Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    stupendo, le prime 8 stagioni su dvd e pure la suoneria di "more than a feeling" nel cellulare XD

    La nona ancora nn l'ho vista, mi han detto che a parte i personaggi principali son cambiate molte altre cose, anche lo stile comico, è vero? E merita il nuovo stile?

    p.s. io lo seguo da quando è uscito anni fa su mtv, non l'ho scoperto con Yotobi. L'ho pure condiviso con tutti i miei amici che non prendono mtv e non sapevano che esisteva XD
     
    Top
    .
  2. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Vorrei consigliare a tutti la più bella (secondo me) puntata in assoluto di Scrubs e in parte anche di tutti i telefilm che ho mai visto:

    Puntata 21 della 5 serie.

    Risate e lacrime a volontà.
     
    Top
    .
  3. Chenendler Bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 6/3/2010, 09:40)
    Vorrei consigliare a tutti la più bella (secondo me) puntata in assoluto di Scrubs e in parte anche di tutti i telefilm che ho mai visto:

    Puntata 21 della 5 serie.

    Risate e lacrime a volontà.

    ho pianto porca miseria


    Chi non l'ha visto ancora non guardasse

     
    Top
    .
  4. me medesimo
     
    .

    User deleted


    anche io accidenti...
    una puntata stupenda!!!!
     
    Top
    .
  5. bo rhap
     
    .

    User deleted


    forse il vero tema di scrubs (oltre i rapporti personali di odio-amore-amicizia dei protagonisti) è proprio la morte...
    divertente ma pure strappalacrime... bello!
     
    Top
    .
  6. megamedeo
     
    .

    User deleted


    Scrubs è letteralmente stupendo U.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    bella quella scena me la ricordo. Peccato che dopo mezzo secondo che finisce riparte la musichetta allegra dei titoli di coda, che rovina tutto
     
    Top
    .
  8. lds.
     
    .

    User deleted


    E' il telefilm più bello che abbia mai visto...
     
    Top
    .
  9. Er Coccia
     
    .

    User deleted


    il mio telefilm preferito il regista è un genio
     
    Top
    .
  10. Dr. Eddie
     
    .

    User deleted


    Serie a dir poco perfetta, è in assouluta una delle mie preferite, quante volte ho riso per le fantasie di JD e L'inserviente XD
     
    Top
    .
  11. Strix
     
    .

    User deleted


    Semplicemente non stanca mai, anche se conosco a memoria le puntate ogni volta che le rivedo mi fanno morire. Una delle migliori serie televisive, mix perfetto di follia e lezioni di vita.
     
    Top
    .
  12. -CortoMaltese-
     
    .

    User deleted


    credo che molti conoscano questa spettacolare serie tv anche se sfortunatamente è andata in onda solo su MTV e non sui canali più conosciuti perciò non ha mai potuto avere il successo adeguato.
    Scrubs forse è la serie Tv più completa poichè unisce la comicità ed il divertimento con anche molte volte tristezza anche per quello che succede nell'ospedale Sacro cuore e vi dico che spesso il doppiaggio italiano anche se non perfetto si adatta meglio sui personaggi delle voci dei personaggi americani...vi metto i video delle mie parti preferite anche se entrambe molto tristi...

    www.youtube.com/watch?v=oZFNmtA5yFI
    www.youtube.com/watch?v=rkBTZLT8uug&feature=related
     
    Top
    .
  13. imAle21
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=89ZX7jTfEaQ
     
    Top
    .
  14. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chenendler Bong @ 7/3/2010, 19:55)
    CITAZIONE (Yotobi @ 6/3/2010, 09:40)
    Vorrei consigliare a tutti la più bella (secondo me) puntata in assoluto di Scrubs e in parte anche di tutti i telefilm che ho mai visto:

    Puntata 21 della 5 serie.

    Risate e lacrime a volontà.

    ho pianto porca miseria


    Chi non l'ha visto ancora non guardasse

    (FILE:www.youtube.com/v/oZFNmtA5yFI&hl=it_IT&fs=1&)

    "Se inizi a sentirti in colpa per la morte delle persone, non torni più indietro..."

    Purtroppo la puntata riesce ad emozionare soprattutto quelli che hanno seguito scrubs dall'inizio. Quelli che hanno conosciuto il Dr. Cox, che sanno che tipo di persona/medico è.

     
    Top
    .
  15. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 28/3/2010, 08:51)
    CITAZIONE (Chenendler Bong @ 7/3/2010, 19:55)
    ho pianto porca miseria


    Chi non l'ha visto ancora non guardasse

    (FILE:www.youtube.com/v/oZFNmtA5yFI&hl=it_IT&fs=1&)

    "Se inizi a sentirti in colpa per la morte delle persone, non torni più indietro..."

    Purtroppo la puntata riesce ad emozionare soprattutto quelli che hanno seguito scrubs dall'inizio. Quelli che hanno conosciuto il Dr. Cox, che sanno che tipo di persona/medico è.

    Concordo in pieno!! a me fanno morire anche la 12 e la 13 sempre della 5 stagione!
     
    Top
    .
55 replies since 27/2/2010, 00:44   1449 views
  Share  
.
Top