Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. multiplo46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (//Bankotsu\\ @ 27/2/2010, 10:39)
    Onore a Scrubs per sempre... Ho visto recentemente il finale dell'ottava stagione, e stavo seriamente per piangere.

    Con un finale del genere, forse la nona era meglio non farla...

    Lo ha detto lo stesso produttore... Vedi tu...

    CITAZIONE (Yotobi @ 28/3/2010, 08:51)
    CITAZIONE (Chenendler Bong @ 7/3/2010, 19:55)
    ho pianto porca miseria


    Chi non l'ha visto ancora non guardasse

    (FILE:www.youtube.com/v/oZFNmtA5yFI&hl=it_IT&fs=1&)

    "Se inizi a sentirti in colpa per la morte delle persone, non torni più indietro..."

    Purtroppo la puntata riesce ad emozionare soprattutto quelli che hanno seguito scrubs dall'inizio. Quelli che hanno conosciuto il Dr. Cox, che sanno che tipo di persona/medico è.

    Si dove è JD che deve rincuorare il Dr. Cox usando appunto una delle prime morali elargite dal suo mentore...
    stupendo nient'altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  2. Relance
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo come fan di Scrubs. Ci sono cresciuto con quella serie televisiva (la mia preferita)... è magico come riescano ad ammalgamare momenti di assoluta tristezza (vedi la quarta puntata della Prima Stagione, " La Mia Vecchia Signora") a momenti di ilarità e comicità assurda/reale/schietta da mandarti alle lacrime!XD Inoltre è una grande fotografia dell'ambiente ospedaliero americano, quindi pure educativa!

    E da sentire in inglese è uno spettacolo!
     
    Top
    .
  3. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    "Senti, Supergirl, ti frantumerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare dei puzzle di cielo azzurro da mille pezzi in meno di un'ora, riuscirà a rimetterli insieme, neanche lavorandoci sopra un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta. " Dr.Cox
     
    Top
    .
  4. madlucy85
     
    .

    User deleted


    Amo Scrubs e il dottor Cox in particolare... E, naturalmente, i sogni ad occhi aperti di JD

    www.youtube.com/watch?v=4g3yjj5CRGw&feature=related

    xD Sbagliaaaaaaaaaaaaaaaato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Location
    New Mexico

    Status
    Offline
    Lui spacca u_u : www.youtube.com/watch?v=TGgjXeCsYus&feature=related
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito una cosa: perchè Scrubs sta nella sezione Telefilm? Ah no, scusate.. me ne sono ricordato solo ora. Il forum non ha ancora una sezione dedicata alle religioni..
     
    Top
    .
  7. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 24/6/2010, 16:02)
    Ma io non ho capito una cosa: perchè Scrubs sta nella sezione Telefilm? Ah no, scusate.. me ne sono ricordato solo ora. Il forum non ha ancora una sezione dedicata alle religioni..

    bella frase...

    SPOILER (click to view)
    dovevi metterla per forza? XD
     
    Top
    .
  8. Black!?
     
    .

    User deleted


    Certo che sì! ò.ò
    Nel mio mondo Kubrick è Dio, Scrubs è la religione, e il libro di "2001: Odissea nello Spazio" è la Bibbia. Qualcosa in contrario? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,192

    Status
    Anonymous
    Scrubs è finito qualche stagione fa
     
    Top
    .
  10. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    JD è Scrubs. No JD= No Scrubs

    Scrubs è finito con l'ottava stagione.

    Che dire, è il miglior telefilm che io abbia mai visto e ti fa pensare su diversi aspetti della vita.
     
    Top
    .
  11. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 12/8/2010, 21:33)
    Che dire, è il miglior telefilm che io abbia mai visto e ti fa pensare su diversi aspetti della vita.

    Mah, io direi anche tutti! :lol:
     
    Top
    .
  12. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    Il miglior telefilm che abbia visto. Divertentissimo, nonché emozionante, riflessivo, commovente e tante altre cose che non riusciranno mai a descrivere esattamente come la penso.
     
    Top
    .
  13. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 12/8/2010, 21:48)
    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 12/8/2010, 21:33)

    Mah, io direi anche tutti! :lol:

    La fantasia finale di JD, stupenda, ti fa pensare al futuro soprattutto!
     
    Top
    .
  14. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 12/8/2010, 21:48)
    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 12/8/2010, 21:33)
    Che dire, è il miglior telefilm che io abbia mai visto e ti fa pensare su diversi aspetti della vita.

    Mah, io direi anche tutti! :lol:

    Già.. Sono pienamente d'accordo! E poi ora che non lo vedo da un pò mi mancano JD , Turk , il dottor Cox, Kelso , l'inserviente! E' come se fossero diventati amici miei e che non li vedo da un pò! E' una sensazione strana!
     
    Top
    .
  15. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già.. Sono pienamente d'accordo! E poi ora che non lo vedo da un pò mi mancano JD , Turk , il dottor Cox, Kelso , l'inserviente! E' come se fossero diventati amici miei e che non li vedo da un pò! E' una sensazione strana!

    Per rimediare a questo mi sto riguardando tutte le serie xD Sono alla seconda :D
     
    Top
    .
55 replies since 27/2/2010, 00:44   1449 views
  Share  
.
Top