentamente fino a distruggerli.

    Il gioco costa: 14,99€
     
    Top
    .
  14. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    E un bel gioco, io c'è l' ho (e ho anche il primo) e sono felice dell' acquisto.
    La cosa che non mi piace però e la volontà della valve di forzare la vendita del gioco tramite cappelli e armi secondarie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,252

    Status
    Anonymous
    già xD

    lo tiene mio fratello il gioco, avvolte mi fa giocare. Scelgo solo: l'esploratore e il cecchino XD

    ho fatto un record di uccisioni: 63 x3 XD e sono una femmina ù_ù XD
     
    Top
    .
46 replies since 28/2/2010, 17:27   754 views
  Share  
.
Top